L'ultima erede
di Irine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/11, ore 20:14

OOOH! Shock!
Beh, un pò ci avevo pensato all'adozione. Basta pensare all'aspetto così diverso di Grace ai suoi genitori. xD
Bel capitolo ;)

Salutonii!

06/10/11, ore 20:08

Bravaaaa!

Un'altro bel capitolo!
Soprattutto il pezzo della discussione con la madre.
Ah, in un certo senso, sò che significa non essere degnata di risposta. E' davvero molto snervante -.-
L'hai scritto davvero bene, pare che ogni capitolo che leggo migliori sempre più.
Bella storia, interessante e misteriosa.

Salutii!

06/10/11, ore 18:06

Perfetto, un aggettivo azzeccato per questo capitolo.
Davvero, ogni parola è stata messa nel punto giusto. La lettura non è pesante, bensì coinvolgente! Non riuscivo a scollare gli occhi di dosso.

Brava

06/10/11, ore 17:55

Un'altro bel capitolo. Brava, ho travato una lettura piacevole, senza intoppi. :D
Se non chè, alcuni errori di punteggiatura. ;)
(Scusami se ho recensito solo ora, ma ieri il comuter non me lo permetteva.)
Ma che è successo? O meglio che succederà?
 Non ci vorrà molto a scoprirlo... ihihih.
Ti saluto e corrooo a leggere il prossimo. ;D

Un abbraccio!!

05/10/11, ore 20:44

Come inizio non c'è male, complimenti ^^
Ovviamente, la metto tra seguite! Che non mi scappi neanche un capitolo.
Certo, ne hai già scritti 17 ('o') quindi la mia affermazione non è corretta xD
Comunque bando alle ciance ... corro a leggere il prossimo!!!!

Salutonii
:Doh!

(Recensione modificata il 05/10/2011 - 08:45 pm)

16/09/11, ore 13:35

di nienteeee e un piacere per me commentare la tua storia

11/09/11, ore 14:40

dei dei dei, non so proprio che dire sono totalmente spiazzata.
allora, questa katie non so proprio che dire, boh, è un personaggio strano.
Alex, è stato adorabile,  quando sta per baciare grace poi e li interrompe katie... e soprattutto mi ha fatto morire, quando benedizione, e kevin pensa male e  non fa niente per aiutare grace, li fa davvero morire.
poveo quando grace, gli dice che lui per lei non cont aniente.
è adorabile ma come si fa??
ok la parte degli uomini in neroera davvero inquietante.
bellissimocapitolo un bacione

nedyy

11/09/11, ore 14:37

di niente e stato un piacere xke mi piace molto quest storia

10/09/11, ore 14:50

hei ciao; scusa il ritardo, allora questo capitolo era un po lentuccio, però era bello, mi è piaciutol davvero tanto, il gemello fico di thalia al maschile, mi manda letteralmente in un altra dimensione. Adoro quel tipo.
Bhe allora che posso dirti non vedo l' ora che quei due si mettano insieme, perche sono davvero curiosa.
Loro due sono davvero dolci, ok un bacione.

Nedy

31/08/11, ore 15:01

sono una nuova lettrice e quaesta storia mi piace molto vontinuala presto

31/08/11, ore 10:50

finalmente, questo capitolo è arrivato >.<, stavo per vinire a trovarti e a cotringerti a scrivere.
allora la storia è bellissima, Alex, o come lo chiamo io il gemello di thalia al maschile fico, lo adoro.
secondo me gli piace Grace.
è l' unica spiegazione logica.
E anche Grace prova qualcosa per il nostro ALEX perchè reagice sempre in modo sospetto alla streta di lui.
Kevin, non so che giudizio esprimere.
mentre Katie, mi incuriosisce, chissà che ha combinato.
bene, che dire, aspetto con ansia il bacio tra Ales e Grace.
un bacione.

19/08/11, ore 08:22

solo una parola, finalmente!!! finalmente si scopre chi è grace, finalmente il fico gemello di thalia al maschile, è entrato nella storia!!! finalmente!! era ora, mi hai fatto patire undici capitoli prima che la storia cominciasse ad avere vita, che bel capitolo, sul serio mi è piaciuto davvero da morire.
haha l' effetto che Alex ha su Grae è simile a Quello di tamani su laurelle, però la tua storia è totalmente diversa.
la mia parte preferita è stata quella dall' incontro tra i due, fino alla parte finale, poverina, anche io sarei morta vicino ad un fiho del genere.
'' possibile che non si acorgesse dell' effetto che aveva su di me?'' questa frase è stata grandiosa, che dire, capitolo stupendo, bravissima ciaoo!!

13/08/11, ore 19:40

però è impossibile che questa storia abbia cosi poche recensioni... ne merita molte di più, ho un idea! cmq lasciamo stare.
allora, questo capitolo era davvero molto carino, che tristezza però ma non tornera davvero più indietro?
poovera Grace, poovera Laila, poverissime Grace e Laila!!
comunque, molto originale la storia, non vedo l' ora di scoprire cosa è Grace.
chissà come reagiranno i suoi genitori...
le desrizioni come al solito ben curata, si vede he maturi ogni capitolo di più.
brava davvero...  non vedo l' ora che entri in scena il fico gemello di Thalia al maschilee.
un bacione

nedyy

08/08/11, ore 13:22

non sai quanto mi abbia dispiaciuto di aver recensito cosi tardi, ma ho avuto dei problemucci, molte cose per la testa e niente...
allora bel capitolo, povera Gracenon sai quanto mi dispiace per lei, la parte finale è stata una vera bomba, si è ricordata di lei da piccola, mi è piaciuta anche laparte iniziale dove è preoccupata per la sua amica.
il ragazzo del sogno, lo trovo sempre più adorabile.
beh che dire scs la recensione corta, ma non ho ispirazione e ho da recuperare un mucchio di storie, ciaooo un bacionee!!

03/08/11, ore 08:45

che dire bel capitolo come sempre, io sono in ritardo da paura, ma in questo periodo non mi viene in mente niente. coomunque, allora, mi piace il tuo stile, limpido e coinciso, i capitoli hai cominciato ad allungarli, si vede che stai migliorando.
Povera grace,  capitano tutte a lei, sono sempre più incuriosita, non vedo l' ora di scoprire cosa sia realmente, una piromane umana? sai con il suo sangue ha bruciato un libro... e chi è il ragazzo misterioso? il suo ex? suo fratello? bah seguirò la storia, un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]