Forbidden
di HeyThatsOny

15/08/11, ore 01:52

oddiooooooooooooo!
FORBIDDEN è tornataaaaaa*^*
ma è meraviglioso riaverti quii!

nn dv mai più lasciarci x così tanto tempo ehhh u_u
XD

xò l'idea ke qst è il terz'ultimo capitolo..uffffffff :(

cm sempre è meraviglioso..nn vedo l'ora di leggere ki è quel bas**** :-@
baciiii

14/08/11, ore 22:03

Yeeee hai aggiornato *.*
Altra dose! xD
Secondo me è Luke, ne sono sicura.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
E vedrò di procurarmi quel libro, sembra interessante :)
Kuss

<3 Mk <3

11/08/11, ore 01:33

dopo una settimana di vacanze eccomi tornata a recensire questa fan fiction u.u mi sono messa in pari velocemente dato che questa storia mi prende molto *--* joe e sam sono stupendi insieme *--* joe è dolcissimo <3 questa storia dello stalker sta diventando abbastanza inquietante e sono sempre più curiosa di scoprire chi è anche se conosci i miei sospetti u.u non ho ancora capito perché nell'aeroporto sono spariti tutti, ma va be' u.u
aspetto con ansia il tu prossimo capitolo *u*
passa una bella vacanza :3
baci,
lara

08/08/11, ore 14:43

STUPENDO! Adoro questa storia da quando l'ho letta la prima volta non ho più smesso!

06/08/11, ore 20:28

Io ti odio.
Perché sei brava e perché non si finisce un capitolo così.
Non vedo l'ora di leggerne un altro! :)

06/08/11, ore 14:47

il prossimo, il prossimo, il prossimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ahahahah ho bisogno della mia doseeee! ùù ahhahaahahah

06/08/11, ore 11:57

mamma!!! sono agitata anche io per Sam
capisco la preoccupazione di Joe, però se l'agente dice così è così!
e adesso dovrò aspettare una settimana! :(
va beh mi farò coraggio!
Buona vacanza!!!!!!
un bacio Debby!

06/08/11, ore 10:57

bellissimoo nooo dai non ci puoi lasciare cos'' ti pregoo 15 commentii dai gentee , ma ormai è tardi :'(

06/08/11, ore 04:59

wow
cavolo gg nn ho proprio nnt di aggiungere...

con qst capitolo hai superato te stessa...
di capitoli belli ce ne sn..anke xk considero ogni singolo capitolo..una meraviglia...ma qst è eccezzionalee!!

c'è siamo al capitolo 50...ma è cm se fossimo al primo..ogni volta riprovi le emozioni cm se stessi leggendo il primo capitolo *_*

spero davvero ke arriveremo alle 15 recensioni..anke xk sarebbe davvero meraviglioso x te *______*

a domani.un bacionee

06/08/11, ore 02:30

Ho letto tutta la storia ed ho appena finito .. E' WWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWW davvero!!! .. Cioè non ho mai letto una storia così.. e Diversa dalle altre , molto bella , Mi PIACEEE!! Spero che continuerai presto :D E' fantastica!!

06/08/11, ore 00:25

DIAMINE STO PIANGENDO! E' TUTTO FANTASTICO! Sei il mio IDOLO <3

05/08/11, ore 23:59

No no no no no tu domani devi postare assolutamenteeeeeee u.u forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non puoi lasciarmi sempre così! io devo sapere u.u
sei bravissima come sempre,amo questa storia u.u amo i personaggi,AMO TE! ♥
a domaniiiii♥

05/08/11, ore 23:57

Allora sono la settima, quindi per ora non è molto, ma confido in noi lettori... Comunqueeeee... Capitolo stupendo!!! Dico davvero, è...è...è... Sono senza parole!!! Amo questa storia e voglio davvero sapere come andrà a finire! Ho paura per Sam, davvero... Quindi Aggiorna :)

05/08/11, ore 23:47

Questo capitolo è stupendooooooooo,scusa se non recensisco a tutti i capitoli ma nn ho avuto molto tempo ultimamente ..se non trovi la mia recensione comunque lo letto ..non vedo l'ora di sapere come va a finire
kisss *-*

05/08/11, ore 23:41

Sono solo la quinta, servono altre 10 persone per farti postare, mi auguro ti arrivino tutte quelle recensioni..
Sono sorpresa non mi aspettavo sicuramente una cosa del genere, mi ha sorpreso trovarsi cosí vicino allo stalker e bhé mi auguro si trovi una soluzione e soprattutto si scopra chi è. E non faccia del male a sam, sono preoccupata per lei. Ancora non capisco il motivo dell'aereoporto deserto, ma mi auguro che si scopra sennó rimango con la curiosità D: vabbó nel caso in cui non riesco a dirtelo ti auguro di passare delle belle vacanze, spero di trovare un altro capitolo prima della tua partenza ma se cosí non fosse sappi che attenderó. Sonny (: