Forbidden
di HeyThatsOny

13/07/11, ore 00:23

siii c'è l'ho fatta l'ho letto stasera uhaha ok dipendenza ùù
bellissimo capitolo era tutto perfetto poi quel luke mamma mia ora lo faccio fuori ùù
sii la mia demi io amo quella donna che bello che piace anke a te *-* quella canzone è semplicemente stupenda del resto una ragazza stupenda come lei poteva solo fare canzoni stupende! ♥

12/07/11, ore 22:34

mamma mia è troppo bello! metti prestissimo il continuo, voglio sapere come va a finire con lo sconosciuto! :)

12/07/11, ore 16:08

Sta volta mi hai lasciata senza parole... Wow! Davvero, capitolo meraviglioso e io in questo momento non riesco a formulare una frase coerente e spero mi perdonerai ma sono senza parole, veramente. Sonny

12/07/11, ore 12:01

madonna quanto sono belli insieme *ç* cioe tanto!
continua ùù

12/07/11, ore 09:57

ieri sera aspettavo il capitolo ma non lo hai messo sono dovuta andare a dormire e stamattina sono scattata dal letto per venirlo a vedere sono dipendente ormai D: bellissimo capitolo sono morta anchio O.O

12/07/11, ore 01:09

ed eccomi qui come promessu su FB xD
"Quando raggiunse il mio orecchio sussurrò deciso - Apri le gambe -."... in questo pezzo sono letteralmente morta!! xD hahaha
questo capitolo?... OVVIO! è magnifico!! ù.ù XD hahah
Bacio

Giulia <3

12/07/11, ore 00:19

Dopo una notte passata a leggermi tutti i capitoli (dalle O2.OO alle O4.20 circa, se vogliamo essere precise) eccomi qui a cercare di scrivere una recensione decente. Prima di tutto io mi chiamo Francesca, chiamami Frah, e sono rimasta colpita, mooolto colpita dalla bellezza di questa fan fiction. Prima di tutto sono stata attratta dal titolo. Forbidden. E' il titolo del mio libro preferito quindi ho deciso di buttarmi in questa faticosa lettura mattutina. Ti starai chiedendo... perché faticosa? Beh... immaginati di tenere un iPhone tra le mani, con la luminosità dello schermo al minimo e la stanza tutta buia. Un suicidio per gli occhi in poche parole xD A parte questo però la storia fin ad ora mi piace, mi piace da matti. La lettura è scorrevole, semplice, dritta al punto e senza giri di parole. Qualche errore di scrittura qua e la (di poca importanza, tranquilla) ma è tutto normale, non puoi capire quanti ne faccio io D: L'altra sera sono passata dalla felicità alla tristezza e viceversa, un mix di emozioni in poche parole. Impazzisco quando Joseph diventa geloso e vuole Sam tutta per se. Per Dio... quelle parti sono favolose. Sono ormai diventata un'esperta di rating rosso ù-ù e il tuo modo di raccontare quelle specifiche parti mi piace troppo, è bilanciato; ne troppo spinto ne troppo sdolcinato. Ovviamente come tutte sono curiosa di sapere chi è questo (o questa?) stalker e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Allora buon lavoro, Frah (:

12/07/11, ore 00:04

cavolo.
gg riesco a dire solo:WOW!

cavolo ti rendi conto di cm scrivi????
è a dir poco meravigliosooooo...
e nick e joe???mamma sn degli amoriiiiiiiiiii *W*

ma io amo qst ff....cavolo nn vedo l'ora sia domaniiiiiiiii!!

un bacionee

10/07/11, ore 23:24

*_*
wow...

dv dire ke hai prorpio ragioneeee
la tua ff sta diventando un'ossessioneee...
oddiooOoo!!

cmq è meravigliosamente unicooooooooooo
ddio nn vedo l'ora domani postiiii

10/07/11, ore 22:51

stranamente hai aggiornato presto oggi :DD bellissimo capitolo luke sta sinceramente rompendo le scatole insomaa O.O sono proprio curiosa di sapere dove si trova joe ùù

10/07/11, ore 22:47

ha fatto bene a non chiamare joe ahah se no quello faceva bordello *ç*
kevin <3 amore bello, come si farebbe senza lui? che tenero che è stato con sam :)
lukeeeeeeeee lurido b******!! lo so che è lui ùù
e se è ashley? ahahah no impossibile oò credo.
continua <3

10/07/11, ore 22:28

Mi sono persa tre bellissimi anzi meravigliosi capitoli! Vorrei tanto sapere chi é quel maniaco che tormenta Sam perché non so ma non credo sia Luke non perché.. .joe arrabbiato mi fa paura penso che se mai si dovesse arrabbiare in quel modo con Sam le potrebbe fare molto male. Mi chiedo da quando é iniziata la storia come mai Sam non va a trovare i suoi "fratellini" e la sua " mamma" all'orfanotrofio, io l'avrei fatto anche come segno di gratitudine, e soprattutto perché loro erano la sua famiglia prima che i Jonas l'adottassero, ma saró solo io che mi faccio ste seghe mentali personalizzate alla tua fan fiction xD aggiorna presto e prometto che faró in modo di non saltare nemmeno un capitolo , un bacio sonny

10/07/11, ore 21:37

oddio ... mi sono venuti i brividi!!! >.<
la deve finire quel maniaco!!! non lo sopporto più!!
fa paura anche a me!!! xD hahah
capitolo meraviglioso, come sempre *w*
Bacio

Giulia <3

10/07/11, ore 17:05

"Ci sono io, sweetheart!" a questa frase mi sono sciolta ç______________ç si vede che ci tiene tanto a sam <3 amore bello.
luke vuole tanti pugni ùù li aiuto anchio i tre fratelli a pestarlo *-*
continua <3

10/07/11, ore 16:05

oh che bello ieri sera ero fuori e cercavo di collegarmi con il cellulare ma dovevo fare il login e mi sono disperata speravo di leggerlo stamattina ma mi anno scippato dal computer perchè sono andata al mare e finalmente ora lo leggoo *-* è bellissimo che carinoo joee però non me la conta più giusta ùù