Forbidden
di HeyThatsOny

07/07/11, ore 23:46

oh che bello hai aggiornato anke oggi , questa storia è una droga per mee , ora vediamo che ombina questo tonto di joe ùù

07/07/11, ore 23:37

Nooo non puoi lasciarmi così T_T
voglio di più!
Oddio sto diventando un "addicted" a questa FF!
E poi Joe tutto quel ritardo come lo spiega eh?
Voglio proprio sapere cosa succede con Ashley!
E soprattutto vedere la reazione di Sam!

Non ce la faccio ad aspettare fino a domani sera :(

07/07/11, ore 20:17

che bel capitolo *w*
voglio anchio un joe cosi ç______________ç
ashley mi sta gia sulle palle ed ora ancora di piu -.- ahahah
winston è un figo. non si discute su questo ùù
continua <3

07/07/11, ore 00:07

poveraaaaaaa=(

cavolo sto odiando di più ashley...mamma ke nerviiiiiiiiiiiiiiiiiii

cmq è tt meraviglioso...nn vedo l'ora di leggere il continuooo
un bacioo

06/07/11, ore 23:58

nonci credo hai aggiurnato pensavo che oggi non aggiurnassi piùù *-* che belloo ogni volta che leggo questan fanfiction sprizzo gioia da tutti i pori spero che sarà così pure per i prossimi capitoli :DD
sei un mito vermaente<3

06/07/11, ore 21:04

stupenda l'ho letta tutta d'un fiato, insomma che dire? Ashley, ma anche no ahahah e Luke ma anche anche no ahahah continua presto perchè voglio sapere che succede ù.ù

06/07/11, ore 14:57

che bellooooooooo!!!!!! Comunque è vero, Joe con gli occhiali è proprio tenero *-*

06/07/11, ore 10:21

vebbp inbutile dire che amo anche questa capitolo , ieri sera lo aspettavo ma poi sono corllata xD cotninua presto :)

06/07/11, ore 09:36

li amo sempre di piu dskjfhsdkjfsk *çç* sono bellissimi insieme!
poi joe è tenerissimo :)
joe è sempre il solito casinista che va a sbattere ahahhahaah
continua presto <3

06/07/11, ore 08:59

Che teneri che sono io li amo sempre dip più! Sono state carinissime quelle fan a chiedere anche a Sam di fare una foto con loro, non tutte l'avrebbero fatto mi piace che hai messo delle fan carine e non le solite ossesse che magari l'avrebbero pure maltrattata, perché ce ne sono così! Me La ci vedo Sam a sfogarsi al bowling pensando che la palla fosse un arma e i birilli ashley AHAH che tenera! Anche joseph é stato carino a stare in disparte e non s concentrarla. Mi immagino la scena tra joe e nick e lui che gli chiede se ha dietro preservativi xD povero Nicholas rosso d'imbarazzo stava morend là! Joe con gli occhiali mi affascina, gli da quell'aria da figo intelligente che perde con questi tagli di capelli scrausi! Aggiorna presto che sono strategici curiosa (: un bacio sonny. (p.s. Ma la storia l'avevi già scritta tempo fa e ora la stai solo postando qua o stai scrivendo ora?)

06/07/11, ore 04:14

ke capitolo dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee davvero ,jakshdkbgkhxgclgfh *-* troppo dolce e romantico
Cosa c'è? - chiese.
- Niente.-
- No, dai. Davvero. -
- Sul serio - ora stavo incominciando a ridere.
- Non me lo vuoi dire, eh? - mi si gettò sopra, stendendomi sul letto.
- Sei tenero. - sorrise. Ecco il suo bacio.
- Dio, era tutta la giornata che lo aspettavo - sussurrò sulle mie labbra.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *w* dolce dolce docle *-*
cmq capitolos tupendo come sempre
baci

06/07/11, ore 00:28

*_*
wow... è tt il pome e la sera ke vedo se hai postato..
e finalmente eccolo quii!!
amo troppo qst ff...è a dir poco meravigliosa...
nn vedo l'ora ke domani postiiiiii!!
un bacionee

06/07/11, ore 00:11

ma che amori!!!! *w*
li adoro sempre di più!!! *__*
capitolo spettacolare come sempre!! *__*
Bacio

Giulia <3

P.S.
scusa la mini recensione... ma sto recensendo a un casino di FF ... sono stanca T.T xD

05/07/11, ore 22:44

lo sapevo io che quel cazzone di Luke era un maniaco bastardo!!! >.< (scusa... ma le sensazioni di Joe sono passate attraverso il computer hahah xD)
questo capitolo è magnifico!!! *___*
lo amo assolutamente!!
Bacio

Giulia <3

05/07/11, ore 21:33

Questo capitolo mi é piaciuto un casino, c'é stata un pó d'azione e sinceramente non mi é dispiaciuta per niente! Partiamo col dire che anche se mi piace la greene come attrice ho sempre pensato che ci fosse qualcosa sotto e la tua idea la trovo molto fondata, anche io avrei accettato se si fosse trattato solo di una copertura voglio essere sincera! Quando ho letto che era entrato Kevin pensavo che li avesse visti baciarsi e mi é preso male! Oh detto merda li ha beccati, ora e iniziano i guai invece per fortuna era appena entrato e non ha visto niente! La scena del ristorante mi é piaciuta moltissimo, ha sfruttato al meglio i personaggio da so di essere Figo di Luke e la gelosia sfrenata che già avevamo conosciuto di joe per la nostra Sam. La scena é stata sensazionale, veramente carica di suspance e di azione ho apprezzato! Complimenti per lo splendido casino, aspetto con ansia il prossimo! Sonny