Forbidden
di HeyThatsOny

17/08/11, ore 10:15

OH MIO DIO!!! O.o Ke kapitolo! Ke storia!! Nn sono kome farò senza la mia dose quotidiana, ma questa è stata una delle mie storie preferite!! Ancora brava!! Bacioni *Alex*

17/08/11, ore 10:00

aww bellissimoo davvero uffi però già mi manca questa storia :/

17/08/11, ore 05:53

ç_______________ç Che bella fine *-----------* tu mi vuoi far piangere?! Ddh0gjjfjhjgfj Questa ff è stupenda, tu sei stupenda e scrivi da dio *-* Perfettttto! Domani,no oggi ci saro' per la nuova ff Grazie mille per avermi fatto sognare, è vero. Un bacione, deds <3

17/08/11, ore 00:59

ohhporcacaccolaingranditaaaaaaa

ma ti rendi conto????
siamo alla fine del capitolooo..sn così...cosììììì...così booo.
xò dio mio.è stata la ff più lunga,e fantasmagorica ke abbia mai letto!
è una meraviglia..

nn vedo l'ora di leggere qll nuova..sarà stupendaaa *_*
un bacione e a domani x qll nuovaa *________________________*

17/08/11, ore 00:24

e fu così che nelle case di tutta italia partì un boato di applausi e fischi, gente che lancia rose etc.. XDXD :D

17/08/11, ore 00:08

OH MIO DIO!
Beh, salve, sono una nuova lettrice uu Ti rendi conto che è dalle quattro di questo pomeriggio che leggo questa FF? HO LETTO TUTTI I CAPITOLI, LI HO SBRANATI PEZZO DOPO PEZZO, e sono fiera di dirti che amo ufficialmente questa storia. E' definitivamente la più bella che abbia mai letto. LA PIU' BELLA.
Mi piace da morire la storia d'amore impossibile tra Joe e Samantha, mi piace tutta la loro storia in generale (uu), e mi piace questo cazzzpiterbolina di Luke che non c'entrava niente ahahah
E amo, sul serio, il modo in cui scrivi. Cavolo, mi sto immedesimando in Samantha da OTTO ore! Ti giuro che prima mi sono alzata per prendere aria fuori da camera mia ed ero SCONCERTATA nel non vedere Joe lì fuori ahahahah
No, davvero, questa è una delle fanfictions che ricorderò per sempre. Mi dispiace solo da morire che ho cominciato a leggerla il giorno esatto in cui tu l'hai terminata. Ti giuro che stavo morendo quando ho riaperto la lista dei capitoli e dopo il capitolo 52 ho visto la scritta "epilogo".
No, davvero, questa FF è estremamente perfetta. Se davvero ne scrivi un'altra, stai pur certa che sarà subito un'altra delle mie preferite ahahah
Che dire, davvero brava, mi hai migliorato la giornata ahah **
Tornerò a rileggermela ogni qualvolta potrò uu
Brava, brava, brava! <3

17/08/11, ore 00:08

Diooooo :D
Mi hai fatto scendere le lacrime.. che già con quello che mi succede in questi giorni piango come una fontana.. io mi immaginerei troppo un seguito *.*
Mi spiace sia finita.. come faccio io senza le mie dosi :'D
Drogata foreveeeeer!! xD
Bravissima, davvero ^^
Kuss

<3 Mk <3

16/08/11, ore 23:14

non so se voglio leggere il prossimo capitolo perchè è l'ultimo (D:) però aggiorna presto! XD

16/08/11, ore 11:59

Oh mio dio oh mio dio oh mio dio *_*
Era lui lo sapevo era ovvio.. "Non sei fatta per i Jonas" si.. credici -.-
Stolker! u.u
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.. oddio l'ultimo non ci posso credereee >.<
Kuss

<3 Mk <3

16/08/11, ore 09:39

finalmenteee sei tornata qui er una noia senza di te! che bello non ci credo *-*
speravo in dei capitoli più lunghi ma sono pur sempre belli, sql sql *-*

16/08/11, ore 02:50

*_*
ohddiooo..
domani è l'ultimo!
nn ci posso credere ke è finitaa =(
cavolo luke è un pezzo di m***...un bas*****..figlio di p*****
porca trota.nn hai idea del nervoso ke ho..x colpo di qll cretino nn hanno potuto vivere una storia da favola é_é

a domani con il nuovo *_*...e ultimo *^*...capitoloo

16/08/11, ore 00:03

Bastardo di un lukee di merdaaa! Djhdhhd Cazzo sta a vedere mo ha sbattuto la testa e non si ricorda più nulla D: Ma dov'è la troiiaa di joseph quando seeerve?! Ahahahhaah Angry birds non so cosa sia quindi D: Ddbvdbxvbd postatatatta. No aspetta non postare perche sarebbe l'ultimo capitolo ed io non voglio. Pero è meglio se postiii djdfhfhh Ok, vado il sonno si fa sentiree! Ahahaha Baaaccio <3 P.S quando posterai la ff nuova dimmelo uu

15/08/11, ore 23:43

SONO IN RITARDO FOTTUTOOOOO! Lo so D: Allora 1. Non puo finire in due capitoli no! 2. Voglio il seguito o un'altra ff 3. Joe è djfhdjsjdhdh *----* 4. Chi cazzo è il bastardooo?! è lukeee? Djxh Continua uu e scusa ancora per il ritardo D:

15/08/11, ore 23:17

aaaaahhhhh finalmente la mia doseeeee!!! :D aspetta....cosa cosa cosa?!?!?!? terzultimo capitolo?!?!?!?!?? DDDDDDDDDDDDDDDDDD: nooooooooooo non puoi farmi questoooooooo!!!!!! DDDDDDDD: ahahaha ok basta, la finisco di fare la deficente! ùù mi raccomando, domani aggiorna. Ho bisogno della mia dose! ùù ahahahahahahahahahaha :D

15/08/11, ore 21:43

suspance suspance suspance!!!!
Ormai tu crei solo quella ahahah
cmq credo di aver capito chi è lo stalker, o magari ho capito male chi lo sa
lo scoprirò solo nel prossimo capitolo!
Ma davvero ha finito la storia??
Noooooooo DDD: mi mancherà tantissimo!
Adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire!
Aspetto con ansia il seguito!
Un bacio Debby!