I colori del vento
di Lua93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/04/11, ore 22:13

Ciao, capitolo perfetto! mi sembrava di trovarmi sulla jeep insieme a loro, hai descritto molto bene i luoghi e gli abitanti, oltre alle emozioni di Bella! Nella sosta all'ospedale era chiara la fretta, l'ansia e la tensione del momento e quando Edward ha lasciato Bella avevo il cuore in gola.. meno male che si è salvata! Povero Dexter...
Sono contenta che dal prossimo capitolo il rapporto tra i due migliorerà!
Un bacione Ba

26/04/11, ore 19:17

Recensione unificata xsemprenoi e pirilla88

Ciao, abbiamo trovate le tue storie grazie a Cherry bomb e dobbiamo ci sono piaciute tutte, infatti ci siamo appassionate subito e scrivi anche benissimo !!!!!!!! Però dobbiamo dirlo.....abbiamo una preferenza per questa.......è diversa dalle altre........e non vediamo l'ora di leggere il nuovo capitolo, infatti volevamo proporti un calendario per aggiornare, ti va bene un giorni si e l'altro pure????? ahahahaha scherziamo.............ancora complimento per la storia!!!!!!!!
Baci Lucy e Vale

26/04/11, ore 16:49

... perfetta... grazie delle emozioni nn vedo l'ora di continuare a leggere ti aspetto!!

26/04/11, ore 16:33

Oddio ma che bella non è questa storia? mi appassiona un sacco! è meravigliosa, mentre leggevo fissavo dolorosamente la pagina che scorreva, e pensavo "ancora ancora, voglio leggerne ancora!"  ho visto che nel capitolo precedente c'erano solo 4 recensioni, dai un pò di tempo ai lettori e sono sicura questa ff diventerà una delle più famose! bellissima davvero!
Un bacione, Ilaria!

24/04/11, ore 20:20

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
eh si, ci saranno battaglie anche alla base.... sono molto curiosa...
a presto,
baci,
ary94

24/04/11, ore 20:07

ciao!!
ho trovato solo oggi la tua storia che mi è piaciuta subito, sin dall'introduzione....
la prefazione mi è piaciuta molto e sono curiosa di leggerne il seguito...
a presto,
baci,
ary94

22/04/11, ore 11:34

Bellissimo, è cosi interessante che non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Mi piace il tenente Cullen cosi sicuro di se ed autoritario, lo trovo molto sexy.
Finalmente si sono incontrati ed anche "scontrati" nelle opinioni, prevo che si saranno fuoco e fiamme (e posso essere solo contenta!!).
Bravissima come sempre!!

22/04/11, ore 10:55

Ciao Barbara!
Con tutti i problemi di collegamento che ho avuto, ho scoperto solo ora questa tua chicca!
Davvero, in questi primi due capitoli ho già respirato l'aria pesante della guerra, ma anche l'aria che tira tra Bella ed Edward.
In un contesto, lasciatelo dire, davvero molto particolare. Penso che questo renda già di per sè la storia molto originale.
Poi c'è la tua bravura nel rendere le emozioni e le sensazioni che intercorrono tra i due. Quello sguardo verde del Tenente Cullen l'ho sentito anch'io sulla mia schiena, come del resto la sua stretta salda, o quell'aurea di autorità!
Insomma, se non l'hai capito, sono già innamorata di questi due personaggi.
Molto brava anche a calarli nel contesto, con le descrizioni dei luoghi.
Sai che mi sembra di sentirlo davvero il rumore degli elicotteri? Anche il caldo opprimente, in grado di farti sudare anche senza fare niente.
Sai come mi sento davanti a questa tua storia? Come davanti ad un cioccolatino da scartare e gustare appieno!
Grazie mille.
Un bacione grande.
Robi

22/04/11, ore 10:40

Gemeeee, ovviamente io sono sempre in ritardo. -.- Va be, dai, non così in ritardo, però fa niente.
Stranamente siamo entrambe qui, su internet, alle dieci e mezza di mattina. Sembra strano, no? Ok, mi sto perdendo in sproliloqui (oddio, che parola ho usato? o.O Da dove mi è uscita? o.O Forse il sonno fa scrivere queste cose. Bah)
Be, che dire, Geme. Questa storia prende al primo capitolo, mi aveva già preso con il prologo, ma qua, con questo capitolo mi prende ancora di più. E sai perchè? In  questo preciso istante non riesco ad immaginare come Bella possa innamorarsi di Edward e ovviamente anche il contrario, perchè non posso immaginare che lui non si innamori di lei (*_*). Sì, in questo momento non riesco ad immaginarlo perchè questi due spizzano scintille da tutte le parti. Ahahah be, le cose cominciano così, no?
Secondo me, sono già attratti. Be, che Bella lo sia non c'è nessun dubbio, ma anche Edward lo è. Eccome.
L'aria intorno a loro è già molto pesante, voglio proprio vedere come faranno ad avvicinarsi.
Oddio, mi è appena venuto un dubbio, non è che la storia finisce male, vero? Ti potrei uccidere sappilo. o.O
Come al solito, Geme, sei bravissima e anche questa storia è assolutamente stupenda.
Scusa la recensione cortina =( Non mi piace per  niente.
Un bacione, Ti voglio bene ^_^

14/04/11, ore 15:00

Sono curiosa di leggere questa tua nuova storia.
Conoscendo la tua bravura sicuramente sarà bellissima come le altre che hai scritto.
Posta presto il primo capitolo!

13/04/11, ore 19:41

Gemeeee, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, è sempre un piacere sapere che posti una nuova storia.
Dalla prefazione si capisce ben poco, ma si capisce molto bene l'ambientazione che tu spieghi ulteriormente anche dopo. La storia sarà ambientata in una situazione tutt'altro che semplice, anzi, sarà difficilissimo, morte e sofferenza, per Bella l'amore è l'ultimo pensiero, però purtroppo, o forse per fortuna, succede.
Io davvero Geme, non so come ti vengano certe idee *_* Sono così felice di leggere qualcosa di nuovo tuo, sai che per me leggere qualcosa di tuo è sempre un piacere, non mi stancherei mai *_*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sarà una storia corta, ma, sono sicura, intensa. Non potrebbe essere in altro modo dato che è scritta da te.
Ti voglio bene, Geme. un bacione ^_^

13/04/11, ore 19:30

Non mi dilungherò in questa recensione perchè non c'è molto da commentare..ti dico solo che la prefazione è bellissima e già non vedo l'ora che tu posti l'altro capitolo =) come per tutte le tue storie del resto :)
e tesoro, non preoccuparti, io non voglio assolutamente liberarmi di te! e dico la verità, mi dispiace che la storia duri così pochi capitoli perchè so come scrivi e so già che mi innamorerò di questa storia :) e, nel caso tu voglia allungarla di qualche chappy, io non obbietto eh! Anzi...
Bien, ora ti lascio scrivere tranquilla, aspettando con ansia il primo capitolo di questa ficcy e l'alro strepitoso e attesissimo di Buskers. Prevedo grandi cose per la prossima settimana. A bientot, A.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]