Forbidden

M E R A V I G L I O S O! *_* metti presto il seguitooo!! :D

05/07/11, ore 14:33

*_*
ommioddioooo
ma tu sai cm farmi morireee...
c'è ti rendi conto????joe a momenti lo ammazzavaaa...
e nick e kev???oddio ke amoriiiiii!!

mamma nn vedo l'ora ke arrivi qst sera ke posti il continuoooooooo

05/07/11, ore 13:56

ma ogni capitolo è più bello dell'altro io amo questa serie davvero e sono una fan sfegatata di jemi di solito leggo jemi e basta ma questa è una delle poche che amo a impazzire , magari avessi io i jonas come fratelli e joe che mi ama haha xxD aspetto il prossimoo *-*

05/07/11, ore 13:40

noo sono in ritardo ma tante più di sette recenzioni ci sono *-* aspettiamo i capitoli allora cmq bellissimo anke questo insomma ragazza sei forte però ora la green che vuole che rottura ùù

05/07/11, ore 13:19

nuova fan :)
ho letto tutta la ff in una giornata *w* e devo ammettere che è stupenda. scrivi benissimo!
poi mi piace davvero la trama, joe cosi. mi piace
continua presto :)

05/07/11, ore 11:30

sono arrivata lievemente in ritardo rispetto alle 11.00 ma comunque ci sono già 9 recensioni e qualcuno deve postare un capitolo in più "dì di si!"
io ho AMATO il capitolo, cioè lei ha detto di si e c'è stata una delle scene più romantiche in assoluto!
questa fan fiction mi appassiona sempre di più e oltre alla storia originalissima anche il tuo modo di scrivere mi fa impazzire!

aggiorna presto che sono stra curiosa

sonny

05/07/11, ore 11:19

Ma... ma... RìTu sei una MAGA! Io adoro come scrivi. Mi piaci un sacco! Davvero. Sei bravissima. C:
-Ellie.

05/07/11, ore 09:53

Non 7 ma ben 8!! ahahha xD
OK, questa fanfiction mi attira sempre di più!! E' fantastica!! *.*

Joe e Samantha sono bellissimi assieme! Spero che Ashley adesso non faccia casini!! :S
Continua e Complimenti!!
__Zuzu

05/07/11, ore 00:52

Seguo la tua FF da un po', ma non avevo ancora recensito!
Ho accettato la sfida delle 7 recensioni ahah non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Mi piace molto come scrivi.. e la storia ormai mi sta appassionando!
Piccolo appunto solo per la storia fra Nick e Nicole! Ma vabbè! Non sono i personaggi principali! :)
E quest'ultimo colpo di scena mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta!

Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/07/11, ore 00:23

Ma che domande sono? Certo che le riceverai 7 recensione entro domani mattina, forse anche di più!! :)
Seguo la tua storia dall'inizio, mi piace tanto come scrivi... complimenti!!
Aspetto il doppio aggiornamento di domani! :3

Buonanotte
Giuls

05/07/11, ore 00:09

Ciao sono nuova qui è seguo la tua storia dall'inizio :) complimenti continua così :) aspetto gli altri con ansia.. bacii

05/07/11, ore 00:08

Assolutamente wow!! *_____* io adoro sempre di più ogni cosa che scrivi!! *___*
visto che anche lei stava per morire a quel “di' di sì...”! hahah xD
questo capitolo è magnifico (succederà qualcosa di tremendo per colpa di Ashley?? lo scopriremo solo leggendo) *w* uuuuhhhh...
spero che le trovi quelle 7 recensioni!!
Bacio

Giulia <3

05/07/11, ore 00:04

ora mi faccio altri 6 contatti diversi di nome..e lascio tt recinsioni almeno a 7 ci arriviamo...:)

cmq è meravigliosooooo...vedi??gli ha detto di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD
cmq continua davvero prestoo..amo qst ff!

05/07/11, ore 00:01

DIo mio ma quanto è carino Joe con Samantha??Davvero troppo e insieme sono perfetti
No,questa storia di Ashley Greene mi puzza di bruciato.Ho paura che succederà qualcosa.Comunque continua presto ,un bacio. <3

P.S. IO AMO LETTERALMENTE LA TUA STORIA <3

04/07/11, ore 23:55

E ti pareva çç
Appena siamo tutti felici e contenti viene il terzo in comodo çç
Joe di di no , di di no çç
Davvero bello questo capitolo *O*'
Solo una cosa , Joe e Sam non diventeranno ninfomani a forza di fare così? çç xD
Continua presto! :DD
Bellissimo! :D