Un solo passo
di Aliens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/05/14, ore 21:18

Mi piace davvero molto la tua storia, mi dispiace che solo che è da tanto tempo che non aggiorni. Ho trovato il capitolo molto carino e aspetto con ansia un tuo ritorno con un nuovo capitolo da leggere. A presto spero. :)

13/10/13, ore 17:07

oh, mamma! finalmente!!!! non vedevo l'ora di scoprire cosa accadeva in questo capitolo e sono sempre più curiosa di leggere il prossimo!!!!! ti prego aggiorna presto!!!!!! Quanto amo questa storia!!!! SIETE BRAVISSIME!!!!!

29/09/13, ore 07:22

Questa notte non ho dormito e in sette ore mi sono letta tutta la tua storia, sai?
Mi piace da morire, davvero, mi spiace di averla scoperta solo adesso, ma spero vivamente che tu possa continuarla il più presto possibile perché, davvero, mi piace molto e soprattutto VOGLIO CHE BILL E ANDREA SCOPINO, OKAY? AHAHAHAHAHAHAH
No, davvero, so che è strano -specialmente se l'ho appena conosciuta- ma già amo alla follia questa storia.
Io aspetto con ansia che tu la finisca.
Un bacio <3

07/09/13, ore 00:32

E oh mio Dio!
Io nome so più cosa dire, veramente, dopo averla letta per tre volte posso dire che nutro un amore incontrollato per questa fanfiction.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo :')
Alice xoxo

02/09/13, ore 14:52

evvai un altro cap! grazie per aver aggiornato su mia richiesta! mi ha fatto molto piacere! non vedo l'ora di leggere il prossimo! ti prego, aggiorna in fretta! la adoro questa storia! è davvero carina!

26/07/13, ore 10:35

Dolciosissimi loro *-* e poi chi non si inamorerebbe di una ragazzo dolce come Bill?!naturalmente chi non si sofferma ai suoi abiti....basta guardare i suoi occhi per capire com'è realmente u.u uffi! mi tremano le gambe solo a pensarlo o.o comunque il capitolo è favoloso e ne è valsa la lunghissima attesa *-*

23/07/13, ore 17:06

E finalmente dopo tanto tempo é arrivato questo bellissimo capitolo *O*
Mi mancava questa fanfiction, sto pensando anche di ricominciarla da capo perché é una di quelle che mi ha colpita maggiormente.
A presto :3
Alice xoxo

16/06/13, ore 14:14

Ciao.:) purtroppo ho saputo dell'esistenza di questo sito solo recentemente ma da quando mi sono iscritta ho letto la vostra storia e trovo che i 29 capitoli siano uno più bello dell'altro...ma perchè non avete continuato a scrivere?uff...non potete lasciarmi così!XD per il resto non ho altro da dire.se continuate sarò felicissima!*-*

26/12/12, ore 23:47

Ok, è solo una mia allucinazione e mi sono inventata tutto il capitolo oppure hai aggiornato veramente??*-* Oddio aggiornare le tue storie è stato il regalo più bello che tu potessi farmi .ò. Grazie xD
Scusa il ritardo, ma sono partita il 24 e tornata a casa oggi verso le 19 di sera e quando ho visto i tuoi aggiornamenti ho deciso ( naturalmente dopo una piccola sclerata di gioia xD ) di lasciarmeli tutti per stasera e godermeli fino in fondo :Q___
Bene, bene, bene posso dirlo??? ERA L'ORA!! Era l'ora che quel buzzurro di Tom si sbrigasse, certo ancora lui e Annika non stanno insieme però invitarla alla desta dell'Universal dicendole quella, diciamo, piccola dichiarazione mi ha reso mooolto felice e fiera di lui, speriamo adesso che non combini altre cazzate, ma sprattutto che si godino la serata, soprattutto Bill e Andrea, deve essere tutto perfetto*-*
Wàà non vedo l'ora di scoprire come procederà la serata, e anche cosa farà Tom dato che Annika ha ricominciato a fidarsi di lui, sicuramente però non al 100% e non ha tutti i torti u.u
Via corro a leggere l'altra storia sennò non ti mollo più xD
Stammi bene carissima ;D
Un bacione :* xoxo

26/12/12, ore 19:37

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!hai postato anche questa..io ti adoro!!!sul serio sono felice pure io..cioè sono felce ti rendi conto..io non sono mai felice..ma ora si...ed è tutto merito tuo...wow!!!capitolo strepitoso finalmente Tom si è deciso...wow!!!!non vedo l'ora di leggere come andrà la festa....e tutto il resto ovviamente..mamma mia bellissimo davvero..non ti so descrivere quanto sono contenta..grazie di cuore!!!<3 baci!

28/10/12, ore 01:09

Eccomi XD
Cavolo Bill e Andrea mi piacciono veramente tanto!! Sono così carini e dolci :3 Ma secondo me lui è proprio pazzo in fatto di compere u.u ( nella realtà poi... ) Porca miseria posso capire perfettamente l'insicurezza della povera Andrea quando le ha comprato la collana, anche se è stato un pensiero veramente carino da parte di Bill^^ E sono molto felice che lui voglia presentarla come sua ragazza ufficiale*-*
Mi è solo dispiaciuto che Andi non abbia comprato il primo vestito, ma poverina, anch'io non farei mai spendere tutti quei soldi alla mia migliore amica >.< Ma sono allo stesso tempo felice che abbia trovato un altro vestito giusto per la serata. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Bill quando la vedrà .ò.
Via carissima ora ti saluto e spero di leggere al più presto il nuovo capitolo, anche per sapere come procederà tra Tom e Annika ;D
Notte!!! Stammi bene :DD
Un bacione :*
xoxo

17/09/12, ore 14:29

ciao sapete e da molto che leggo il vostro testo ed e fantastico potremo essere AMICHE su EFP cosa ne dici??????

Eccomi :D
Cavolo, Andi l'ha presa proprio male questa storia, ma infondo il mondo nello spettacolo è questo. Almeno, per sua fortuna, ha sua padre, Bill, ma soprattutto Tom! Mi piace questa grande amicizia che è nata tra i due, veramente!! E quando lui ha iniziato a suonare e lei a cantare mi sono venuti i brividi *-*
E ora, non vedo l'ora di leggere l'apputamento di Bill e Andi, erano così carini al telefono quindi immagino insieme .w. Invece, riguardo tra Tom e Annika, eheh basterà aspettare solamente un piccolo cedimento di lei per farla cadere letteralmente tra le braccia del chitarrrista u.u
Via, ora ti saluto e ci siamo al prossimo capitolo carissima ;D
Stammi bene, un bacione!! :DD
xoxo :*

04/09/12, ore 02:08

Adoro questa FF l'ho iniziata a leggere di notte qualche mese fa, con il cellulare e cercando di non farmi beccare mai da nessuno (e ci sono riuscita u.u) .
è semplicemente perfetta e stupenda !

02/09/12, ore 19:36

Ehi la ;D
Bene, bene, bene, vedo che qui, piano piano, Annika si sta autoconvincendo si "stare" con Tom, anche se c'è quel qualcosa che la freni, beh se devo essere sincera non ha tutti i torti e poi secondo me, quando si tratta di un ragazzo come Tom, le cose vanno fatte con calma e non buttarsi immediatamente tra le sue braccia u.u Meno male poi c'è il nostro Bill, mi piace veramente tanto l'amicizia che è nata tra i due*-*
Parlando anche di Andi, spero tanto che alla fine si abitui a questi stramaledetti lecca-foto, chiamati anche paparazzi <.< Da una parte però è vero; questo è il prezzo da pagare se devi essere la compagna di una persona famosa come Bill Kaulitz D:
Bene detto questo spero tanto che nel prossimo capitolo la situazione tra Tom e Annika migliri^^
Ci risentiamo cara, alla prossima ;D
Un bacio e un mega abbracio :*

Alien
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 07:38 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]