I colori del vento
di Lua93

05/02/12, ore 19:14

Ciao!!!!come sempre è stato un capitolo fantastico!!!!!beh edward è stato un grande ad architettare tutto questo per salver la sua bella!!!!jacob è stato proprio un cane!!!!ahahahahahah!!!!in effetti speravo di leggere in questo capitolo il loro discorso a quattrocchi però forse è meglio cosi!!!!deve esser un capitolo dedicato solo a loro!!!!cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
un bacio
Ilenia

p.s vivo in una città che si chiama cassino dove magicamente non nevica...ci siamo svegliati sabato con un po di neve che si è sciolta subito, la cosa buffa è che sembra di stare in una bolla perchè tutti i paesi limitrofi sono sommersi dalla neve!!!!O.O
quindi ti auguro anche io di vedere un po di neve!!!

05/02/12, ore 16:56

Ero già pronta a commentare questo capitolo quando arrivo allo spoiler, no dico...ma tu vuoi farmi morire......come faccio adesso ad aspettare il prossimo capitolo? E' IMPOSSIBILE!!!!
Queste cose non si fanno ...no...no :-)
Cmq il capitolo è molto bello, anche se un po' cortino ( a parlare è ovviamente la mia curiosità), ancora una volta Ed si dimostra acuto, determinato e nonostante la reazione del capitolo scorso, glaciale, oltretutto anche questa volta non cede e non spiega ad Isabella cosa prova per lei, però non mi lamento viste le anticipazioni ci sarà da divertirsi già nel prossimo capitolo

05/02/12, ore 15:26

Waaaaaaaa....e questo sarebbe un capitolo di passaggio??? Sto cercando ancora di metabolizzare tutte le informazioni che ho ricevuto....xDDD Ma una cosa l'ho capita subito...se prima mi stava solo antipatico Black adesso lo odio ancora di più dopo che ha raccontato tutto! e come odio lui...amo ancora di più Edward per il suo piano per difendere Bella!! :D Mamma mia sono cosi felice che Jacob se ne sia andato anche se mi preocupa un po' quel "per un bel po' di tempo" vuol dire che ritornerà a rompere le scatole ai due piccioncini ( più comunemente chiamati Edward e Bella) ancora??? E adesso passo ad un altro personaggio che in questo capitolo ha ricevuto tutta la mia stima...Jessica!!! Ma quanto si divertiva a passare il disinfettante sulle ferite??? hahahaha mamma mia avevo un ghigno sadico quando lo leggevo!!! :))) E vogliamo parlare dello spoiler??? adesso sono ancora più curiosa di vedere come va avanti! xDD Baci,Fede! :D

05/02/12, ore 14:55

Che sacco di me... . Certo che Edward si crea da solo casini, e la poveretta che si trova con la faccia tumefatta alla fine è lei! una testata gli stava bene!

05/02/12, ore 14:51

Biiiiiiiiiiii!! Non sai quanto mi hai alleviato la convalescenza (Sì,da me è arrivata parecchia neve e io mi sono ammalata -.-') con questo capitolo *-*
Tu dici che è un capitolo di passaggio,ma io sono ancora elettrizzata!!
Ma andiamo per ordine; Edward è un mostro!! Nel senso buono naturalmente. Okay,tutte noi siamo affascinate dal suo personaggio,per via del carattere,del fisico,delle attenzioni che riserva a Bella,ma porcaccia la miseria,la sua testa è magnificamente perfida!! L'ha data a bere a tutti! Quest'uomo è pieno di risorse e qualità,e diciamocelo,l'uomo orgoglioso e geloso (ma non ossessivo) piace. E a me questo Edward piace,e anche molto. Ma va beh,mi sa che lo hai capito già :D
Comunque sia spero che questa tentata violenza di Jacob,non abbia riscontri così negativi in Bella. Non posso nemmeno immaginare come possa essere difficile per una donna,ma è anche vero che ora ha la sicurezza di avere qualcuno che la protegge e che le starà accanto.
Ah la tua nota finale non mi rincuora tanto,sai? Più che altro perchè hai scritto che per il momento non sentiremo pararlare del Sergente Black,quindi devo pensare che ritornerà a rompere le scatole??
In ogni caso anche se fosse,passerà un bel po' di tempo prima del suo ritorno,e nel frattempo Edward e Bella avranno fatto sviluppi astronomici,vero? ^-^

Okay,mi sono abbastanza contenuta fino ad ora,ma QUELLO SPOILER!! Cos'è?? Cioè tu mi vuoi morta,seriamente!!
Se mi vuoi far rimanere incollata ancora di più alla tua storia,ti dico che è inutile,perchè più dipendente di così si muore,ma ora non posso far altro che pensare a cosa ci aspetterà nel prossimo capitolo!!

Detto questo voglio ripeterti che sei grandiosa!! Continua così e buon inizio di settimana ;D
Baci :3333

05/02/12, ore 14:18

Gemeeeee, vai che magari riesco ad essere la prima come una volta *-* In questi giorni sono proprio partita in quarta con le recensioni e si vede, magari è la volta buona che recupererò tutto, ma bando alle ciance, non diciamo troppe cazzate e pensiamo a recensire questo capitolo.
Sì, un capitolo assolutamente di passaggio, ma ci voleva, un po' per staccare dalla prima parte della storia, turbolenta, in cui succede di tutto e di più e dalla seconda parte che riguarda finalmente Edward e Bella insieme. Dovevi farci tirare almeno un po' il fiato, altrimenti come ci arriviamo alla fine della storia? Lo sai che non si può vivere senza aria, vero? Te ne rendi conto? E con la tua storia il fiato si tratteneva da solo per quante ne hai fatte accadere, ma almeno qua riusciamo a riprenderci e a prendere un lungo respiro, ci servirà, anche se non so quanto durerà appena leggeremo il prossimo capitolo.
Ok, giuro, mi trattengo e non dico niente u.u
Edward provava davvero un odio profondo per il Sergente Black, non c'è niente da fare. Diciamocelo pure chiaramente, era alquanto geloso di lui, del modo in cui guardava Bella, anche se cercava di reprimerlo in tutti i modi possibili. Era geloso marcio e picchiando ha dimostrato la sua possessività nei suoi confronti, oltre che con le sue parole. Diciamo che si è trattenuto parecchio solo perchè c'era Bella, se non ci fosse stata non oso nemmeno immaginare cosa sarebbe successo. Edward era seriamente arrabbiato per quello che aveva cercato di fare, ma penso che avrebbe reagito in quel modo con qualsiasi donna si sarebbe trovata in mezzo. Solo che era Bella e questo l'ha fatto doppiamente arrabbiare.
Forse è meglio se Bella vada con Edward, altrimenti va a finire che lo gonfia ancora più di botte di quanto ha già fatto.
Secondo me, in quella base tutti hanno cominciato a provare un odio profondo nei confronti di Jacob, la voce sicuramente si è sparsa e tutti avrebbero voluto prenderlo a sberle. Che Angela sorrida e internamente ci goda per sentirlo lamentarsi, è normale, io sinceramente ci sarei andata giù realmente pesante.
Jacob ha ancora il coraggio di fare lo strafottente? Ma rompigli il setto nasale e tutto il resto, Edward, almeno la pianta di fare il cazzone -.- Sicuramente Edward era un passo avanti a Jacob, anche se non l'avrei mai pensato. Ha giocato benissimo le sue carte e ha fatto le cose come si deve e tutto per salvare Bella. Come hai detto tu, Bella si è semplicemente trovata in mezzo a questi due che l'hanno in un certo senso usata, soprattutto Jacob, che avrebbe voluto usarla per salvare il Tenente.
Le parole di Jacob erano fin troppo vere, Edward ha chiamato un supervisore perchè voleva "difendersi" da Bella, purtroppo quando se l'è ritrovato davanti ha capito di aver fatto un errore. Edward non ammetterà mai nemmeno sotto tortura che ha chiamato il generale per Bella, non lo farebbe nememno sotto tortura.
Finalmetne Jacob se n'è andato fuori dalle palle! *-* Che bello! Era ora! Non mi stupisce sinceramente che il comportamento di Jacob non fosse dei più etici e dei più corretti, ma cosa ci sarebbe dovuto aspettare? L'avremmo potuto capire anche prima.
Mama, lo spoiler mi ricorda troppe cose *-* Non vedo assolutametne l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche quelli dopo, perchè le cose si faranno davvero interessanti *-*
Geme, questa storia sta diventando qualcosa di assurdo, qualcosa di stupendo *-*
Bravissima, come al solito, il tuo è un talento e non smetterò mai di ripeterlo.
Un bacione, ti voglio bene ^_^

04/02/12, ore 22:38

Questo è decisamente il capitolo di svolta, dove tutto finalmente avrà inizio *-* che bello!
Bella ha i nervi a fior di pelle e ormai non sa più cosa pensare, su Edward, su Jacob, sul perchè quest'ultimo è stato mandato alla base. Bella ha troppi problemi sulle proprie spalle e non ce la può fare da sola, ci si mette anche Jacob che vuole avere un colloquio con lei. Se, colloquio! Quello stronzo vuole approfittarsi di lei e...
No, ok, devo almeno cercare di fare altri commenti sulla prima parte, ma non ce la faccio, voglio subito andare alla parte importante in cui mi sono sentita ribollire il sangue e in cui avrei voluto spaccare la faccia a Jacob, per fortuna ci ha pensato Edward, altrimenti ci avrei pensato sicuramente io. Ma andiamo con ordine.
Quel brutto stronzo pensa anche di fare il simpatico, ma si crede davvero tanto divertente? -.- Non ride nessuno, vedi? Solo tu -.- E cosa fa non appena entrato? Si fionda subito su Bella! Ma stai calmo e tieni giù le mani che quella è proprietà privata -.- Ti giuro l'ho desprezzato per tutto il tempo in cui c'è stato, il modo in cui parlava con Bella. Lo immaginavo guardarla come un pervertito, con un sorrisino stampato in faccia convinto che potesse fare tutto quello che voleva. Era anche divertito dalla situazione, dal fatto che avesse capito che Edward era invaghito di lei. Ma come si permette di ridere? Di deriderlo? Ha sempre avuto tutto semplice dalla vita? Ha sempre saputo cosa fare? Povero sfigato, ti giuro, l'avrei ucciso con le mie stesse mani e non vedevo l'ora che arrivasse Edward.
Da quando ho cominciato a leggere la parte in cui arriva Jacob, avevo una strana sensazione, c'era la bocca dello stomaco che mi chiedeva pietà. Speravo solo che non fosse vera, speravo che Jacob non arrivasse a tanto, a quasi stuprare una ragazza. Ma ci rendiamo conto? Provare a violentare una ragazza solo perchè si pensa di avere il coltello dalla parte del manico, che pur di salvare l'uomo che ama sia disposta a fare di tutto, ma non ti illudere brutto stronzo. Non so che donne tu abbia incontrato nella tua vita, ma Bella non è decisamente quel tipo di donna. Tu, razza di stronzo, dovresti solo tagliarti le mani da solo per quello che stavi per fare, fa niente che non potresti farlo perchè una mano dovrebbe tagliartela qualcun altro, ma ti arrangi, trovi un modo anche per fare quello. Ti giuro, non riesco a capire come un uomo, anzi, no, non si può nemmeno definire un uomo, perchè un uomo che si possa chiamare tale, non farebbe mai una cosa del genere. Comunque, dicevo, mi chiedo come un essere con l'organo maschile sessuale possa permettersi di fare una cosa del genere, il fatto che sia nettamente più forte di una donna e superiore fisicamente rispetto a lei, non gli da il diritto di approfittarsene. Che poi, mi dico, con tutte le donne sulla faccia della terra che esistono, con tutte le ragazze che potrebbero avere senza costringere una ragazza a fare qualcosa che non vuole, perchè non vanno da qualcun altro che sarebbe disposta a dargliela su un pianto d'argento? Perchè dai, Jacob sarà stato anche uno stronzo, ma è un bel ragazzo e avrà sicuramente la fila dietro di lui. Di giuro, senza parole.
Devo dirtelo però, leggere di un Jacob così mi ha alquanto spiazzato, di solito non arriva mai a questi livelli di stronzaggine -.-
Ma poi arriva Edward! *-* Quando urla "lei è mia" gli avrei fatto una statua ti giuro *-* E mi sono messa ad urlare "Finalmente!" Adesso sicuramente le cose tra di loro saranno migliori. Edward ha abbassato ogni difesa e si vuole lasciare con Bella. Era ora! Insomma, poteva arrivarci anche prima e dichiararsi prima che succedesse una cosa del genere. Non vedo assolutamente l'ora di leggere finalmente quei due insieme, ma sarà difficile nascondere alle truppe la loro storia, come faranno? E voglio anche sapere che cosa succederà a Jacob u.u Voglio un po' godere per le disgrazie altrui u.u
Be', vado ad attendere con calma che tu finisca di scrivere il prossimo capitolo u.u
Ti voglio bene, Geme, e come al solito bravissima. La storia è stupenda, come lo sei tu *_*
Un bacione ^_^

04/02/12, ore 21:56

Sarò la tua tredicesima recensione *-* Quale onore *-*
Aaaah *sospira* Non ci posso fare niente, adoro immensamente i tuoi Edward e Bella sono così... così... soprattutto adesso che non si sono ancora dichiarati, che non sanno quello che prova l'altro e che sono ancora abbastanza confusi. Qua sono stati assolutamente... irresistibile. Bella che cerca di parlare con lui, ma alla fine non ce la fa perchè l'attrazione che prova nei suoi confronti e qualcosa che non si può controllare e lui non aiuta di certo la situazione. Sussurrai, parla in modo suadente, ma pensa sul serio che qualcuno potrebbe parlare con lui senza neanche minimamente pensare di saltargli addosso? NO! Solo una pazza non lo farebbe, o magari una lesbica. Ecco, sì, una lesbica sicuramente rimarebbe impassibile per i suoi modi di fare, ma non una donna a cui piacciono gli uomini e soprattutto... lui! Ma perchè deve sempre arrivare qualcuno a disturbare i due piccioncini che tubano senza ritegno? Perchè lo stanno facendo,  entrambi. Sono entrambi ancora chiusi nel loro gusto, anche se si sta schiudendo, ma tubano tranquilllamente. Beati loro!
Alice, in questo momento ti sto odiando, sappilo. u.u
Non c'è niente da raccontare?! Secondo lei, non c'è niente da raccontare. Ovviamente. Insomma, tutto quello che sta succedendo tra lei e Edward non è niente. Povera illusa! Deve parlarne con qualcuno, che la ascolti e non la faccia sentire sola e soprattutto che cerchi di farle capire che Edward non prova per lei solo un'attrazione fisica! Andiamo, anche il mio Edward cieco se ne renderebbe conto! (Mi rendo conto che questa frase sia alquanto infelice e cattiva, ma è la verità) Edward prova qualcosa di molto più importante per lei, molto molto più importante, come alla fine lei lo prova per lui. Era anche più che intuibile, non poteva non succedere qualcosa tra quei due.
Alice non lascerà mai Jasper da solo, piuttosto rimarrebbe lì nell'accampamento, ma non se ne andrebbe mai senza di lui. Che cucciola *-*
Bella è decisamente molto più forte di quanto pensa ed è preziosa per quell'accampamento. Non solo per il grande lavoro che fa nell'ospedale, ma anche perchè aiuta davvero quegli uomini in un modo o nell'altro. Ha risollevato l'umore a Garrett. Ha molto più coraggio e forza di quanto possa immaginare.
L'ha scoperto! L'ha scoperto! E non do assolutamente la colpa ad Angela, non è colpa sua, alla fine si sapeva che tutto si sarebbe scoperto, ma non speravo così velocemente. Quindi nello scorso capitolo Jacob sapeva già tutto! Quel bastardo! Ti giuro, non lo sopporto, per niente. Angela non si deve scusare, alla fine prima o poi Jacob sarebbe venuto a saperlo comunque e non è colpa sua. Quello che mi lascia perplessa è perchè Jacob non voglia di Angela lo dica al Tenente. A parte il fatto che l'ha minacciata e non sarebbe una cosa da fare, ma poi non deve neanche dirgli la verità. Secondo me, l'ha detto perchè vuole vedere se Edward glielo dirà di sua spontanea volontà oppure gli mentirà. Sicuramente farà il bastardo.
Geme, prima che mi dimentichi e che nella prossima recensione mi lasci prendere dai toni accesi verso quel bastardo di Jacob, voglio dirti una cosa. Il tema della guerra non è per niente un tema facile, soprattutto perchè immaginare come ci si comporti in certe situazioni è quasi impossibile, non penso che tu sia stata in guerra e quindi nessuno può davvero sapere come sia stare in quei luoghi tremendi, dove il terrore e la morte sono all'ordine del giorno. Ma nonostante il tema, nonostante la complessità dell'ambientazione, stai davvero scrivendo una storia stupenda, sublime, che sto adorando dall'inizio alla fine. Te l'avevo detto che sarebbe stato un successo, che l'avrebbero apprezzata, infatti guarda! Guarda tu stessa i risultati.
Oddio! Il prossimo è l'ultimo capitolo *-* Mi sento fiera di me stessa *-*
A tra poco, ti voglio bene ^_^

04/02/12, ore 21:29

Gemeeeee, sono in un tremendo ritardo e non ti puoi nemmeno immaginare quanto mi senta in colpa. In un certo senso sono felice che la scorsa settimana non sei riuscita a postare, almeno sono riuscita a passare per recuperare i capitoli che non ho recensito, ma letto. In questo periodo non riesco mai a leggere i tuoi capitoli in anteprima, quindi appena posti mi devo assolutamente fiondare a leggere per sapere che cosa succederà, mi fai le sorprese anche a me ç.ç Dall'altro senso sono scontenta perchè volevo leggere un altro capitolo adesso che le cose tra Edward e Bella si faranno interessanti u.u
Meglio se la pianto di parlare di qualcosa di cui non devo parlare. Sono enigmatica stasera o.o Forse è meglio se dopo non mi metto a scrivere niente altrimenti non so che cagate saltano fuori xD
Devo dire che i POV Edward mi piacciono *-* Almeno entriamo un po' nella testa di quello stupido e capiamo che cosa gli passi per la testa, perchè fino ad adesso è stato un'enigma. Avrei una cosa da dire, ma voglio andare per ordine. Mi è piaciuto questa conversazione uomo a uomo tra Edward e Jasper. Il suo amico non si trova di certo in una situazione semplice, un figlio non è un oggetto o qualcosa da prendere sotto gamba. è un essere umano che piano piano cresce. Non penso che Edward si sarebbe mai permesso di chiedere a Jasper di far abortire Alice, anche perchè non era una sua decisione. Per quanto l'accampamento sia suo, non ha diritto a decidere per Jasper e per Alice, il figlio sarebbe loro e sono loro che devono decidere cosa fare. Non sarebbe stato tanto meschino e stronzo da chiedere una cosa del genere. Da amico avrebbe dovuto fare le congratulazioni a Jasper e augurargli ogni bene, ma ovviamente Edward deve mantenersi nel suo ruolo, nonostante tutto e deve pensare prima di tutto a Jasper come soldato e ad Alice come infermiera del suo accampamento.
Jasper ha toccato sicuramente un punto dolente per Edward: Bella. Questo ragazzo è qualcosa di incomprensibile, insomma, si vede lontano due chilometri che è preso da quella donna e cosa fa? Fa di tutto per essere odiato, come se fosse possibile. Ti do una notizia Edward, non ti si può odiare e anche quando cerchi di farlo, non fai altro che aumentare l'amore che si prova per i tuoi confronti, sappilo. Io ti amo *-* Ecco, te l'ho detto. è stato fin troppo semplice xD Comunque, torniamo a quanto sia cocciuto Edward e non riesce a capire che ormai Bella è entrata nella sua vita e non se ne andrà più, per quanto lui cerchi di farlo.
Jacob mi sta assolutamente sulle palle. Quando ne avevamo parlato non avrei mai potuto immaginare che fosse in questo modo. Sinceramente non vedevo l'ora che arrivasse, ma adesso che è arrivato e che sta cercando di prendersi Bella, mi sta sulle palle! Soprattutto per quello che farà dopo, ma meglio se sto zitta, ne parlerò più tardi.
Mentre leggevo la conversazione tra lui ed Edward, avrei tanto voluto ucciderlo. Non Edward, ovviamente, ma Jacob. Odioso, assolutamente odioso, me lo immaginavo che lo guardava con quel suo sorrisino soddisfatto e finto mentre gli elargiva i suoi complimenti. Brutto stronzo!
Speriamo che Edward non debba raggiungere i suoi soldati ç.ç Non voglio preoccuparmi per lui ç.ç
Vado subito a recensire il prossimo capitolo.
Ti voglio bene, un bacione ^_^

01/02/12, ore 22:28

mhhhh... questo capitolo è fantastico!!! bè.. la fine è fantastica il resto è un pochino più crudo, ma l'idea che hai avuto mi è piaciuta, soprattutto perchè i piccioncini si sono praticamente dichiarati apertamente e Jacob ha avuto quel che si meritava anche se non lo credevo capace di compiere un'azione del genere... comunque penso che ora Jacob si scaverà alle scatole e lascerà campo libero ai due che rispedirenno in america i futuri genitori e si chiariranno sulla loro storia... almeno spero
ci sentiamo presto
baci
M_96

29/01/12, ore 19:26

E chi se lo aspettava che Jacob nascondesse questo lato oscuro e anche folle. Purtroppo ce ne sono troppi di uomini come lui. Vediamo ora se il bel tenente cambia registro. Ciao. A presto.

27/01/12, ore 18:58

ciao! capitolo denso anche se il tutto si svolge in una sola serata...una serata densa...per non affrontare il mondo esterno, il Tenente e Sergente e le scomode verità sui suoi errori, Bella resta nel suo ufficio nell'ospedale. per non affrontare nulla, si ritrova ancora di più nei guai. i modi affabili di Jacob nascondevano un'anima marcia. ha approfittato subdolamente della situazione, senza farsi troppo problemi. nel momento in cui ha visto che qualcosa non quadrava, ha subito escogitato un piano per avere ciò che voleva. Isabella non era sua e non lo sarebbe mai stata, quindi ha deciso di averla con la forza, usando ancora una volta il ricatto. aveva fatto intravedere questo aspetto della sua personalità con Angela quando l'aveva minacciata per scoprire la verità e ricattata perchè non dicesse nulla al tenente. ma ora è passato anche oltre. si è approfittato della situazione e della minore prestanza fisica di Bella per violentarla. per fortuna è arrivato Edward...ecco il suo comportamento è davvero interessante. non solo evita la violenza carnale, come era logico aspettarsi, ma consola Bella con una tenerezza che non aveva mai mostrato nei suoi confronti. questo episodio ha finalmente sciolto ogni sua remora per poter amare Bella senza problemi. ripete che lei è sua, non è solo possessività e gelosia. è una dichiarazione in piena regola. si è accorto che non può più andare contro se stesso nè contro il suo amore. ora Edward ha qualcosa in mano anche per far passare sotto silenzio l'errore di Bella. aveva chiamato un supervisore per non cedere alla tentazione di amarla, ma a che pro se poi non può farne a meno xD? credo che ora gli animi saranno più distesi e ci sarà la speranza anche per Edward e Bella di poter costruire qualcosa. è stato così dolce con lei, mentre la cullava per consolarla... *-* a presto!! ciao =)
p.s.:ci sono parecchi errori di battitura e anche qualche verbo non è corretto...
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 03:35 pm)

25/01/12, ore 21:18

Ciao,
è un po' che seguo la tua storia e se all'inizio ero un po' perplessa, devo dire che ora inizia veramenti a piacermi! Piano piano i sentimenti dei vari protagonisti stanno uscendo allo scoperto..mi piace questa Bella fragile ma combattiva, che affronta le sfide della vita a testa alta! E anche il personaggio di Alice mi piace molto, un po' fuori dal solito ma molto profondo!! Per quanto riguarda i personaggi maschili..beh sono sempre formidabili!! Ovviamente sono team Edward e vedere finalmente il nostro caro Sergente Black messo al suo posto mi ha dato soddisfazione!! Sinceramente non lo facevo così subdolo...ha capito il punto debole di Bella e per ottenere ciò che voleva ha messo in mezzo il bel tenebroso!! Per fortuna ce Edward è arrivato in tempo!!
Sono convinta che a questo punto i sentimenti che legano i vari protagonisti diventerano ancora più forti e profondi!! Spero solo che non succeda nulla al soldato partito per la missione a Baghdad! Mi stava simpatico!!
La tua storia mi piace molto e sono curiosa di vedere gli sviluppi i questo "terreno ostile"!Non è facile raccontare della vita vicino alla guerra ma vedo che ci stai riuscendo alla grande!!
A presto,
Renee_sme

24/01/12, ore 22:55

Sai, non so perché ma sto tentando in tutti i modi di giustificare la mia lettura di questa fan fiction.. Ci ho messo un po' e alla fine ho capito che è perché mi mancano i tuoi Buskers. Cioè mi mancava quello scrivevi, e come lo scrivi. E sono felice di averlo letto, perché, benché i tuoi Buskers sono dentro il mio cuoricino e scalciano tutte le volte che vedono un loro "collega", questa storia mi ha appassionato. Mi sono appassionata alla tua Bella -sinceramente mi sta più simpatica questa contaminata dal campo, dal sangue, dalla guerra e dalla sabbia che quella che quando è arrivata non aveva paura e ammirava quella luna rossa. E adesso mi viene in mente: non so come potesse trovare una speranza il vedere la luna, rossa, come il sangue che la circondava.  Sono molto più che convinta che questa esperienza stia modificando Bella, in bene. Il tuo Edward è tremendamente complicato, sai Cielo? È strano, sfuggente. Impaurito dalle emozioni eppure se è Tenente a 26 (?) anni qualcosa di coraggioso deve averlo fatto, giusto? E ha paura delle conseguenze del lasciarsi andare con Bella. Sono tremendamente confusa, eppure lo capisco. Lo capisco perché qualcuno che si tira indietro lo conosco -ti racconterò quando ci sarà qualcosa di felice da raccontare, ok?- e immedesimandomi l'ho capito.  Amo Alice e Jasper, amo che vogliano questo bambino (è da quando pensava fosse una ... alimentare -non mi viene il nome, sigh... Aspetta! INTOSSICAZIONE! Yep!- che ero certa fosse incinta!), e mi sono anche chiesta: i preservativi non ce li avevano mica, giusto? Ecco ero certa che non ce li avessero perché in un campo dove è vietato avere relazioni è assurdo che possano esistere preservativi e quindi mi è arrivato un flash di un guanto in lattice... Non so neanche perché te lo sto raccontando... Va be'!  Ora passiamo a J... Anzi: Peter non muore vero? Ti prego, Cielo, non può morire, ha Charlotte, ha il bambino e Garrett si sentirebbe tremendamente in colpa. Penso che vivere con un senso di colpa del genere, Dio, no. So che non potrai farlo morire.  E parlando di morti. Dexter. Mi ci ero affezionata, seriamente. Ci sono rimasta malissimo. Malissimissimo, sul serio, benché sia servito ad avvicinare quei due stolti. Sob.  Bene, Jacob. Ecco io ti assicuro che ho avuto una paura folle, folle. Lo sentivo, lo vedevo. Ed ero più che certa che non sarebbe arrivato nessuno. Ci sono rimasta. Rimasta, non so dire neanche come. Perché da quando ho letto quel "sorriso mellifluo" dopo il dobbiamo parlare. Ecco da lì ho saputo che l'avrebbe fatto.  E poi Edward. Edward che oltre ad averla salvata.. Anzi che poi Jacob è tremendamente meschino. Per quanto uno possa essere geloso, che cazzo (scusa) ma non gliel'ha mai data nessuno (scusa di nuovo)?! Porca miseria. Quest'uomo chiede del sesso ad una donna innamorata di UN ALTRO. Chiede del sesso ad una donna che lo farebbe solo per salvare UN ALTRO. Ma non ha un briciolo di amor proprio.  Tremendo. Assolutamente tremendo.  Che poi abbia tentato di prenderla con la forza.  Tremendo.  Edward. Sono certa che Edward mantenga le sue promesse, sono certa che manterrà anche questa. Non devo esserlo?  Quindi quando l'ha abbracciata e le ha detto che non l'avrebbe più lasciata, beh, lì mi sono sciolta. Liquefatta e penso che ci sia mancato poco che piangessi, perfino.  E con questo ti lascio mio immenso Cielo pieno di emozioni da raccontare. Tua Sole. Ps. Io non lo so se pensavi a me quando parlavi di qualcuno di vicino o lontano con cui parlare, ma io, io sono felice di poter dire che quella persona sia tu.  Pps. Quando leggerai la mail che ti dirà che ho cancellato una recensione... Beh sappi che è perché sono rincoglionita e avevo recensito il prologo. :S

24/01/12, ore 15:07

Oddio, oddio. Questa storia è troppo... beh, è troppo e basta! E' un po' che ti seguo e quando hai annunciato di volerti fermare un po' mi è dispiaciuto molto, sei un'autrice che io stimo tantissimo perchè, cavolo!, almeno sapessi entrare nel cuore della gente come fai tu! Ma per fortuna questa fanfic continua :D Sarebbe davvero magnifico se un giorno completassi anche Buskers (che è una delle mie fic preferite xD) ma so bene come l'ispirazione giochi brutti scherzi -.-"
Il tuo Edward è... magnifico. Sul serio. E anche la tua Isabella. Mi sono entrati nel cuore, mi piace come li hai caratterizzati, mi piacciono le loro scelte, mi piacciono loro e basta *_*
E Jacob? Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da lui ai danni della povera Isabella! Ma ovviamente meno male che è arrivato Edward *_*
Sono sicura che le cose tra lui e Bella andranno meglio ù.ù... vero? *si guarda attorno smarrita*
La loro sarà una bellissima storia d'amore *_* Sempre se ci sarà, certo.
Davvero molto brava, alla fine di questo capitolo ero così ç.ç, hai davvero un talento ad emozionare le persone! Pensa che con Buskers piangevo ad ogni capitolo e non sapevo perchè, mi emozionavo e basta >.<
Un abbraccio,
S.