Forbidden
di HeyThatsOny

30/07/11, ore 10:30

*-* bellissimoo mamma questo capitolo è dolcissimo poi la parte finale m solo ce forse sono io scema ma alcune volte non si capisce chi è che parla dei due ^^

30/07/11, ore 02:43

ohhmmmioooddiooooooo

cavolo ho le lacrime agli occhi *_*
sembra stupido..ma qst capitolo mi piace da morire...è così tenero tt il capitolo..
e joe è unico e amorosooo

e cmq io nn sn dipendente di qst storia...e solo ke quando sn a lavoro nn faccio altro ke fantasticare su di loro...se nn leggo un capitolo divento pazza...amo qst ff.
vabbè forse hai ragione..sn FORBIDDENDIPENDENTE D:

nn vedo l'ora postiiii
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 02:46 am)

30/07/11, ore 01:34

Jospeh è la dolcezza fatta persona. u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :))))) Dipendo anche io da questa storia O.O
:P

30/07/11, ore 01:11

awww che carini *--* joe diventa sempre più dolce *--* se la sono proprio meritati questa piccola vacanza :3 l'ultima scena in cui guardando le stelle mi è piaciuta moltissimo *u* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* questa ff è come una droga u.u ahahah
baci, a presto :3

29/07/11, ore 23:34

Si sono una drogata di questa ff e non mi ne vergogno!!! xD
Che teneriii xD
Io però avrei fatto un altro round.. xD
Aggiorna presto ^^

29/07/11, ore 11:33

E chi te lo dice che non ti supereremo mai? Muahaahah Comunque la storia..ME PIACE :D

29/07/11, ore 07:26

sono in ritardooooooooooooo! ahahah
allora sono le 7.25 di mattina e tu mi dai sti capitoli?!
madonnna *ççççççççççççççç* detto tutto.
conntinuaa u.u
ah questo capitolo era un ORGASMO puro.
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 08:06 pm)

29/07/11, ore 01:53

iiiiiiippppp, che dolci =3 -Se il sogno più bello che possa mai aver vissuto, Sweetheart! - è partito un mio "ooooooooohhh =3" Hahaha.... aspetto con ansia l'aggiornamento. :))

28/07/11, ore 23:59

è dalle 22:15 che vengo qui per vedere se aggiorni questa è dipendenza D:
bellissimoo è piccolo si ma mi piace un sacco ma joeee voglia di joe voglio essere sam ahah *-* sono ripetitiva lo so , aspetto il continuo<3

28/07/11, ore 23:53

Bè FORSE non ti superiamo.. ma una buona concorrenza non fa mai male..
E finalmente hanno inaugurato anche quel letto!!! xD
Mi aspetto un'altro incontro ravvicinato nel prossimo capitolo eh xD
Magari non ritardare ancora così tanto perchè rischi di mandare qualcuno,
--> IO <-- in astinenza dalla ff xD
Bravissima, aggiorna presto mi raccomando ^^

28/07/11, ore 23:50

wow.
ke romantico qst capitoloooo *_____*
è meravigliosooo...

joe è unico...
nn vedo l'ora domani continuiiii

28/07/11, ore 22:07

aww che carini joe e sam *--* e la casa deve essere davvero meravigliosa da come ha reagito sam ahahahah *--* non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante questa vacanza *o*
al prossimo capitolo,
baci :3

28/07/11, ore 11:24

ahah bellissimoo ora chissà che combinano questi due a casa come minimo la mette incita (?) ahahha sql <3

28/07/11, ore 04:02

*_*
la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo!

in qst ff..anke i capitoli di passaggio sn meravigliosi...
nn x nnt amo qst ff *______*
continua prestissimoooo
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 04:05 am)

27/07/11, ore 23:12

Perchè?? Perchè non succede niente??
Nel prossimo capitolo lo pretendo!!! xD
*cof cof*
Scusa era la parte pervertita di me a parlare xD
Ogni tanto.. troppo spesso.. esce fuori xD
Aggiorna presto mi raccomando sono impaziente ^^