Forbidden
di HeyThatsOny

23/07/11, ore 11:12

e io che mi spaventavo chissà chi è ti giuro ci ho pensato una giornata e poi mi spunta il gatto D: vabè meglio ,vabbè il capitolo è stupendo come tutti haha oddio sti due insieme sono una cosa stupendaa *-* vorrei essere io sam -.- uahhahah aspetto il prossimo con ansia <3

23/07/11, ore 10:58

Ormai non si contengono nemmeno piú AHAH Non mi aspettavo mica che lo facevano sul pianoforte, cioé ne hanno di fantasia Mi chiedo solo, non l'hanno manco sfondato? (il pianoforte ndr) Mi ero presa un colpo quando ho letto che c'er qualcosa che si muoveva, invece era solo un gatto Meno male! Spero proprio che si scopre chi é quello che la perseguita, cosí vedró se ho ragione Io continuo a sostenere che non sia Luke u.u A presto, sonny

23/07/11, ore 04:07

è carino daiiiiiiii

gli altri capitoli mi piacciono mooooolto di più...
xò anke qst è molto bello...

nn sai ke sollievo leggere ke era solo un gattino!!

nn vedo l'ora domani postiiiii...

notteeeeeeeeeee :3

23/07/11, ore 01:47

aaah meno male che alla fine dietro il cespuglio non c'era nessuno, ma c'era solo un gatto u.u stavo in ansia per sam che aveva visto qualcosa muoversi ahahah comunque bel capitolo *u* la chiacchierata fra joe e sam dopo che hanno fatto l'amore mi è piaciuta moltissimo *--* sono dolcissimi e si amano per quello che sono <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 spero che questa volta vadano in questura e finalmente si scopra chi è il tizio dei messaggi, anche se, ribadisco, secondo me è luke u.u a domani sera, baci :3

23/07/11, ore 00:23

sempre magnifico come gli altri! :D mi raccomando al prossimo devono andare in questura eh! ahahah voglio sapere chi è quello dei messaggi... :D

22/07/11, ore 23:06

dire che questo capitolo fa eccitare  è dire poco.
Joseph, i tuoi difetti svaniscono non appena sorridi. Sei perfetto, e sarei pronta a giuralo! -
questa frase. boh questa frase mi ha colpito. perche è vero!
quando sorride boh *-* si ferma il mondo! (l'ho visto dal vivo ç_______________ç)
comunque..
ti odio per avermi fatto passare la giornata con il pensiere del cespuglio!! poi era un gatto -.- ahahahaha ok basta.
continua, continua,continua ùù
QUESTA FF è STUPENDA! :D
come se non lo sapessi gia ahahaha
bacione <3

22/07/11, ore 12:53

Fantastico,come sempre!!!!Io su Twitter mi chiamo nicholasnisa se vuoi aggiungermi.

22/07/11, ore 11:06

o.o la chiavee che cariniii ma che dolce joe ogni volta che leggo questa storia mi viene voglia di joe , già c'ho la fissazzione per lui D: cmq pure a demi gliela regalata nella realtà *-* bellissimo capitoloo hha la mia recensione non ha senso xD ♥

22/07/11, ore 11:03

Hey! Ciao sono una nuova fan e la tua storia mi ha così preso ke me la sono divorata in 3 giorni! Dio che bella, mi piace troppo!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mi farebbe piacere aggiungerti su twitter! Io sono alexvog_95! E se ti fa piacere passa a leggere la mia ff The New Life... Bacioni "Alex"

22/07/11, ore 01:12

ma non puoi lasciarci così çwwç io voglio sapere chi è che sta fra i cespugli u.u comunque che palle i paparazzi u.u sempre a rompere u.u e che carino il regalo di joe per sam *--* davvero dolce *-*

22/07/11, ore 00:44

Ebbene si, non posso fare a meno di questa storia *________* io voglio il continuooo ç___ç aspetterò fino a domani u.u :P Complimenti ancora per come scrivi. :)

22/07/11, ore 00:01

ohhporcacaccolaspiaccicataalmuroo!
ha visto qualcosa muoversi dietro al cespuglioo?????
spero proprio ke sia un animalee e nn quel maniaco di M*****!!

cmq io lo trovo stupendo..anke se già lo sai..quindi nn dire ke nn è un gran ke...
xk è bellissimo u_u

nn ti dico di aggiungermi su twitter xk nn ricordo più la pass di twitter..e di account ne ho creati così tanti (tt xk dimenticavo la pass) ke twitter a momenti mi scriveva:siamo spiacenti..ma ha così tanti account aperti..ke twitter solo con me sta superando qll iscritti a facebook D: !!

a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..nn vedo l'oraa..
un bacionee

21/07/11, ore 23:55

non dovevano rimandare al giorno successivo tutti lo sanno NON RIMANDARE A DOMANI QUELLO CHE POTRESTI FARE OGGI ... cosa hanno in quelle teste zucca avariate... Momento di sfogo ma è passata, sono molto preoccupata per Sam

21/07/11, ore 23:47

cioe tu non puoi lasciarmi cosi D: cioe mi dici che ce qualcosa che si muove e buum finisce DDDDDDDD:
che cos'èèèè?!? o chi è? o.o
boh joe mi fa scassare ahahahah
è stato tenerissimo con il ciondolo <3 bellini loro *-*
continua che devo sapere che cos'era! ahahahah

21/07/11, ore 09:15

Che meraviglia aaaah! Anche se é solo un capitolo di passaggio mi ha fatto venire il batticuore! Cioé avrei tanto voluto fare compagnia a Nicholas visto che era tutto solo soletto Pensavo fosse qualcun altro quando nick é entrato e invece ho tirato un enorme sospiro di sollievo, non credo che altre persone saranno cosí comprensive come il mio Nicholas La scena con la birra mi stava facendo svenire, tu non sai quanto ho desiderato essere al posto di Sam in quel preciso momento Direi anche ne momento in cui erano di sopra in stanza... Non so quale ho preferito ad essere sincera xD Io comunque sono dell'idea che non é Luke il molestatore, potrei anche sbagliati ma bho.. Ho questo presentimento Aggiorna presto, sono impaziente di leggere il prossimo! Un bacione, sonny