I colori del vento
di Lua93

26/09/11, ore 12:05

ciao! ben tornata =) passando al capitolo, l'ho trovato carico di tensione. non succede nulla di particolare, nessun attacco nè fughe improvvisate e improvvisati recuperi in mezzo al deserto. ma è permeato dall'inizio alla fine con la tensione e l'ansia che provano gli appartenenti al campo. il capitolo si apre con un incubo di Bella, che le lascia una brutta sensazione addosso...poi c'è Alice che non parla dei suoi problemi, così come non fa Bella. poi i soldati in mensa sono tutti agitati e rischiano anche una piccola rissa. il motivo non si capisce ma si sente che non è il solito clima sereno. infine anche se si scoprono i motivi di tutta questa agitazione, l'imminente attacco all'aeroporto e l'arrivo del supervisore, l'ansia non è calata. anzi, aumenta in previsione del prossimo attacco, la guerra fa solo vittime (ho avuto la brutta sensazione che Peter non tornerà mai a casa e che il tenente verrà ferito in modo grave...spero di essermi sbagliata...) inoltre c'è anche tensione tra i personaggi. prima tra Bella e Alice, le parole non dette creano una sorta di filo elettrico tra le due, che anche se amiche, restano un po' freddine l'una nei confronti dell'alta. questi segreti pesano per entrambe. il fatto che poi l'infermiera sparisca per tutto il giorno non aiuta. è vero che alla fine lei le confessa di essere incinta, ma ciò, nella visione complessiva delle loro vite, troppo incasinate in una zona di guerra, non aiuta...non riesco immaginare che Bella resterà indifferente a questa notizia e a non preoccuparsi per l'amica. inoltre sembra una bomba finale...pronta ad esplodere da un momento all'altro con la presenza di Jacob-supervisore-sono-figo-Black. un altro rapporto teso è quello tra Bella e Edward....si lanciano saette e scariche elettriche ogni volta che si incontrano!!! ma finchè rimarranno così non si risolverà nulla....devono parlasi, chiarirsi o tra un po' uno dei due esplode...e non è bello xD a presto!! ciao!! =)

25/09/11, ore 23:16

Ho scoperto la tua storia e vorrei dirti che mi piace tanto, tratta un argomento molto serio, quindi la cosa non può fare altro che piacermi! :)
Ciao e al prossimo aggiornamento! :)

25/09/11, ore 22:52

Ciao! Io sono una tua fan accanita, seguo dall'inizio anche Buskers e non vedevo l'ora che tu aggiornassi anche questa storia che è davvero bellissima! Continua così (:   eee

25/09/11, ore 22:50

Non ti preoccupare per il poco tempo, tutti noi abbiamo qualcosa da fare che ci porta via tempo, l'importante è tu non abbandoni questa storia, perchè l'adoro.

25/09/11, ore 21:13

Complimenti per la ff, che mi piace assai, anche se in questo cap c'è qualcosa che non comprendo. Dici che Jacob è un sergente quindi un sottogrado del tenente, e dici che è un supervisore. Io suppongo che un supervisore sia o un pari grado o superiore, ma non sono sicuro quindi lo chiedo a te perchè non mi torna.
Cmq mi piace come Bella ed Edward si stuzzicano e bisticciano e sebbene lo immaginassi voglio proprio vedere cosa accadrà con la maternità di Alice.
ciaoo a presto

25/09/11, ore 19:00

ho appena scoperta la tua storia, e devo dire che mi piace moltissimo, ben scritta con solo qualche errore di grammatica qua e là.
l'ambientazione devo dire che è stata curata benissimo, e le tue descrizioni sono fantastiche!
spero però che non ci sarà un triangolo amoroso, sarebbe troppo da sopportare dopo aver letto quello della Meyer, e poi non mi piacciono particolarmente.
in ogni caso la storia è tua, e devi costruirla come più preferisci, aspetto il prossimo capitolo!
Just_debb

25/09/11, ore 18:14

Ho atteso molto il nuovo capitolo... non sai quanto *_*
E' una delle poche storie che seguo con molto interesse.
Sei brava nella scrittura, riesci a trasmettere molto bene le emozioni dei personaggi del tuo racconto.
Qui, Bella sembra intuire all'inizio che Alice sembrava nascondere qualcosa, e forse quest'ultima già sospettava la gravidanza, ma ha voluto accertarsene, e dopo deve essere corsa da Jasper.
Chissà cosa si saranno detti... sono curiosissima ;-)
L'incubo di Bella sembrava molto reale... aveva a che fare con la guerra o soltanto con il tumulto dei sentimenti per il tenente Cullen?
Bella mi ha sorpreso. Non è una di quelle protagoniste che subito disprezzano Jacob perché Team Edward. In fondo, anche lui è un bel ragazzo, nonostante sia del team vampiresco.
La Dottoressa sembra affascinata dal nuovo arrivato, tanto che persino Edward sembra essersene accorto - e digrigna i denti... ihihih xD -, ma ciò che non sembra aver previsto, sia una sorta di affiatamento dei due.
Pensava di risolvere il suo problema, ma sembra ovvio che questo abbia peggiorato la situazione.
Se fosse Jacob a cedere al fascino della bella Dottoressa? Eh già, Edward non ha pensato a questo. :-P
Ora che Bella sa della gravidanza di Alice, cosa succederà?
Dirà a Alice di tornare in patria? Mi sembra l'unica scelta.
Non potrà far nascere il bambino lì nell'accampamento.
Oppure lo perderà? Spero proprio di no. ç_ç
Rinnovo i miei complimenti per questa bellissima storia che ci regali.
Davvero, una delle più belle che attendo sempre con piacere.
A presto.

16/09/11, ore 11:37

... torna presto!!! mi manca parecchio questa storia...!!
ssai sei una delle migliori e ormai sono completamente presa da questa storia che accendo il pc solo per vedere un nuovo capitolo delle tue storie.... sò che magari sei impegnata e non ti voglio mettere fretta ma il capitolo è molto intenso e lascia pregustare un continuo scoppiettante!! a presto!!!

31/08/11, ore 23:09

Gemeeeeee, sono in un ritardo imperdonabile, ma sai cos'è successo, no? Poi in questi giorni ci si è messo l'esame di sto cavolo e non ho trovato il tempo per leggere il tuo capitolo. E che capitolo, questo è un signor capitolo, Geme. A parte che penso che avresti dovuto scriverlo più lungo, insomma, ero corto. E quando hai intenzione di scrivere il capitolo dopo? Quando? Devi assolutamente farlo, insomma, ci hai abbandonato sul più bello te ne rendi conto? Proprio sul più bello quando sta per arrivare il Sergente Jacob Black? Ma daiiii, allora ci vuoi male, anche se sinceramente ti adoro per il fatto che non hai pubblicato altri capitoli. xD
Ok, va bene, forse è meglio se la pianto di sparare cazzate e recensisco il capitolo vero e proprio. Bella e Angela si sono organizzate per andare a riprendere  Jannah e Nadira. Alice è una loro complice che cerca di distrarre Edward, ma a quanto pare non ci riesce dato che lui le segue sulla jeep. Dire che è arrabbiato è dire poco. La convoca il giorno successivo e beh, sinceramente Edward che cerca di non lasciarsi sciogliere davanti a Bella mi fa tenerezza, ma anche un po' pietà. Insomma, ci rendiamo conto di quello che ha fatto questo uomo? Anche se penso che non possa essere definito tale perp come si sta comportando. è arrivato a chiamare il Sergente Black solo per allontanare Bella e tutto per cosa? Perchè Edward non riesce a lasciarsi andare e ad ammettere che lui la desidera, anzi, a troppa paura per lasciarsi andare e avere una storia con lei. Si sta comportando da stronzo, lasciamelo dire, da stronzissimo, ma questo non lo fa diventare un uomo, anzi, ai miei occhi è un senza palle che arriva ad utilizzare una terza persona solo perchè non vuole affrontare le sue paure. Ti rendi conto che lo odio? Sì, lo odio con tutta me stessa, ma sinceramente sono contenta che arrivi Jacob, magari le cose cambieranno e la stesse arma che lui voleva utilizzare con Bella gli si ritorcerà contro. Quanto mi piacerebbe. muaaahahaah *risata diabolica*
Alice è incinta, vero? *_* Domando, anche se so già la risposta *_* Che tenerezza *_*
Le cose adesso si fanno alquanto interessanti. Eccome, quindi Geme datti una mossa a scrivere che sono curiosa. u.u
Capitolo stupendo Geme, sul serio. *_* Bravissima come al solito, in ogni capitolo ti superi sempre di più.
Un bacione, ti voglio tanto tanto bene. ^_^

05/08/11, ore 16:54

ciauuuuuuuu! sono una fans sfegatata della tua storia e devo dire ke in quest'ultimo cappy mi hai lasciato di stucco, nn pensavo ke la cosa ke avesse architettato Edward fosse l'arrivo del Sergente Black. Uff, io odio Jacob in quanto fortemente appartenente al Team Edward. Cmq speriamo ke nn causi troppi problemi e in ogni caso BELLISSIMA STORIA!

Bye

04/08/11, ore 12:58

ciao! tanti colpi di scena in questo capitolo. uno, Bella ha un colpo di testa che la porta a commettere una pazzia a fin di bene, vuole salvare la madre e la bambina. mi ha dato l'impressione di non curarsi di chi era con lei, Angela, e di chi la copriva all'interno della base, Alice, intenta com'era solo a pensare a madre e figlia. mi sembra che il suo spirito altruista pecchi di cecità. dove vede una cosa, le sfugge un'altra. non dico che abbia sbagliato a tentare una missione di recupero, ma doveva pensare a tutte le conseguenze. non è sola in quel campo militare, in una zona di guerra, dove i civili, i medici e i militari, muoiono ogni giorno. il suo spirito altruista e generoso la spinge a voler agire, a far qualcosa...solo per sentirsi utile. come già detto, non pensa alle conseguenze. vede solo il parziale e non il totale. di certo Edward in questo non l'aiuta. le nasconde la verità e la osteggia in tutti i modi, tanto che chiama addirittura un supervisore interno. anche lui pensa alle conseguenze? sembra di no. uno, vuole mandare via Bella, ma a Jasper e Alice ha pensato? loro stanno vivendo una storia d'amore clandestina...e se il Sergente Black la scoprisse? soprattutto ora che Alice sarà alle prese con mattutine intossicazioni alimentari xD perchè è incinta, vero? mi sembrano sospette le nausee....e poi...Edward vuole mandare via lei o ignorare i suoi sentimenti? l'intervento di Black è solo un modo per allontanare da se stesso la presenza di Bella? come se Black fosse una specie di scudo o di muro tra i due. così Edward sarebbe costretto a non pensarla neppure, sotto minaccia di un provvedimento disciplinare. è una situazione davvero difficile, in cui non si riesce ad intravedere soluzione. speriamo che Jacob sia assennato xD ah ah ah...oppure che Edward segua il tuo consiglio e lo spedisca fuori dal campo a calci nel sedere =) a presto!! ciao!! =)

03/08/11, ore 17:02

ehi ciaoooo vevo dirti ke adoro la tua storia... in realtà adoro tt le tue storie anke se è la prima volta ke ne commento 1 e mi spiace nn averlo fatto prima.... i xsonaggi di bella e eddy sn ben delineati: lei ke si fa trasportare dai sentimenti e dalle emozioni, lui invece meno incline a dimostrali e + restio a farsi trasportare da qst sentimenti... diciamo ke agisce di + cn la testa, anke se a volte ti spiazza del tt cn determinate azioni. credo ke alla "fuga" di bella e angela lui si sia davvero spaventato a morte x le sorti delle 2 ragazze in particolare qll di bella. e sn convinta anke ke vuole ke bella vada via 1 x tenerla al sicuro (anke senn lo dice apertamente a lui importa di lei) inparticolar modo dalla sua impulsività e poi la vuole tenere a distanza in qnt ne è molto attratto!!! anke se nn ne capisco il xkè!!! a tt qst si aggiunge il colpo di scena di fine cappy: jacob black. xkè l'ha fatto venire edward??? xkè anke io sn convinta ke ha a ke fare cn bella? e poi dulcis infundo il malore di alice? ke sia incinta? e be se è cs nn sr facile x lei specialmente stando al campo!!!
vabbbè attendiamo l'entrata di jake nella storia. kissà ke tipo sr alla prossima e grazie x le tue bellissime storie
fabi

03/08/11, ore 13:26

bellissimoooooooooooooo......!!! :) la situazione si fa molto più interessante...complimenti capitolo stupendo come tutti gli altri...non vedo l'ora di leggere il prossimo...

03/08/11, ore 09:44

Sono contenta che sei riuscita a postare, questa storia mi piace tanto con la sua ambientazione diversa dal solito ed il nostro Edward in divisa che mi lascia senza fiati :)
Speravo fino all'ultimo che Bella fosse fermata (o salvata) da Edward e cosi è stato, anche se un bacio ci poteva scappare (hihihihi).
Adesso sono curiosa di leggere dell'arrivo di Jacob e se avrà il potere di smuovere il nostro bel tenente.

03/08/11, ore 02:44

kavolo xke ora vedo + problemi del previsto? il nome di jacob nn porta mai nulla di uono e sono certa ke le kose tra eddy e bella si komplikeranno a dismisura o.o
alice è incinta ve?