Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]

Ciao! Per prima cosa, volevo dirti che, avendo visto che la fanfic è stata pubblicata già un po' di tempo fa, non sapevo se lasciare o meno questa recensione. Spesso, quando passa il tempo, gli autori si distaccano un po' da quello che hanno scritto in passato, e quindi, per farla breve, spero che queste due righe non ti scoccino in caso ti fossi, appunto, "distaccata" dalla tua stessa storia. Volevo solo dire che ho trovato questo piccolo prologo davvero molto simpatico, e che fin da subito hai introdotto un sacco di personaggi, ognuno con una propria personalità e con un proprio carattere che sei riuscita a delineare davvero bene in pochissime righe. Insomma, leggerò questa storia davvero con interesse, perché tra le tante che ci sono sul sito, questa, anche se pubblicata molto tempo fa, è una delle migliori che ho trovato. Tanti complimenti,

umavez

ciaoz! :)
questa storia è definitivamente spastica! XD
la metto subito nelle seguite!
mi fai morire cara! XD
ah... a proposito, mi presento! io sono fallen angel! :)
seguirò di sicuro la tua storia!
kisses
Angy

la tua storia sembra già bella dall'inizio. e per non parlare del trailer è favoloso

ma..ma... woow che finale? brava comprimenti...quindi è finita la tua ff? o c'è il continuo(scusa per la domanda inutile non è che ci ho capito un gran che se è finita la ff o c'è un altro capitolo?) Quindi ora Sakura & Sakure stanno insieme o ci saranno altre intrusioni in mezzo a quei due? P.S mi è tanto piaciuto e colpita la tua ff da leggerla quasi tutti i santi giorni.ANCHE SE AMMETTO CHE CI SONO STATE CERTE SCENE O MEGLIO HAI SCRITTO CERTE COSE DAVVERO VOLGARI E POI IL FINALE... WOOW 7 ... POTEVI METTERE AL MENO IL BOLLINO ARANCIONE PERCHèNON CREDO CHE QUESTA FF SIA PER BAMBINE SOTTO I 17.MA è STATA UNA BELLA FF SAREBBE STUPENDO SE ANCHE NEL L'ANIME SUCCEDESE UNA COSA DEL GENERE: OVVERO SAKURA CHE SI METTE CON SASUKE(COSA UN Pò IMPOSSIBILE..) E NARUTO CON HINATA.IO HO LETTO QUESTA FF PERCHè SONO INSOMMA SULL'ETà DI SAPERE CERTE COSE VISTO LA MIA ETà.MA SE FOSSE UNA 11 ENEN O 12 ENNE O ALTRI ANNI PIù IN Là A LEGGERE QUESTA FF PER QUELLE COSE UN Pò OSCENE, CREDO SI IMPRESSIONEREBBE...Mica mi potresti aiutare su un idea che ho io in mente su una ff... un pò più diversa da questa. FAMMI AVERE PRESTO UN TUO COMMENTO.

questa ff mi è molto piaciuta negli altri capitoli ma in questo...devo dire che mi sono sentita triste ^immedesimata nel ruolo di Sakura che si è visto la persona che ha amato per un sacco di tempo baciare un altra che dal nome si direbbe sia un personaggio femminile nell'anime "Toradora!" sbaglio? ma una devo ammettere che negli altri capitoli grazie alla tua ff ho riso di gusto...un pò troppo volgare...senza peli sulla lingua...forse da correggere un pò questa parte. Ma alla fine questa non è una SakuxSasu? io avevo letto che loe rea, ma se lo è perchè hai scritto che lui non se ne importa di Sakura e del suo vestitito e bacia una puttana dai capelli blu di nome Amy?

che bella...mi piace l'idea della segreteria telefonica.. ** brava continua così **

Allora, vorrei cominciare dicendo che io sono SasuHina. Questo non c'entra con la fanfiction, ma devo spiegare. Una mia amica SasuSaku mi ha fatto la testa a pallone con questa coppia e un giorno, in piena cristi mistica da fandom ho rivalutato, leggermente il SasuSaku, di cui io ero pienamente contraria (Qualcuno mi ha anche detto che dopo aver sentito questa notizia il mondo ha iniziato a girare al contrario). Questa mia stessa amica mi ha consigliato la fanfiction!
Questa fanfiction è stupenda. Davvero, credo che da fan SasuHina sia un complimento enorme! I personaggi sono IC, forse Kiba un po' meno secondo me, ma forse è perchè non vedendolo vicino a Hinata lo vedo strano. I personaggi li adoro tutti, dal primo all'ultimo (mi è dispiaciuto un po' per Ami, infondo, molto infondo non è così stronza, conosco il personaggio, per quello), trovandoli tutti meravigliosi, non posso farti nessuna critica mentre invece a Kishimoto potrei farne fino a domani notte!
Il personaggio che mi ha fatto più ridere in assoluto è Neji, mi ha distrutto, lui e le sue scommesse che vinceva sempre poi! "- "Rossa, ti parla Neji, Mi è giunta voce delle scommesse! Punto quattromila yen che Sas'ke verrà, si picchierà a sangue con Inuzuka come l'animale che è,  prenderà Sakura, la colpirà con la sua clava sulla testa, le dirà " Tu, io, mio appartamento, letto" e vivranno felici e contenti." Questo è stato in assoluto il pezzo che mi ha fatto più ridere di tutti, sul serio avevo le guance indolenzite!
Sasuke è un'idiota(Si sapeva già, lo adoro ma è divertente prenderlo in giro), amo le liste di Sakura che ho notato sono abituata a fare pure io, i piani di Ino sono meravigliosi, Naruto verginello è tanto IC e Shikamaru è..Shikamaru, non c'è neanche bisogno di commentarlo.
Questa fanfiction è originale, divertente e hai fatto ben vedere il rapporto di amicizia tra Naruto, Sasuke e Sakura, e devo ammettere che se il SasuSaku mi piace un pelino di più è grazie a te.
Alla prossima, e un Shannaro è d'obbligo!

Davvero non ci sono parole per descrivere quanto abbia adorato questa storia!!!! Partiamo dal fatto che posso affermare con sicurezza, avendo ormai letto diversi tuoi lavori, che tu sia un vero e proprio genio! :D Sul serio! Non è per niente da tutti sapersi destreggiarsi  così abilmente ( come hai saputo fare) nello scrivere utilizzando tutti quegli stili differenti! Ti dirò, che in realtà, all'inizio non mi entusiasmava molto tale l'impostazione, ma hai saputo farmi ricredere! Eccome! Non sono riuscita a staccarmi un momento dalla lettura (al diavolo gli impellenti esami xD )Mi hai fatto ridere e divertire tantissimo e allo stesso tempo, hai soddisfatto tutte le mie malsane esigenze da fungirl xD (SasuSaku rulez *___* ma quanto sai renderli bene questi due!!) Davvero geniale, tutto dalla storia delle segreterie, ai soprannomi, alle liste, a tutte le savriate situazioni createsi tra i personaggi xD GENIALE! Non serve altro! E sono contenta che non sia finita qui; quanto prima provvederò a leggere lo spin-off *___* Non vedo l'ora! Quindi, a presto e continua così!! :D

Ed eccomi qui, come potevo mancare? Questa fic era spettacolare!
Ok, sono in ritardo in un sacco di tempo, ma comprendi, ci ho messo una vita a leggerla tutta!
Veramente, sono senza parole, non so proprio cosa dirti :)
Ho cominciato a leggere anche "Non è la solita commedia scolastica: Io Te e gli Altri" E non vedo l'ora di poter leggere anche "Non è la solita commedia romantica" Insomma, se le fai tutte così, ne leggerei all'infinito!
Certo, anche se era un po' triste ogni tanto, faceva sempre ridere, possibile? Sakura va a letto con Sasuke, e lui si dimentica, insomma non era una cosa divertente, eppure tu hai saputo farmi quasi morire dalle risate! Sei un genio!
Poi verso gli ultimi capitoli, quando anche Hinata e Naruto stanno per farcela, arriva Neji... Oddio, non ci posso credere! Stavo davvero a farmela sotto per ridere!
La fine era spettacolare, degna di questa stupenda fic!
Ho recensito solo quest'ultimo capitolo, perché non mi andava di fare 24 recensioni, però perdonami, giuro che faccio una bella recensione! (Se se, come no! :D)
La cosa più bella era quando Sakura si deprimeva: il cioccolato alla fragola (?) il film di Battle Royale (Sei proprio fissata è?) la musica depressiva. Perfetto per deprimersi, nel caso ne avessi bisogno lo farò di certo!
Poi nelle conversazioni, quando ad un certo punto se ne andavano tutti lasciando Sasuke o Naruto, o chi sia, a parlare da solo? Stupendo! :)
Ma la più formidabile in assoluto era sempre e solo Karin! Ha fatto bene a dirgliene quattro a quella depressa, almeno si è svegliata! Poi quando scommetteva? Oddio, io muoio!!!
Posso sapere cosa ti ha fatto la Kawashima? A me sta più antipatico Kitamura, come fai ad andare in giro con i capelli verdi, non lo so! (Solo nei cartoni animati! O.o)
Poi la segreteria telefonica la voglio pure io! Non appena sarò un po' più grandicella mi comprerò una casa tutta mia e ci metterò la segreteria telefonica, assicurato! Le liste aiutano veramente? Ok, farò anche quelle se mai si ritenesse necessario :)
Ho visto anche il Trailer su YouTube, dai, ma possibile che qualunque cosa tu faccia ti riesce sempre bene?
Adesso mi sono stufata di scrivere cose che sicuramente ti hanno già detto, quindi chiudo qua. Ancora complimentissimi, questa FanFiction si meriterebbe una statua.
Un bacione!

Beh che dire, ho iniziato a legger questa Fan fiction qualche settimana fa, e devo dire che mi hai rapita!
Bellissima l'idea della segreteria telefonica, dei messaggi, di messenger, delle liste (la cosa che ho amato di più), dei bigliettini durante le lezioni (erano bigliettini?) degli sfoghi di Sakura, di Battle Royale (Lo amo, con tutta me stessa! anche se più per deprimermi, lo uso per darmi un po' di speranza) e del NUOVO diario dell'Haruno.
I personaggi che ho AMATO nel vero senso della parola il questa FF, sono certamente: Karin e Soigetsu, due profeti! Sono magnifici, che altro c'è da dire? Io li adoro.
Poi Naruto e Hinata, ma sono stati dolcissimi fino alla fine! Naruto è un mito; credo che per il prossimo Natale, scrivo la lettera e gli chiedo se mi imbuca Naruto per posta (scusa Hinata, ma non posso farne a meno...).
Sasuke e Sakura? Che dire di questi due personaggi, sono talmente stupidi che li odio! Sto scherzando, non li odierei mai. Diciamo che abbiamo un Sasuke che è più ottuso di Naruto, ed una Sakura, che soffre, soffre dannatamente per tutto il corso della storia, un 'lieto fine' dopo tutta questa frustrazione ci stava, e come!
Bellissimo il finale. Questa storia mi ha fatto ridere, piangere, cercare di spaccare il mouse, per tutto il suo corso, l'ho adorata; non so cosa mi abbia spianto a venerarla così tanto. Forse lo stile, insolito ed originale, la caratterizzazione dei personaggi, impeccabile, oppure il fatto che sia terribilmente Sasuke Sakura. Non lo so, so soltanto che mi ha fatto provare talmente tante emozioni (e non solo positive) da paragonarla ad un film.
Non avevo mai visto il trailer, ma ora che so che esiste mi ci drogherò :)
Una storia che è stata tirata fuori da un'idea particolarmente pazza, ma che poi, con l'originalità e il talento, sei riuscita a farla diventare quasi una cosa seria, un qualcosa che riesce ad appassionare ed a coinvolgere chiunque la legga.
Ovviamente, avendola letta dopo la pubblicazione, mi pesava un po' tanto recensire ogni capitolo, mi scuso per questo sono particolarmente egoista!
Certo che povero Kiba, gli hai fatto fare proprio un finale da cane, in tutti i sensi, poverino, si è fatto in quattro, otto, si è fatto in venticinquemila parti per Sakura, e poi fa una figuraccia nello scontro con Sasuke! Poveraccio, voglio un finale felice anche per lui, anche se da quello che si può intuire, durante la festa ha avuto un flirt con Hanabi... però anche se si può intuire, e anche se non provo molta simpatia per quel cane, voglio un finale più esplicito per lui.
Ovviamente seguirò "Non è la solita commedia romantica" e spero tantissimo che, essendo passato tantissimo tempo, e il tuo modo di scrivere si sia decisamente migliorato (esempio? Oshiete Kure. Ho detto tutto) il seguito sarà di sicuro più amabile di questo!
Comunque ti stimo, non ti seguo da molto, ma gironzolando per il tuo canale di YouTube, e leggendo molte delle tue Fan Fiction (tra cui l'immancabile Battle Royale, la quale recensirò sicuramente il quinto capitolo) posso constatare, che tutte le cose che ho visto fare da te, compreso il trailer di "Sei la mia primavera" che trovo spettacolare, sono bellissime. Ovviamente mi rendo conto di non avere le potenzialità per raggiungere il tuo livello, che ovviamente tra non molto tempo si innalzerà verso l'irraggiungibile, ma è un ambizione che voglio portarmi fin nella tomba!
Non sto scherzando, e non sto nemmeno esagerando. Non ti reputo una Dea, nulla del genere. Una persona da prendere come esempio, è questo quello che penso; e quando avrò letto la fine di quella fottuta e meravigliosa storia che è Battle Royale potrò confermarlo.
Comunque questa storia mi ha colpito dall'inizio alla fine, pur non essendo 'seria', è stata in grado di suscitare emozioni, di far ridere a crepapelle, e di farti stappare i capelli (in senso metaforico ovviamente, o già mi ritroverei pelata).
Pur non volendo hai creato un capolavoro:
"Sei un fottuto genio!"

Un bacione, da Emozione :)

Penso che sia la mia fanfiction preferita in assoluto. Oddio, la rilegherei se potessi! Dire che la amo è poco.
Comunque: mi stupisco ancora di come sei riuscita a rendere Sakura e Sasuke così IC anche nell'esprimere i propri sentimenti. Gli ultimi due capitoli li adoro ** Il modo in cui Sasuke lotta con Kiba, si riprende Sakura, con decisione, senza troppi giri di parole e frasi smielate, e (cavolo!) le sette volte dell'ultimo capitolo! Sembravo tornata a 15 anni quando saltellavo euforica per la sala davanti a Miki e Yuu di Marmalade Boy! E poi mi hai messo lo ShikaIno ♥ e la NejixTen ♥ Ho deciso, un giorno la rilegherò davvero! *^*
E la mia felicità quando ho letto del sequel e degli spin - off? Oddio sono tornata a 15 anni D:
Un saluto e a presto! ^-^

Allora,
Penso di potertelo perdonare, perchè no.
Insomma, hai detto che farai gli off spring -e guai se non li farai ^^-, quindi penso di poterti perdonare.
Si, perchè non dovevi termirane la storia! Dovevi continuarla! E taaanto anche! Ma va bene, va bene, ti perdonerò.
Naturalmente bellissimo capito -ultimo D:-, ma fantastico!
Mode fluff on:
E che carini, come ci tengono a quella coppia di scemi *-*! Kyaaa che pucciosi!
Mode fluff off.
Ma falli conigliare molto, così ti perdonerò ;D!
Molto, ogni giorno, ogni ora!
Certo però, sette volte O_O dajèè xD
Dovrai spiegarmi come fanno ad avere tanta energia, e, oh, Sasuke è una macchina per il sesso **!
Insomma è Sasuke Uchiha, ma nessuno riesce a farlo sette volte in un giorno! Sakura mi sa tanto di ingenua ragazzina vergine **
Comunque sia, bellissima storia, mi mancherà da morire!
Mi raccomando gli off spring ;)
La figlia di Giotto

Ho letto questa fanfiction dal primo all'ultimo capitolo, seguendo tutti gli aggiornamenti settimana per settimana e devo dire che è venuto proprio un bel lavoro, complimenti.
Scusa se non ho recensito prima, ma di solito ho l'abitudine di lasciare un commento solamente alla conclusione, se si tratta di una storia che reputo interessante e da ricordare. Ancora complimenti e, mi raccomando, continua così. Aspetto il seguito e le spin-off che spero vivamente non tarderanno ad arrivare, pur dando tempo al tempo. Ah, Buon Natale e Buone Feste!

Dire stupenda è dir poco! L'ho amata da subito. Fantastica. Love uchihahahahahaha :D ♥ Dove trovo gli spin-off? ç.ç

Continua così! ;D

Geniaccio , sei un fottuto geniaccio!!! ç_ç Ma ...ma è finitaaaa ç_ç sono triste ma allo stesso tempo felice di sapere che le cose sono andate per il meglio ...ops almeno per sasuke e sakura ...povero naruto ...povera hinata , non si meritano questo!!! Neji potrebbe farsi i fattacci suoi ù_ù che si faccia ten ten e non pensi alle altre coppia è_é !!! Comunque aspetto con trepidazione gli spin off e il sequel *_* sono ansiosa!!!