I colori del vento
di Lua93

29/12/11, ore 20:43

Complimenti questa fanfiction è stupenda davvero complimenti!!! Mi piace anche il fatto che tu posti il 5 gennaio. Complimenti ancora e mi raccomando continua con questa storia

29/12/11, ore 18:37

Ciao! Ho letto la storia quasi tutta d'un fiato (quasi perché avevo iniziato con i primi due capitoli, ma poi non avevo più avuto il tempo di contiuare). Mi piace molto il tuo stile, belli anche i dialoghi che non trovo per niente scontati. Mi ha piacevolmente impressionato la descrizione che fai del deserto all'inizio, ma in generale vai forte con le descrizioni! Devo dire che apprezzo anche l'ambientazione e il modo in cui rendi i sentimenti di Bella: dato che sarò un futuro medico, mi immedesimo molto in lei, nel suo senso di impotenza e di disperazione quando le cose non vanno per il meglio, e nella sua euforia quando invece i suoi sforzi vanno a buon fine. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

29/12/11, ore 18:35

Beh Jacob aveva forse il doppio intento di provarci con lei nell'interrogatorio, mancava poco che gli chiedesse il numero di cellulari ai fini di controllo ovviamente...
Edward e Bella in confronto, beh lo ha capito anche lei come sarebbero andate le cose e se odi davvero una persona non la baci e finisci per baciarla più volte di quante la vorresti picchiare, ok comunque altro che addormentata...ho trattenuto il fiato alla fine!

29/12/11, ore 17:52

Questo confronto tra Edward e Bella non poteva essere migliore!
Anche se Edward ha questo modo criptico di rivelarsi,mi piace. Mi piace soprattutto perchè quando ammette di non saper resistere a Bella,lo fa senza pensarci e spiattella tutte le sue sensazioni e i suoi pensieri. Mi piace come solo Bella possa mandarlo fuori controllo e come lui si rende conto di non poter più fare a meno di lei,anche se la sua presenza nella base lo destabilizza.
Ammetto che mi è piaciuto particolarmente il passaggio in cui Edward si mostra infastidito e geloso del fatto che Bella chiami il Sergente Black Jacob. Per me è un chiaro segno che sta vacilando sempre più velocemente,e il bello è che lui ha chiamato Jacob con l'intento di far allontanare Isabella,ma in realtà la gelosia aumenta il desiderio per lei. Insomma,Edward si è scavato la fossa con le proprie mani :D
E io ne sono contenta *.*
Attendo con ansia il prossimo capitolo,anche perchè me li hai fatti interrompere proprio sul più bello.
B,un bacione enorme e buon anno!!
Alla settimana prossima :3

29/12/11, ore 16:40

Ciao, capitolo assolutamente meraviglioso, bravissima come sempre. Non recensisco sempre ma i capitoli... non me ne perdo uno! aspetto impaziente il prossimo. Un saluto. Buon anno.

29/12/11, ore 15:35

Ciao e bentornata, non sai che felicità quando hai dato l'annuncio su fb del tuo ritorno con un nuovo capitolo di questa storia che io adoro, devo ringraziare Santa Klaus davvero? Non credo, i ringraziamenti sono tutti per te. Quindi grazie per essere tornata dal profondo del cuore.
Parliamo di questa storia? La tristezza è il sentimento più grande quando si legge di queste storie e tu, nonostante l'argomento sia molto forte, riesci ad imprimerci una grande passione ed una grande delicatezza, meravigliosa.
Jacob è arrivato a rompere i co...ehmmm le uova nel paniere...e te pareva!!!!!! Uffa però, ci mancava solo lui e i suoi controlli maniacali!!!! Spero che Bella non perda completamente la testa dando una possibilità al sergente... oddio, mi vengono i brividi solo a pensarci e poi perchè Edward non fa niente? Uffa di nuovo!!!!
Alice e la sua gravidanza inaspettata, piccola, mi fa tanta tenerezza, ma tanta tanta.
Bene aspetto con ansia il prossimo aggiornamento a domani un bacio Simona

28/12/11, ore 00:57

ciao! oh, che bello =) non posso non dire che sono molto felice del tuo ritorno. soprattutto con un capitolo così. Alice è incinta e come ogni futura mamma pensa al benessere del suo bambino. nella loro situazione tutto è più complicato. uno, lei e Jasper non dovrebbero nemmeno frequentarsi. due sono in una zona di guerra, non proprio il posto ideale per restare incinta. e tre, il sergente Black che tiene tutti sotto controllo. Bella potrebbe essere un ottimo diversivo per coprire la sua amica. distraendo il sergente, lui non si accorgerà mai della gravidanza di Alice. certo, c'è anche l'altro lato della medaglia....la conoscenza di Bella e Jacob si approfondirà facendo infuriare Edward che non accetterà facilmente la nuova amicizia. e perchè dovrebbe? è attratto da Bella e sembra che non riesca a starle lontano. a mensa la fulmina con lo sguardo ma alla fine va da lei durante la notte e le mette una coperta sulle spalle, compiendo un gesto molto carino e pieno di premura. Alice e Jasper si sono accorti prima di tutti che loro due non possono stare lontani. e allora quando anche loro se ne accorgeranno? le rigide regole esistono anche per loro e Edward deve dare il buon esempio...a presto!! ciao =)

27/12/11, ore 09:57

Ahhh ke piacevole sorpresa. è vero hai ragione... davvero 1 bel regalo di natale... ben tornata XD. Come dice alice... neanke io mi fido al 100% di jacob sia x le attenzione ke rivers nei confronti di bella... e sia x la gravidanza di alice.. sxo solo ardentemente ke nn lo venga a sapere.. xkè nn so cm andrà a finire.. edward si tiene tutto dentro. sn sicura ke qsta "amicizia" tra bella e il sergente nn è ke gli vada proprio a genio... sn convinta ke gli dia + ke fastidio. penso ke se jake faccia 1 passo falso verso bella mi sa tanto ke il bel tenente lo rispedisca indietro a calci nel sedere. vedremo nei prox cappy ke succederà XD
Ben tornata a ncora e auguri di buone feste
fabi

27/12/11, ore 07:35

sono felice che tu abbia ripreso a scrivere questa fic,mi piace molto e sinceramente quando l'hai cessata ci sono rimasta male.Allora bentornata ispirazione!! Edward è molto strano.si capisce che è attratto da Bella ma vorrebbe tenerla lontana da lui,chissà cosa nasconde. Forse l'arrivo del sergente Black lo farà rinsavire...speriamo. Alice invece è in un bel guaio...aspettiamo x vedere come evolve il tutto. A presto.

25/12/11, ore 15:05

Ciao sono contenta che sei tornata anche perché le tue storie mi piacciono tanto!!!!allora che dire bentornata non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!un bacio e buon Natale!!!Ilenia

24/12/11, ore 19:09

wow... orami avevo perso le speranze di poter vedere proseguire questa storia e invece eccoci qui a leggere e recensire un nuovo capitolo... ma in fondo si sa, a Natale si è tutti più buoni....più o meno mi ricordo dove eravamo arrivate e per il futuro spero che tra Bella e Jacob non accada nulla perchè lei deve stare con Edward, in più in questa storia loro due hanno un legame particolare e travagliato che non vedo l'ora di rianalizzare.... per quanto riguarda Alice che è incinta spero che Edward non rompa troppo le scatole e la rimandi in america senza arrabbiarsi... detto questo ti auguro Buon natale e ci risentiamo venerdì prossimo
baci
M_96

24/12/11, ore 17:14

Ben tornata, ti ringrazio per aver ricominciato a postare, questa storia mi mancava proprio perchè è talmente originale nel suo genere che così non ne ho mai letto e non sapere come proseguiva mi rendeva immensamente triste, quindi grazie. Auguri e a presto ;0)

23/12/11, ore 21:33

Ciao, che bello sei tornata e che bellissimo regalo di natale! Sono troppo contenta che hai deciso di riprendere la storia... Certo che hai sospeso il capitolo sul piu bello! A venerdi un bacione ba

23/12/11, ore 15:56

caro santa e cara lua questo è uno dei regali più belli!!! amo davvero tanto questa storia che anche se avessero nomi diversi i personaggi sarebbe bellissima lo stesso!!!
grazie e ancora grazie di cuore .
il capitolo cmq è davvero bello anche se di tramite aspetto che so torni all'azione

23/12/11, ore 15:12

Ci hai fatto un bellissimo regalo!Quando ho visto I colori del vento tra le storie aggiornate mi è spuntato un sorriso enorme!Sono veramente contenta perchè questa storia mi aveva colpito moltissimo!La trama,i personaggi,lo svolgimento...mi piace tutto!hai reso tutto molto bello e interessante!Spero che Jacob stia al suo posto e non combini troppi casini....anche perchè la penso esattamente come Alice!Edward purtroppo si vede poco in questo capitolo ma quello che fa alla fine mi basta per aspettare abbastanza tranquilla il prossimo capitolo!Che altro dire....beh bravissima davvero e Tanti auguri di buone feste anche a te!
P.s meno male che Santa ti ha fatto questo regalo!Rendi felici molto persone!Se aggiorni pure Buskers è ancora meglio!un bacione