Forbidden
di HeyThatsOny

05/08/11, ore 23:30

Ok! Questo è il momento buono dove prendono quel coglione >____<
E io ho bisogno di un'altra dose, quindi, su con le recensioni non posso mica rimanere così io. u.u
E tu come sempre sei straordinaria quando scrivi. *____*

05/08/11, ore 23:04

Ok... io me la farei sotto ad affrontare una cosa del genere.
Potere alle telecamereeeee!! xD
Spero che riuscirai ad arrivare alle 15 recensioni così che io possa avere un'altra dose! xD
Bravissima nn vedo l'ora del continuo ^^
Kuss

<3 Mk <3

05/08/11, ore 23:04

Tu, donna meravigliosa che scrivi capitoli stupendi, non puoi lasciarmi cosi u.u Allora uu Da una parte (come joe) non vorrei che sam faccia sta cosa, pero dall'altra si cioe almeno lo beccano se si presenta uu Sto stronzo di mmmierda u_u Viiiaaa con le altre 14 recensione perche io devo sapere u.u come voi ahahah Me ne vado uu Continua, ti voglio bene. Deds <3

05/08/11, ore 23:02

Wow! Ke kapitolo!!!! Questa storia diventa sempre più intrigante e mi piace!! Spero vivamente nelle 15 recensione xk nn posso resistere kosì kol fiato sospeso!!!!! Bacioni *Alex*

05/08/11, ore 19:37

OH MIO DIO. Ora io non resisto, devo sapere perché quella reazione, perchè non c'é più nessuno in aereoporto e non so che altro più voglio sapere!
Per me c'é una bomba. Bho ho avuto quest'impressione da quando ho letto il capitolo scorso, anche se mi auguro non sia vero xD *si sono pessimista prima la sparatoria ora la bomba*
oppure non so.. Mi ha fatto scassare il fatto che non c'é nessuno e quelli si mettono a fare foto, nessuno é preoccupato, nessuno é agitato AHAH poi la frase della tipa "non ho mai visto fratello e sorella cosí affiatati" io avrei risposto "non sa quanto.. Molto" D:
Ok basta aspetto il secondo aggiornamento di oggi (:

05/08/11, ore 17:56

Noooooo adesso come farò per una settimanaa senza di teee! io domenica parto quindi non potrò leggere e recensire per ben due settimaneee,ma appena torno leggo tutti i capitiii u.u
ti aodro tantissimo ♥
buone vacanzee! a prestoo

05/08/11, ore 16:32

Oh, wow, questa è la mia faccia O.o Ma che cavolo succede? Non ci capisco un cavolo, ma voglio il prossimo capitolo!! Non puoi lasciare tutto così in sospesoo!! Io ci muoiooo!! Pubblica il continuo, ti supplicooo xD Bacioni *Alex*

05/08/11, ore 16:16

e no ehhhh
tu prima ke parti dv scrivere il xk della reazione di joe..
nn puoi lasciarci così x una settimana...
nononononono
nn puoi proprio...
quindi mettiti buona buona...e SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

e x la crocanaca..se partivi x le vacanze x un mese...ti seguivo fin dv alloggiavi...e ogni sera ti chiedevo..o meglio imponevo...di raccontarmi la storia.
oddio nn voglio nemmeno immaginare cm sarà qst settimana senza ff ç_ç

05/08/11, ore 16:08

e cosa gli dice Morrison?!?!?!????!!?! METTI IL PROSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!ahahahahaha questa storia è come una droga, non posso andare avanti così...forse devo andare in una clinica! ahahah XD aggiorna presto eh! :D

05/08/11, ore 16:06

Che è successo?? O.O
Lo stolker ha svuotato l'aereoporto? E se così fosse come diavolo ci è riuscito??
Così avrei qualche persona da isolare.. :D
Spero che più tardi aggiorni così da poter sapere qualcosa in più xD
Bravissima ^^
Kuss

<3 Mk <3

05/08/11, ore 15:49

Dimmi che questo era solo un capitolo e che ci sara un altro stasera uu Fhshfhhjhf che minchia succede in sto aereoportoooo? E alla fine hdshd Contitititinua uu

05/08/11, ore 15:35

evviva un capitolo!!!!
sì ke era bello, ma ora???
si può sapere che succede??
Joe mi fa sempre venire paura, ke gli avrà detto Morrison?
tu sai assolutamente creare la suspance!
aspetto il prossimo capitolo!
un bacio Debby!

05/08/11, ore 15:32

Ciao! Ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato. Quanto sono carini Sam e Joe! Io adoro i Jonas, ma Joe, dio mio, è troppo figo meglio di Kevin e Nick!!!! Aspetto un prossimo capitolo sei davvero molto brava ;) complimenti davvero
Kiss Kiss
Marika

05/08/11, ore 11:21

Bhé non è mezzogiorno ma ci sono già 13 recensioni e io sono la 14 quindi direi che avremo 2 capitoli oggi *w*
Comunque, bellino joe che imita i versi degli animali ce lo vedo benissimo a fare il cretino in pubblico AHAH sam poteva chiedergli di fare il coccodrillo *poi si metteva a cantare il coccodrillo come fa?* ci piace miami come destinazione ma come mai in aereoporto non c'era più nessuno? D:
Mi auguro che non arrivi lo stalker altrimenti mi vedo una scena stile matrix dove volano pallottole e qualcuno rimane ferito, o ucciso.. Basta che non siano joe o sam e poi va tutto bene u.u

Aggiorna presto, ti voglio bene.. Sonny (:

05/08/11, ore 02:55

nooooooooo, non puoi lasciarci qua così! Sempre sul più bello fermi i capitoli! xD dai voglio sapere che cosa succede ora, succede qualcosa a Joe e Sam? :D
comunque è stupenda come sempre :)