Forbidden
di HeyThatsOny

04/08/11, ore 00:33

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Per il capitolo, anche se corto, è bello. :D Ma sto maniaco una vita non ce l'ha?!!?? XD
Continua presto! :D

04/08/11, ore 00:15

Oddio.. ma come ha fatto a trovarla??
Ma quante cose sto aggiungendo alla mia lista del "Da fare prima di morire"?! xD
Non vedo l'ora della prossima dose xD
Sono contenta che sia nato tuo nipote, come lo chiamerete? ^^
Bravissima ^^
Kuss

<3 Mk <3

03/08/11, ore 23:37

Auguri ziaaa :P
Ma sto minchione sta pure lì >______< Aspetto il prossimo e più lungo u.u :P

03/08/11, ore 23:36

Ti chiedo immensamente scusa, non sono riuscita a recensire prima ma sono stata stra impegnata tra fare le valigie e tutto! Volevo anzi dovevo lasciarti una recensione prima di partire ma non sono riuscita, e invece ho scoperto che il mio amato blackberry non mi ha lasciato e che mi fa non solo leggere ma anche recensire le storie. Sia lodato il cielo, per tua sfortuna mi sopporterai anche durante le vacanze xD bhé colgo l'occasione per farti gli auguri per il tuo nipotino (ho una domanda, se é il figlio di tua cugina é ugualmente tuo nipote? Perché allora mi sa che ho 6 nipoti allora xD) comunque anche mia cugina dovrebbe partorire a giorni (so che non te ne frega niente) la storia.. Io sono convinta non sia luke! devo sapere se ho ragione o no, non posso sbagliarmi! La cosa positiva é che il tipo ci ha messo un bel pò a scoprire dov'erano, ma ora sono costretti a scappare nuovamente.. Dove andranno sta volta? Al prossimo capitolo, spero di continuare a recensire! A presto, sonny (:

03/08/11, ore 23:33

bellissimo ma n'vedi sto cretino pedofilo del cavolo , forzaa joe porta la bimba lontanoo (?) è tardi sto sclerando ùù

03/08/11, ore 23:23

AUUUGUUUURIII GIOVANEEE ZIIAAA u_u Comunque il cazzone è tornato eh?! Vacco di merda. Caricone di botte uu Ma ce joseph che la salva uu Cazzo ma sta andando a dallas o_o quindi sa dov'è/dove sono cio vuol dire che magari sa di joe e sam PAAANICOOO '-' Continua uu e ancora auguri bellissima ?

03/08/11, ore 22:54

Tu, ragazza, sei magnifica :)
Non vedo l'ora di leggere l'altro. ;)

03/08/11, ore 12:06

Ho saltato due capitoli per colpa della maledetta linea scarsa; e stavo per morire. u.u Che ci posso fare se adoro come e quanto scrivi.  :)

03/08/11, ore 10:54

Allora sono una nuova lettrice, mi sono letta tutti i capitoli uno dietro all'altro
ho solo una parola per questa storia: PERFETTA
che dire è tutto magnifico, la storia in se è molto intrigante, coinvolge pienamente il lettore e lo lascia sempre con il fiato sospeso
e poi tu scrivi benissimo
amo il tuo modo di descrivere le cose
riesci a descrivere benissimo la passione che c'è tra Sam e Joe
riesci a trasmettere l'amore che c'è tra i due
ti faccio i miei complimenti!
Adesso però sono curiosa di sapere come si risolverà la faccenda dello stalking!
Continua presto!
Un bacio Debby!

03/08/11, ore 00:12

non ci credi siamo al 46esimo capitolo e io non ne ho mai abbastanza è una drogaa , ragazza io ti adoro scrivi da favola continua prestooo ♥

03/08/11, ore 00:00

Ah! Che geniaccio che sei! Mi piace un sacco come srivi -e lo sai bene ;)- in più mi dici questo, che ti è venuta in mente un altra FF?!?! MA IO TI AMO!! *-*
Bello questo Chapter, come sempre, infondo! ;)
Baci,
-Ellie.

02/08/11, ore 23:26

bè spero farai in modo ke qst idea...si realizzi al più prestoo!!

scrivi davvero benissimo..e leggere le tue ff...è un grande piacere!

anke qst capitolo è stupendo..e ti dv dire la verità..temo anke io ke lei appena scopre ki sn i suoi genitori...abandona a jonas =(
nn vedo l'ora ke continuiiiii

02/08/11, ore 23:24

Grazie per la dose xD
Wow... magari quelli del sogno sono i suoi genitori..
Altra cosa da fare: Bacio sott'acqua xD
Bravissima, attenderò pazientemente la mia dose xD
Kuss

<3 Mk <3

02/08/11, ore 23:09

Sto morendo di soonnnooo çwwwç mi uccideraaai ahahaha mado povera sam :( Sai che ci avevo pensato che magari lei volesse sta cosa? Anche se non la vuole (?) UN ALTRA FF?!?! SARO' LA PRIMA FAAAN u.u Ora vado a dormire o muoio ahahah :)) Continua bellaaaa <3

02/08/11, ore 14:20

awww che dolciositàà stavo morendo volevo leggere questo capitoo ieri sera non c'ero e lo posso leggere solo ora dopo pranzo , tral'altro ero di cattivo umore e mi hai tirato su (?) xD cotninua *-*