Forbidden
di HeyThatsOny

25/07/11, ore 12:52

bellissimoo on vedo l'ora di leggere il continuo *-*

25/07/11, ore 11:02

finalmente Sam è andata alla polizia, spero proprio che questa situazione si risolva con una fuga d'amore joe e sam che vanno a dallas
la poliziotta è stata molto gentile e anche io sono del parere che è qualcuno che conosce Sam ma non è Luke! non so spiegare il perchè ma solo che non è lui, me lo sento
ora voglio proprio vedere come giustificheranno a Denise e Paul che vanno a Dallas solo Joe e Sam, cioè ci va una bella scusa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono stramegacuriosa!

Posta persto, e scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma sono arrivata tardissimo ieri D:

un bacio, sonny

25/07/11, ore 00:48

e ccccccertoooooo...joe si offre volontario a portarla a dallas...

luiiii!!

cmq è più ke meraviglioso...e finalmente si è decisa ad andare alla polizia..
era oraaa...

nn vedo l'ora ke domani postiiiiiiiiiiiiii
baciii :3

25/07/11, ore 00:39

yuup finalmente sono andati in questura! u.u l'investigatrice mi piace e mi sa che è fan dei jonas perché li riconosce subito e riconosce anche samantha u.u
il piano mi sembra azzeccato e mi sta prendendo u.u
joe e sam andranno da soli a dallas? spero di si così ci saranno un po' di momenti romantici *--*
a domani sera :3

25/07/11, ore 00:19

ma xk mi lasci sempre del filo da torcere, eh???
xD dai continua <3

25/07/11, ore 00:13

Non lo so perchè, ma non ho la minima idea di chi possa essere qull'imbecille; forse Luke? o.o Bohhh...Comunque bel capitolo, come sempre. :)

24/07/11, ore 23:27

l'agente è un figo *-* hahhaha o.o
sto impazzendo è l'ora ahah
comunque ora mi sento alleggerita anchio. anche se non penso che sia luke boh non lo so ahahha
speriamo che ora che vanno a dallas riescono a scollarselo (?) di dosso.
continua <3

24/07/11, ore 19:45

E così lo finisci un capitolo? o.o
Non vedo l'ora di leggere un altra meraviglia come questa *-*

24/07/11, ore 17:06

ragazza: muoviti a continuare! aahahahahahaha
No! dico sul serio! <3
al più presto possibile! <3

24/07/11, ore 15:54

bellissimooo O.O non vedo l'ora di scoprire chi è sono convinta che è luke ma se fosse stato lui sarebbe troppo ovvio quindi tu ci sorprenderai con un colpo di scena (?) sono paranoica aspettto il continuo la cosa si fa interessantee D: ^^

24/07/11, ore 12:14

ohhhmioddioo!!

porcocane...
c'è ma tu ti rendi conto???ora speigami cm dv fare a stare tt il gg a pensare al capitolo...e dv leggerlo solo qst sera..è da suicidioooo ç_ç

cavolo kev mi fà morire.. RAGAZZI...MUOVIAMOCI...
troppo fortee XD

cmq è inutile ke ti dico ke è stupendamente unico vero???anke xk dovrai già saperlo!

ps:mi sto accorgendo solo ora ke ho usato tt i porchi x recensire..
prima porca caccola..poi porco cane.. mi rimane porco porco...
qll sarà x la prox :P

nn ci fare caso a qll ke dico...sto talmente fuori ke nn lo so nemmeno io XD

e cmq...stavo pensandooooo..dv fare una petizione..o apro direttamente una pag su fb.. e dv fare in modo ke la storia la posti 2 volte al gg...oddio sarebbe un sognooo*_*

so ke nn sarà possibile..quindi mi accontento anke di una :3

ps:scs x la recensione lunga..ma quando attacco a parlare..nn la smetto più!
kiss kiss :3

24/07/11, ore 02:01

Oddio,oddio,oddio..dolce Joseph :3
Aaaaaahhhhh, impazzirò fino a domani, quell'imbecille non ha un cazzo da fare? -.-''
Bel capitolo. :D

24/07/11, ore 00:59

oh cavoli quindi alla fine non erano i gatti ma sempre il solito tizio schifoso! devono assolutamente andare in questura e risolvere la faccenda! é davvero asfissiante quel tipo D:
comunque che dolce joe che non presta attenzione alla cameriera e che si imbarazza perchè sta guardando sam *--*
a domani sera :3

24/07/11, ore 00:58

mamma mia ma sto maniaco è un genio! e che cavolo non se fa mai becca! -.- comunque bello il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

24/07/11, ore 00:02

O______________O
"ti giuro che gli stacco gli attribbuti e gleli faccio ingoiare! "
LA MIA FRASE *_____________* AHAHAHAH UN APPLAUSO!
l'hai messa alla fine *-* ahahaha
comunque poveri i gattini usati come diversivo! :(
ma dico io quello non ha altro da fare nella vita? non so un hobby sensato? -.-
mi auguro che lo  becchinoo ahahahah
all'inizio pensavo avesse beccati joe e sam alla finestra D: cioe se li becca? che bordello!
pero se sam l'avesse detto a joe della seconda volta magari lo beccavano no? o.ò
io ogni sera sono smepre qui in trepidazione ahahhaah
continua presto <3 un bacione!
p.s non so perche ma non va via il grossetto D: