Forbidden

21/07/11, ore 03:08

*_*
wow.
è meravigliosoooo

cavolo con te anke i capitoli di passaggio hanno una forma stupenda ehhhhh

nn so proprio cm faiiii *^*!
cmq è meraviglioso..cm sempre.
nn vedo l'ora domani ke postiii
baciiiiiiiiii

21/07/11, ore 00:10

nuova lettrice *--*
ho iniziato questa mattina a leggere questa fan fiction e mi ha subito coinvolta *-* mi piace moltissimo:D scrivo davvero bene e anche la storia mi piace, complimenti :3
adoro il rapporto fra samantha e joe, sono stupendi insieme *--* e della loro storia mi piace in particolare il fatto che nonostante il loro sia un amore "proibito" non hanno mai represso i propri sentimenti, ma abbiano coltivato il loro amore di nascosto :3
il tizio dei messaggi secondo me è luke, pero staremo a vedere u.u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*

20/07/11, ore 23:55

finalmente nuovo capitolo! XD bello come gli altri ovvio! Sempre complimenti! :D aggiorna presto. :)

20/07/11, ore 23:47

oddio ora mi spieghi come vado a dormire io? insomma i pensieri di sam coincidono perfettamente con i miei in questo momento sto sbavando poi - Non ti fermare - sussurrai al suo orecchio
- Non lo farò - bisbigliò mentre sentivo che stavo per venire ancora , qui sono morta decisamente ,voglio joee w.w

20/07/11, ore 23:28

TI PREGO. TI PREGO. *__________________________*
SONO IMPAZZITA PER QUESTA FF.
eravamo in 4 su twitter tutte in ansia ahahah
(hai twitter?)
comunuqe mi ha fatto impazzire anche a me questo capitolo.
ora che nick sa tutto è stupendo ahaha mi fa morire!
quando ha capito che sam stava per svenire ahahaaah
quando hai analizzato ogni parte di joe mi hai mandato... come dire ahah fuoriditesta.
quanto vorrei essere sam cacchio *-*
madonna boh ora che ho letto mi sento completa e posso andare a dormire ùù
continua <3

20/07/11, ore 21:21

hey hey hey tu devi continuare ok??????????
io devo sapere!!!! <3
per favore continua!!!!!!!!!!!!!!!! <3
<3 <3

20/07/11, ore 10:33

stupendo fantastico meraviglioso *-* non vedo l'ora di leggere il continuo<3
scusa per la mini recensione^^

20/07/11, ore 00:28

Ci ho messo quattro giorni per leggerla tutta questa storia, ed è *____* bellissima, complimenti scrivi troppo bene. VOGLIO ASSOLUTAMENTE L'AGGIORNAMENTO. Ancora complimenti.

20/07/11, ore 00:20

finalmente quella brutta persona di un maniaco avrà quello che si merita (forse?)...
capitolo meraviglioso, come sempre!!!
Bacio

Giulia <3

19/07/11, ore 22:25

bello bello bello bello belloooo!!!!! :D complimenti ancora! :D non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Potrei chiederti un consiglio? Perchè sto postando una storia ma non me la fa vedere mai come voglio..ad esempio per il discorso diretto
'ciao' disse Joe
'ciao' rispose Sam ... a me non viene così, ma tutto su un rigo, vorrei sapere come lo metti te per farlo vedere su due righe diverse...Grazie! :)

19/07/11, ore 22:08

*_*
wow.
finalmente si è decisa ad andare alla poliziaaaaaa

ma sai ke pensavo..tu in ferie..qst anno..nn ci potrai andareeeeee...
nn ci andrai xk dv postare tt i gg...
se vai in ferie dv andare solo dv hai internet...

ddio nn riuscirei a pensare una sera senza un capitolo...
suicidio propriooooo!!

cmq è meravigliosamente unico..ma qst già lo sai :3
bacioniiiiiiiiiii

19/07/11, ore 22:03

avevo paura a leggere sto capitolo e puoi chiedere conferma a @itsdeds xD bhè nicholas è un figo l'ho sempre detto io! mi sarei aspettata tutto ma non una reazione del genere, in senso positivo però eh!
un capitolo meraviglioso ma l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la "sorpresa" di nick. io ci tenevo a lui con nicole mentre lei è sparita nel nulla *puff* e poi io non sono esattamente una sostenitrice della cyrus D: e il fatto che lui abbia dato la sua prima volta, anche se è solo una fan fic, proprio a lei mi ha disturbato un pochino
io continuo a sostenere che sia qualcuno che non è ancora uscito allo scoperto nella fan fiction il misterioso "inviatore di messaggio stile pedofilo" perchè Luke non era abbastanza intelligente per fare una cosa del genere!
era ora che andassero a parlare con la polizia, anche se sono convinta che ci deve essere qualche problema se lei non vuole dirlo a Denise e Paul, bhè staremo a vedere!
Joe così possessivo mi fa troppo eccitare sexy e anche quando ha abbracciato nick che ha compreso tutto è stato tenerissimo!

Aggiorna presto che sono ancora più curiosa di prima,
un abbraccio forte. Sonny

19/07/11, ore 21:59

SONO SENZA PAROLE. DAVVERO.
avevo paura di leggere perche avevo paura della reazione di nick ma.. nick è un figo ed ha capito tutto! :D
erano tipo due ore che facevo avanti e indietro dalle storie preferite per vedere se avessi aggiornato *-*
madonna joe mi fa morire quand'è cosi protettivo. si vede che l'ama davvero.
madonna se becco il "messaggiero" (non so come chiamarlo ahahah) gli stacco gli attributi e glieli faccio ingoiare *-*
ho gia detto che nick è un figo?
l'unica cosa D: è miley - niley D:
ahahah
continua non vedo l'ora di sapere.
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 10:01 pm)

19/07/11, ore 19:20

Oh mio dio! *-*
Che capitolo stupendo. La fine? Sconvolgente! o.O *-*
Non vedo l'ora di leggerne un altro! :D

19/07/11, ore 15:39

- Vuoi saperlo?-
- Logico -
- Allora perquisiscimi! - ... e poi ancora.. - Vuoi sapere cosa ti ho portato, giusto? - replicò
- Si -
Si riavvicinò - Perquisiscimi... - ... e ho iniziamo ad affogare piano piano nella mia bava Xd hahahaha
MA QUANTO STIMO JOE?!?!?!? "- Ma non lo avevi a dosso! -
- Non ho mai detto questo! - rispose con un sorrisetto." *___*
IO AMO QUESTO CAPITOLOOOOO!!!
io amo teeee XD hahahahahaha sposiamoci!! xD hahahahaha
bellissimo! davvero!
Bacio

Giulia <3
P.S.
Oh-oh... scoperti... e ora come faranno??? buashauhsaushahsaushauhushas lo amo!!