Forbidden
di HeyThatsOny

10/07/11, ore 04:32

*___*
cavolooooooo!!

sn esattamente le 04:30 di mattino..sn appena arrivata dal lavoro...
e mi sn connessa solo x leggere il continuo!
c'è ti rendi conto ke cosa mi fà fare la tua ff??????????

pensa ke mentre lavoravo mi fermavo in a fissare un punto vuoto a pensare:e joe cm la prenderà??? è davvero luke??? cosa succederà??
e qll mi guardavano strana e mi chiedevano:miry ci 6???????????

c'è ti rendi conto???? oddio nn hai idea di quanto sto amando nick e kev...x nn parlare di joeeeeeee!!
oddiooooooooo

nn vedo l'ora domani postiiiiiiiiiiiiiii
un bacioneeee

10/07/11, ore 00:21

se potessi solo trovare quello S (no non ho sbaghliato a scrivere solo "S") lo ammazzo!!! *occhi che si infuocano* tanto lo so che c'entra Luke!!! IO LO SO!!!!!
grrrrr!!!
e dopo questa sfuriata posso dire che questo capitolo è magnifico (hahah xD stavo per scrivere "questo magnifico è capitolo" hahah xD ... scusa, ma volevo renderti partecipe di questo mio sfaso momentaneo xD)
perdonami, oggi sono più scema del solito xD hahha

09/07/11, ore 15:39

è stupendo! *-* metti presto il prossimo che non vedo l'ora di scoprire come continua questo rapporto 'a tre'! xD
comunque voglio dirti che questa storia è veramente stupenda! ogni volta che accendo il pc vengo subito a vedere se hai postato un nuovo capitolo e quando finisco di leggerlo mi dispiace perchè non ce n'è uno nuovo! complimenti veramente, scrivi benissimo! :D

09/07/11, ore 10:34

lo pesto io a luke ùù divento aggressiva ora ahahah
boh joe mi sembra strano '-' speriamo non abbia fatto niente di male perche sam ci morirebbe D:
comunque è vero la tua ff ora è come drogra *-* continua <3

09/07/11, ore 10:04

inutile dire che ogni capitolo è fantastico , sarà sicuramente luke ,joe non me la conta giusta ùù

09/07/11, ore 01:41

Ma questa capitolo e stupendo , kissà ki è quel rompiballe ke infastidisce Sam , non vedo l'ora di sapere la reazione di joe ahah già immagino
continua presto
baci

09/07/11, ore 00:12

nuooooooooooooooo
ma tu davvero ci odi così tanto?????
c'è cm faccio ad aspettare fino a domani x sapere cosa succede???
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
sto diventando pazza...

oddio la tua ff è davvero peggio di una droga...cavolo..ogni volta ke ne leggi ne vuoi leggere sempre di più!!
oddiooo

08/07/11, ore 23:52

La Greene rovina sempre tutto -.-'
E Luke è un uomo morto, parola di Kevin!
Ahahah

08/07/11, ore 23:38

talmente mi stavo immaginando io nella situazione di pericolo di lei che mi sono venuti gli occhi lucidi per la paura hahahha xDDD
è troppo bello questo capitolo!! *w*
oddio... non voglio nemmeno sapere come reagirà Joe.. diventerà pazzo... lo ucciderà!! D:
non vedo l'ora di leggere il continuo *__*

08/07/11, ore 22:20

scusa se mi sono persa un paio di capitoli ma non sono stata per niente a casa, mi dispiace D:

la storia si fa sempre più interessante ed emozionante spero tanto che joe non si sia "divertito" anche lui all'appuntamento perchè sono sicura che Sam non la prenderebbe bene. aggiorna presto io commenterò sicuro domenica sera o lunedì mattina *parto*

grazie ancora per la splendida storia, sonny

08/07/11, ore 14:13

""Comunque sia, mi sono divertita con te Joe"" dimmi che non è come penso! DDD:
continua ùù devo sapere ahah <3

08/07/11, ore 00:31

ooooohhhhh... cazzo! (perdono)
qualcosa mi dice che si mette male!! *grida e urla di disapprovazione* *qualcuno le tira una scarpa in bocca: "un po' di contegno per favore!" -.-*
questo capitolo è magnifico!! mi hai trasmesso un ansia quando hai raccontato che Joe non arrivava più!!! O.O
oddio quanto mi ha preso questa FF xD

P.S.
perdonami di nuovo per aver recensito con quel assurdo ritardo il capitolo precedente T.T

08/07/11, ore 00:30

Joseph,joseph,Joseph cosa ci nascondi?
speriamo ninete di amle perchè Sam nn si merità di soffrire sopratutto per quella ashley pffff
Cmq capitolo semplicemente stupendooooooo continua cosi ;)
baci

08/07/11, ore 00:22

merito il lincianggio immediato!! T.T
perdonami il clamoroso ritardo!!! T.T
(amo questo capitolo!!! *_______*)

08/07/11, ore 00:04

ç_ç
odio qll ashleyyy
poi quel msg nn promette nnt di buono..
ma sta cretina stare al suo posto mai ehhh
mamma ke nervi ke mi sn venutiiiiiiiiiii
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

xò mi hai fatto venire voglia di pasta al forno..
domani la dv assolutamente fare u_u

cm sempre è un capitolo meraviglioso,nn smetterò di dirti ke scrivi benissimo *_*
nn vedo l'ora sia domani x leggere il continuoo!!
ps:scs x la recensione così lunga..mi sn lasciata prendere un pò la mano XD
un bacioo :3