una missione speciale
di angel of thunder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
10/06/09, ore 14:09

ciao tesoro! (sono MiaBlack) sai l'altro giorno mi è venuta voglia di rileggerla così in questi giorni mi sono rittagliata un po' di tempo per te... come è bella, me sembrava di essere li mentre la leggevo! ahah quante cazzate abbiamo scritto nelle recenzioni!! comunque bravvissima, mi sentivo in dovere di dirtelo di nuovo perchè ultimamente di D&G così non se ne vedono più! un bacione

maxie
18/08/06, ore 22:47

del tipo "hermione gli salutò"

maxie
18/08/06, ore 22:46

ho sonno anche se è presto ergo non ho la forza di scriverti un gran che...mi è piaciuta immensamente!!!!!!!!11 stracomplimentissimi!!!!!!!!!!! voglio anch io una storia così a lieto fine con un ragazzo....è talmente difficile...sigh!!! cmq un unico appunto...hai fatto diverse volte un grave errore di grammatica nell'uso di "gli\li"...del tipo e cmq frasi del genere...te lo dico perchè anche in classe nei temi ti costa uno o due voti in meno...sarebbe un peccato dato che scrivi così bene!!! un baciotto! p.s.: alla fine ho scritto un bel po'!!!!!!!

Grifondor
18/06/06, ore 11:53

Oddiooo!! Ho piantoooo!!! Stupendaaa!!!!!! complimentii!! KIss

love_fuffy
16/06/06, ore 22:24

eccomi!!!sn la prima? vabbè cmq hai visto? l'ho letta tutta fino alla fine cm avevo promesso è stata una fanfiction bellissima una delle più belle mai lette .... se vuoi potresti anche fare il continuo parlando dei figli??!!....scherzo ! spero che tu faccia altre ff su d/g stai sicura che le leggerò!!!ciao ciao e auguri x le altre ff!!!

16/06/06, ore 20:48

mi mancherà molto questo fic,sei stata bravissima davvero è stupenda,spero che ne farai altre altrettanto stupende.volevo chiederti una cosa però,veroso l'inizio del capitolo hai scritto che i 2 figli di ginny piu piccoli,avrebbero scoperto se sarebbero stati a grifondoro solo a 6 anni,ma nn dovrebbe essere a 11?spero che tu possa rispondermi se farai un capitolo di ringraziamenti.sei bravissssssima ciao.

___sana91___
16/06/06, ore 14:57

come è gia finitaaaaaa!???! sigh...mi ci ero affezionata a qst ff :) cmq devo dire che quest'ultimo chappy è troppo bello, ankio in una mia ff ho messo che ginny e draco avevano una miriade di figli al seguito :p bravissima, complimenti sei stata eccezionale. Ho letto la tua one shot e te la recensisco qui, perchè qnd apro quella pagina a volte mi si blocca... cmq è davvero molto triste :( sigh... povero draco che ha perso la sua ginny... dire che sei bravissima a scrivere è poco...complimenti ancora...spero che scriverai altre ff su D&G (nn dolce e gabbana :p) perchè in tal caso le leggerò :)( leggo solo ff Ficer) mi raccomando scrivi ancora e grazie per il ringraziamento... è stato un piacere aiutarti. alla prossima kiss sana91

GinevraMalfoy90
12/06/06, ore 11:24

molto bello... era da un po che non ti scivevo una recensone ...cmq aspetto l'ultimo cap non vedo l'ora di leggerlo. alla prossima ciao ciao

12/06/06, ore 08:27

solo una parola:impeccabile...

10/06/06, ore 19:00

scusa tantissimo se nn ho recensito nei precedenti capitoli è che nn sono riuscita a leggerli cmq sono tutti bellissimi.finalmente è morto voldemort e si sono sposati.è una fanficiton stupenda davvero ciao

___sana91___
10/06/06, ore 12:27

ehi ciaooooo!!! scusami se prima non ho potuto recensire mafino all'ultimo avevo le interrogazioni. cmq come vedi ho letto i 3 chappy che hai postato e sono bellissimiii. all'inizio mi ero spaventata, credevo che volessi far morire draco e ti stavo quasi per uccidere :p mi dispiace che qst meravigliosa ff sia quasi finita però nn vdeo l'ora di leggere il prox (ultimo) chappy. mi raccomando aggiorna alla velocità della luce kiss ___sana91___

10/06/06, ore 09:55

oh che bello...che dolce....*-*

10/06/06, ore 09:39

scusa se nn ho recensito anke lo scorso chap...cmq bellissimi!!!aggiorna presto!

Grifondor
09/06/06, ore 19:19

Fantasticoooooo!!!!! WOW!!! Complimentoni!!! Kiss

09/06/06, ore 14:06

sono perfettamente d'accordo con te! la zia row è cattiva >.<' carino questo capitolo...ci vediamo con il prossimo *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]