Trust me - La legge dell'Orgoglio
di jede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/03/13, ore 00:33

Questa storia mi ha completamente stregta! Ne sono follemente innamorata. Fa parte della mia Top10 di Ff preferite, e la cisa non mi sorprebde affato! La ho letta e rilet2amm..5,6,7 volte? Bhoo, ormai ho perso il conto, ma il fatto é che la amo troppo! Il capitolo, poi? Dilce, romanticho, frzzante, magico, sorprendente, stupefaciente, magbifico! I personaggi ormai mi sono entrati dentro e credo che qui resteranno anche a storia finita. Il capitolo successivo lo ho giàrecensito tempo fa, ma voglio comunque dirti che mi dispiace che tu la aggia sospesa pper il momento, ancje se non la hai abbandonara, per fortuna. Tu prefo di aggiornare presto per chi come me, si é innamorato del tuo stile e della ff. Sei Fantastica! Continua sempre cosi, e al piu presto possibile. Un bacione! :-*

22/01/13, ore 09:03

Ciao jede,
piacere, mi chiamo Nataly e ho letto molto volentieri la tua storia. Praticamente l'ho divorata in poco tempo xD
Mi sono divertita un sacco a leggere i battibecchi tra Natalie e Daniel, erano davvero molto accesi e divertenti anche se a volte esageravamo. Ma alla fine il detto dice che ci disprezza compra... Ed infatti alla fine sia Nate che Dan sono finiti con l'innamorarsi l'uno dell'altra. Certo, la loro storia è davvero particolare ma di sicuro non ci si annoia mai xD
Invece mi spiace tanto sia per il passato e le sofferenze di Daniel che per quelle di Natalie.. Entrambi hanno avuto una vita segnata da abbandoni e delusioni ma ora hanno trovato una relativa felicità nel loro strano rapporto di amore/odio :)
Non mi è piaciuto neanche il comportamento di Alice. Posso capire che Nate ha sbagliato a non dirle niente e che lei si sia offesa ma arrivare a trattarla in quel modo è davvero una cosa squallida. Però è stata bella la scena in cui Daniel cercava di trattenere Natalie e poi il bacio di pace che si sono dati alla fine è stato davvero molto dolce :)
Non vedo l'ora di sapere come continuerà ora... Adesso leggerò i nuovi capitoli e ti farò sapere :) Intanto ti faccio i complimenti per questa storia. È davvero scritta e narrata bene e sai alternare la serietà con quel pizzico di comicità che rende tutto ancor più bello...
Complimenti davvero, a presto :)
Nat

19/10/12, ore 19:31

jede sei fantastica qst storia è stupenda ma sto aspettando da 3 mesi un nuovo kapitolo e sn trpp curiosa spero ke lo pubblicherai presto :3

31/07/12, ore 15:24

Non mi colpisce molto la tua storia. Ne ho lette altre migliori ma non significa che la tua non mi meriti di essere letta comunque è carina ....e dicendo questo non voglio di certo offenderti volevo solo esprimere il mio parere . =)

13/07/12, ore 08:12

Woooo e gli altarini si scoprano........Davis non è certo uno che perde tempo lo ammetto e.....posso dire che Alice mi sta veramente sugli zibidei????? Merda ad un certo punto mi è venuto voglia di picchiarla oppure sbattere il suo bel faccino per terra e strusciarlo fino a renderlo irriconoscibile......si, lo so, dei pensieri così cupi di prima mattina non fanno bene, ma.....no davvero, in questo frangente è stata veramente antipatica anche nel commentare la sua pseudo avventura con Daniel.....quel ragazzo è peggio di un distributore di caffè, lo da a tutte.....ahahahahahah
perdona la battuta idiota, ma sinceramente la cosa mi ha fatto arricciare il naso, mica perchè ho pensato che avrebbe in qualche modo tradito Nate.....era specifico che non stessero insieme, ma per come è Alice.....uhmmm non mi piace per niente :(. Ok, forse e dico forse (ma sappi che lo negherò fino alla fine) Alice non ha del tutto torto ad avercela con Nate, le ha soffiato il ragazzo che le piaceva (e qui gongolo come una pazza) da sotto il naso, una come lei che è l'antisociale per antonomasia O_o (mi Io che paroloni che uso di prima mattina -.-') mentre Alice è frizzante socievole e......pure un po' zoccola......ehmmm no aspetta l'ultima cancellala non volevo scriverla (anche se lo penso) ok, mi sono persa, si insomma forse potrei darle un minimo di simpatia per questo ma dopotutto se Daniel si è innamorato di Nate e lei ha lottato per non soccombere....beh, dovrebbe come minimo darle la facoltà di parlare no?????
Va be' al cuore ferito si può fare ben poco e ora basta parlare della zocc....ehmm ragazza, parliamo di Nate e Daniel....che sono cucciolosissimi lui sopratutto ma anche Nate nelle sue concessioni....uhmmm te lo avevo già detto che gli adoro??? Non sempre capisco gli atteggiamenti di Nate, ma capisco i periodi cupi della vita, capitano a tutti più o meno e non sempre è facile uscirne, ma spero che lei ci riesca grazie all'aiuto di Daniel. Bon ho scritto un papiro, come al solito :) alla prossima tesoro un bacio Simo.

Ps mio padre mi avrebbe ucciso se avessi fatto che che ha fatto Nate.....-.-'

10/07/12, ore 16:52

Volevo complimentarmi con te: la storia è davvero piacevole e non mi stanco mai di rileggerla.
La lettura è scorrevole e per niente noiosa.
Continua ad aggiornare, aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli.

Jane Ale

10/07/12, ore 15:17

Hola!
Come al solito è un bellissimo capitolo!
C'erano alcune scene molto dolci e romantiche ma che non cadono mai sullo smielato o sul banale, ed è anche per questo che mi piace molto come storia, oltre al fatto che Nate non sia la solita ragazzina graziosa, gentile e amabile, ma che sia una tipa con un po' di carattere, che non si deprima per la cosa più banale e che sappia cavarsela anche da sola!
Per quanto riguarda Davis … che dire? Lo adoro ogni volta di più! :D
Alice invece sta diventando un po’ insopportabile … All’inizio era anche comprensibile il suo comportamento nei confronti di Nate, ma ora sta facendo solo la troietta in quanto credo che l'unica cosa che le interessi di Davis sia solo il rapporto fisico e niente di più!
Il finale mi è piaciuto molto, Davis certe volte sa essere un vero romanticone!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :D
Alla prossima! :)

09/07/12, ore 07:13

Ehilà splendore :) adoro questo capitolo, è cooosí romantico e con la fine della scuola io NECESSITO di romanticismo, sappilo! Mi hai chiesto cosa penso di Alice, be tanto per cominciare penso che dovrebbe fare poco la moralista e l'offesa perché si è proprio abbassata ai livelli di una puttana andando a letto con Daniel e dopo cercare di far pesare tutto questo a Nate. L'amicizia è così, non devi incolpare qualcuno delle tue mancanze e se Daniel ha scelto lei e sono felici, Alice dovrebbe esserlo con loro. Ti dirò Jede, sono convinta che Davis per Alice-puttana-infelice (ho fatto la rima!) non conti così tanto! Be... Per saperlo aspetterò il prossimo cappi! Baciottissimi :-* Ale <3

08/07/12, ore 14:17

prima di tutto ... Grazie mille per avermi ringraziata nelle note ... Non ce ne era bisogno , ma sono molto lusingata .che dire sul capitolo ? Che é stupenda , ricco di svolgimenti e soprattutto dimostrazione del forte rapporto emotivo che lega i due ... Della particolare dolcezza di daniel e il solito finto cinismo di nate ... Mi é piaciuta particolarmente la parte con beatrice ... Che cerca a modo suo di far sentire meglio la sorella ... Che però é troppo ferita per sentirsi nuovamente parte del noi della sua famiglia ! é bellissimo quello che ha detto davis appena svegli ... Le ha detto che non é bella , però subito dopo la bacia , come a dimostrare che l'aspetto nn conta ! Speciale anche il momento prima della doccia ... Che mostra tutta la sua reale fragilità e insicurezza . Alice ti giuro ... Mi sta antipatica dalla prima comparsa ( spero non ti offenda ... Ma é la verità ) e oggi con questo capitolo ha superato il livello di antipatia , passando all'odio . Comprendo che inizialmente potesse essere delusa ... Ma ora che so che lei per prima aveva avuto quello che voleva da daniel , mi ha fatto arrabbiare . Ho capito che alice nn era interessata a lui per nulla più del concetto fisico e lussurioso ristretto . Un bellissimo capitolo ... Attendo con ansia il seguito ...

08/07/12, ore 02:35

questo capitolo è stato bellissimo!!! uno dei più belli!! :) finalmente sono una coppia a tutti gli effetti e sono troppo carini!!!!!! l'unica cosa negativa è alice.. LA ODIO!! e non pensavo fosse andata a letto con daniel!!!!! Oo comunque complimenti ancora!!!! :) alla prossima!!

02/07/12, ore 12:41

mi piace ... La tua protagonista prende in considerazione un tipo di ragazze che di solito nessuno prende in considerazione , quelle un pò ciniche , pepoco dolci e romantiche , quelle più difficili da conquistare quelle orgogliose ! Mi piace il fatto che come dice lei stessa in questo capitolo , di solito sonoo le ragazze ad aver bisogno di etichette e qui invece è l'opposto e la cosa è interessante . Sei brava a mantenere il carattere dei personaggi benchè non sia facile , mi piace la cura del rapporto dei due protagonisti che cresce poco a poco e che si vedi che mano a mano lei si tradiva con piccoli atti di ragazza in fase di innamoramento . Hai preso un tipico tema quale quello di prima odio poi amore e lo hai rivoluzionato mettendo dentro un tipo di ragazza che non é quella sempre sorridente e piena di amici , no l'opposto e ti faccio i miei complimenti . Lo scorso capitolo mi ha segato le gambe mi é dispiaciuto che finisse così perchè sono stati due testoni e mi fa ridere il fatto che Davis non fa che lanciare il sasso e nascondere la mano ... La tenta per farle sputare il rospo , ma non ha mai davvero preso l'argomento in mano , solo girato intorno facendola impazzire e alla fine cedere . Sei brava e non hai paura di far essere i tuoi personaggi spigliati e come pochi autori hanno il coraggio di farli essere , sono veri . Continua a non scendere nel banale , non lo hai mai fatto e confido che non lo farai ...

29/06/12, ore 12:21

Holaaa!
M-m-ma questa storia è semplicemente fantastica!
Mi è piaciuta tantissimo sin dal primo capitolo e i capitoli successivi non hanno mai deluso le mie aspettative!
Mi rispecchio tantissimo in Nate (eggià, sono orgogliosa al cento per cento!)  e spero che da qualche parte nel mondo ci sia un Daniel Davis anche per me! XD
Comunque è la prima volta che recensisco e mi dispiace di non averlo fatto prima ma seguo da poco questa storia!
Comunque sappi che adoro il tuo modo di scrivere, riesci a descrivere benissimo i paesaggi e le ambientazioni e poi sei riuscita a caratterizzare molto bene i tuoi personaggi! Quindi ti faccio i miei complimenti!
Continua così che sei bravissima!
Alla prossima! :D

22/06/12, ore 22:04

EHMMMM..... si schiarisce la voce e tossisce candidamente per attirate l'attenzione della scrittrice..... che ovviamente non la considera.........Jeeeeeeeee!!!! Questo capitolo è cortissimo.....perchè mi devi far soffrire così????? Ci avevo preso gusto ai tormenti zuccherosi di Nate.....cavolo.....altro che diabete....è...Nate, in tutto si è solo sciolta un po'....probabilmente ci voleva che vedesse Davis con un'altra per capire che.....Davis, quel meraviglioso ragazzo era suo!!!!! E qui lo sghignazzamento ci vuole, è d'obbligo :D e oserei dire finalmente i due testoni hanno ceduto. Nate più di lui ma anche questo era obbligatorio dato che era stata lei a creare quel marasma.....oh non vedo l'ora di vederli insieme a scuola.....sono ingestibile quei due e c'è da aspettarsi di tutto....anche che si ignorino.....ma da lui mi aspetto grandi cose, anche abbattere le paranoie di Nate.
Abbiamo aspettato e aspettato per questo capitolo, ma ne è valsa la pena.....te l'ho già detto che gli adoro??????? Mi dispiace pensare al fatto che stia per finire, ma voglio godermi questi ultimi capitoli.
Grande Je no ti sei smentita scrivendo sdolcinatezze, non sarebbe stato da loro, ma la rabbia e poi la dolcezza di Davis.....nonostante l'abbia dovuta mettere giù dura per farla cedere......
Alla prossima tesoro un bacio Simo

12/06/12, ore 23:28

ciao!! finalmente nate si è svegliata!!! e davis.. beh lui è stato come al solito fantastico!! il capitolo è stato bellissimo soprattutto la parte finale! :) sono troppo curiosa di leggere il prossimo!!! mi dispiace però che questa storia stia per finire..!! :(

11/06/12, ore 23:45

É stupendo davvero e non hai deluso le mie aspettative anzi il finale é stato stupendo cm l intero cappy. Purtroppo adesso sono troppo in balia delle emozioni ank solo per formulare un pensiero coerente! É una storia stupenda e spero che scriverai ancora altre storie xk questa é stata magnifica. Mi piange il cuore sapendo che QStack é l'ultimo cappy. .. Sei stata bravissima scemo ma dv scappare complimenti ancora kisses Nemy Salvatore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]