Forbidden
di HeyThatsOny

19/07/11, ore 12:02

Quresto capitolo è troppo sdkcnvsdjknhvdjfkhkjdbgf  *.* ♥
Non vedo l'ora di vedere cosa dirà Nick ahahhhaha =P
Joe è troppo jhbfgscjkbgulkshjlgk ''--'' non ti nascondo che vorrei tanto essere al posto di Sam =P
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo! :)
un bacio,alla prossima!

19/07/11, ore 09:56

Io ammetto che mi ci é voluta una notte intera per riprendermi e non scrivere cose tipo assghdrvjsegjsejd come commento per non farmi prendere per matta D: innanzitutto volevo dire che joe é stato tenerissimo a regalarle un peluche e mi ha fatto scassare la scena della perquisizione AHAH poi non ce l'aveva addosso Quella sera joseph aveva gli ormoni a palla e non si riusciva proprio a contenere, eh? Vedi joe ora Nicholas, io mi auguro cento mila volte che sia lui, che pensi non so me lo sono immaginato! O che Sam o joe vengano fuori con "non avevo mai dato il primo bacio, era una cosa innocente!" o una scusa simile! Detto questo tu devi assolutamente aggiornare perché io non posso stare cosí ad aspettare il prossimo capitolo senza farmi film mentali! Un bacio, sonny

19/07/11, ore 00:21

nooo e chi è ora , non possono saltare allo scoperto no no no , anche se prima o poi doveva succedere ma meglio poi che ora! Ora voglio sapere chi è questo rompiscatole ora l'attesa mi ucciderà D:

18/07/11, ore 22:50

O_O

no!
nn è possibile...nick li ha scopertiiiiii...

e ora????? ohddiooooooooooooooo

no tu dv postare prima di domani...
nn resisto fino a domaniiii
nn c'è la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

18/07/11, ore 22:17

O__O
sapevo serebbe arrivato questo momento.
spero sia nick e non denise o paul se no sono fottuti *-*
cioe oddio!
devi continuare subito!!

18/07/11, ore 22:14

oh oh..qualcuno li ha scoperti! XD mamma non vedo l'ora di leggere il seguito! :DDD chissà come la prenderà Nick! ahaha

18/07/11, ore 22:13

mille punti a Joe per lo scherzo bastardo xD ahahahaha è un ragazzo scemo ma è intelligente avvolte uu
comunque... c'ho l'ansia. mannaggia a te xD e ora? nick li ha scoperti? che succede? eh eh? ç________ç
ammettilo che vuoi morta d'infarto una tenera (ma dove D:) ragazza çwç #lol
a domani non c'arrivo ahahaha xD
un bacio :3
Frah.

18/07/11, ore 22:01

Mamma mia! Adesso starò in ansia fino a domaniiii!
Comunque complimenti come sempre!

18/07/11, ore 21:58

OH MIO DIO Nick li ha scoperti sono mazzate , spero di no , altrimenti vado da Nick e lo picchio io ihihihihih XD P.S puoi continuare entro stasera sono troppo curiosa di sapere come reagisce Nick

18/07/11, ore 18:21

Ho trovato questa storia solo ieri,e credimi l'ho letta tutta d'un fiato! :)
1 sei davvero bravissima!! non è facile far coincidere tutti gli avvenimenti quando scrivi una storia ma tu ci sei riuscita benissimo;
2 la trama è davvero molto bella!
3 adoro i tuoi personaggi,sono realistici e molto simpatici!! :)
Complimenti ancora, ed aspetto con ansia il prossimo capitolo :) baciii

18/07/11, ore 09:52

ieri sera avevo iniziato a leggere la storia dall'ipad ma non avevo avuto il tempo di commentarla, bhè questo capitolo mi ha fatto sciogliere *------------* dio che belli che sono! voglio solo vedere come reagiranno denise e kevin paul I quando lo scopriranno, non credo saranno tanto contenti. voglio sapere chi è questo fantomatico ammiratore e se la spia continuamente come mai non si è mai accorto di lei e joe? e se lo venisse a scoprire? sarebbe un disastro.. (sono sempre catastrofica lo so) bhè aspetto con ansia il prossimo capitolo per poter sciogliere i miei dubbi, a presto. sonny (:

18/07/11, ore 00:41

è spettacolareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! mamma veramente complimenti! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/07/11, ore 00:41

oh mio Dio!!! *____*
tu vuoi farmi morire!!! *__*
lo sai vero che io ti adoro sempre di piu'??? *____*
questo capitolo e' magnifico!! *__*
Bacio

Giulia

18/07/11, ore 00:19

*_______________________*
ohhmioddiooooooooo

qst capitolo è davvero moooooooooooooooooooolto intensooo....
ma lo amooooooo!!

oddio è meravigliosooo..nn mi stancherei mai di dire quanto amo qst ff *_*

17/07/11, ore 23:12

Prendimi Joseph, fammi tua per sempre. Prendi il mio fragile cuore, ormai già in tuo possesso, e curalo. Prendi il mio respiro, farò di te il mio unico ossigeno. Prendi la mia anima ed uniscila alla tua in modo che tutto questo rimanga nel tempo. Ti amo Joseph.
QUESTE.FRASI.
*_____________________*
io amo questa ff,è droga.
continua <3