I colori del vento
di Lua93

23/12/11, ore 14:37

BENTORNATA!!!!! E SPERO DAVVERO DI POTERLO DIRE ANCHE PER BUSKERS!!!!!....WOW!!!!!UN REGALO DI NATALE ANTICIPATO E GRADITISSIMO!!!!!!....E NON MOLLARE PIU' OK????????
UN BACIO
MILENA

23/12/11, ore 14:30

E' stato un regalo di Natale decisamente insapettattato e si sa , in fondo, che le sorprese generalmete sono sempre i regali più graditi!
Sono contentissima che tu abbia ritrovato la voglia di scrivere questa storia che era una delle mie preferite, mi è dispiaciuto molto quando ho letto che ne avresti interroto la stesura e ora sono contenta di non aver mai smesso si sperare che tu potessi ritrovare la voglia di scrivere, evitando di lasciare incompleto un racconto così bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di vedere che Edward e Bella si avvicinino e che superino le loro paure !!! Grazie per aver ripreso questa storia grazie davvero

23/12/11, ore 14:29

Oddio! questo sì che è un bel regalo di Natale! waaaaaaa grazie, grazie e ancora grazie!!

mmmmh secondo me Jacob potrebbe provarci con Bella, facendo svegliare il bel tenente**

Buon Natale cara! <3

23/12/11, ore 13:50

Ben tornata, sono felicissima che hai potuto ricominciare a scrivere questa storia ke piace molto. Bella è davvero una grande amica, è pronta a rischiare tutto pur di aiutare alice con il suo bambino. Mi piace molto il rapporto che hanno loro due si fidano l'una dell'altra. Jacob ancora non l'ho inquadrato bene, ma sembra che alice abbia capito le sue intenzioni verso l'amica e non è detto che un bel confronto jacob/edward possa far capire a quest'ultimo di smettere di evitare bella e lasciarsi travolgere da quello che prova per lei. Intanto un piccolo passo avanti l'ha fatto vediamo come si svilupperà il resto.
Ciao e buone feste

23/12/11, ore 12:58

Si sono veramente contenta, come regalo di natale ci sta proprio bene. Adoro letteralmente questa storia. Benedetta la tua ispirazione. A presto.

23/12/11, ore 12:45

oh siii!! spettavo con ansia1!! cosa significa "succederà qualcosa tra bella e jacob??" NO, la domanda giusta è "succederà qualcosa tra edward e bella?? come andrà a finire!??" Ecoo... non farci aspettare troppo!!!

23/12/11, ore 12:43

Io ti scrivo solo per dirti: BENTORNATA!
Su come scrivi, sulla storia, lo sai...non ho nulla da dirti, perchè credo che ogni parola sarebbe superflua....
So solo che muoio dalla curiosità su come evolverà l'intera storia, sula vicenda tra Edward e Bella, sulla presenza di Jacob e la gravidanza di Alice.
Perciò.....io ti aspetto, eh?
Alla prossima,
Veronica xD

23/12/11, ore 12:36

Non ho ancora letto il capitolo ma volevo già dirti che mi hai reso davvero davvero contenta!
Ci speravo tanto che ricontinuassi a scrivere,perchè sei molto ma molto brava e poi,lo sai che ho un debole per questa storia in particolare *.*
Ci hai fatto un bel regalo,tesoro. Grazie :3

23/12/11, ore 12:29

Weee bentornata! :D Ora aspettiamo solo di vedere Edward e Bella amoreggiare un po'! :3 Alla prossima, e buone feste a te e ai tuoi cari! :)

23/12/11, ore 12:23

E' stato una vera sorpresa scoprire l'aggiornamento di questa storia!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono sicura sarà interessante come il capitolo di oggi!!!!!....
Augurissimi per natale!! :):):)

23/12/11, ore 12:20

Oddio come sono felice che hai ripresto questa storiaaa!
E' stupenda e meritava un seguito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *W*
Intanto ti auguro Buon Natale!

11/10/11, ore 18:03

questa storia era molto intrigante e non mi ha deluso... entra in scena nell'ultimo capitolo anche ilnostro amico Jacob... io sono Team Edward ma devo dire che se Jacob allungherà le mani non mi dispiacerà perchè soo convinta, visto che lo hai anche mezzo detto, che il nostro caro Tenente Cullen non è così permissivo come il bel vampiro... me lo vedo un pochino più possessivo e vendicativo!!! la gravidanza di Alice era abbastanza prevedibile, avevo già supposto dalla prima nausea... non so come si comporterà Edward alla notizia ma sperò che i piccioncini finiranno dritti dritti in America senza ripensamenti... comunque spero che tu possa aggiornare al più presto e se non hai ancora dato la patente: IN BOCCA AL LUPO!! a presto
M_96

29/09/11, ore 10:30

Ciao lu! e cs finalmente si scopre che alice è incinta... be un po si sospettava... e ora cm farà alice? abbandonerà il campo. ed eddy lo sa? x qst bella nn aveva visto lui alice e jazz la mattina? black ha già messo gli okki su bella! eddy starà a guardare? mmm magari 1 po' di gelosia gli farà bene sxando anke di tenere a bada jake. ma al momento la massima prorità e l'attacco imminente. sxiamo ke vada tt bene alla prox e complimenti x il cappy XD FABI

26/09/11, ore 23:05

Sono contenta che hai deciso di riprendere a scrivere questa storia, la trovo molto originale nella sua ambientazione e poi sei sempre bravissima nello scrivere, non mi nascondo che poi Edward in mimetica fa il suo effetto!!!
Spero che l'arrivo di Jack "svegli" un pò il nostro Edward e che le cose iniziano a scaldarsi ;)

26/09/11, ore 17:48

E' strano ma mi ricordo di questa fase storica della guerra. Quella dell'aeroporto. Capisco che finalmente ero abbastanza cosciente per comprendere ogni tipo di guerra avendo circa sedici anni, ma cedetyti allo sconforto e tornò il terrore con lo scoppio vero della nuova guerra. Dopo quella in afganistan e dopo l'undici settembre che sarà banale, ma mi ha segnata tantissimo, La guerra dell'iraq mi ha sconvolto molto più di tanti avvenimenti e dell'attuale guerra libica nonostante sia a un passo da casa nostra.
Ok dopo questo...immaginavo Alice fosse incinta era troppo nel panico ora è da vedere se cercheranno di tenere nascosta la cosa o riveleranno tutto costringendo la ragazza a separarsi dal suo tenente.
Black strafigo...sono sicura che lo sia e che ci proverà aimè con Bella ma tutto questo a causa di edward che non si vuole esporre. Non vedo però bella una tipa da storiella tanto per portarsi uno a letto ne per prenderlo in giro, almeno che non voglia ferire o far ingelosire Edward allora si torna sempre alla questione
ma chi ve lo fa fare di volervi così male e soffrire in due si fa prima a tagliarsi le vene XD
Ok la mia teoria fa molta acqua lo so.
a presto spero, anche con l'altra tua storia che amo particolarmente.
ciao