Unexpected Destinies
di otp_destiel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/09/17, ore 14:28

Eccomi di nuovo a recensire!! XD
Prima di tutto devo ringraziare sia te sia l'autrice di questa storia, perchè è stupenda, ti tiene col fiato sul collo tutto il tempo e vuoi scoprire quello che avviene nel capitolo dopo, questi primi capitoli li ho semplicemente divorati in un attimo, veramente. Ti dico grazie e sopratutto, BRAVA, per esseri incaricata di questo immane lavoro.  Spero che un girno tu possa riprendere con questa storia. Tornando al capitolo, da qui le cose mi sa che vann più che comlicando per i nostri amici sia pennuti che no. Almeno una cosa una cosa positiva c'è, Bobby ha accettato con grande gioia e piacere la relazione di Dean e Cas. Forse era più che normale che lo accettasse e ne fosse contento, visto che è sempre stato come un padre per Dean e suo fratello Sam, anche se ha commesso degli errori non tanto belli. Ma le cose si risolveranno, come per il discorso della apocalisse.
Alla prossima, spero!! ;)
Ali <3

04/09/17, ore 12:44

Prima di tutto dico che ha i fatto bene a tradurla, perché prende parecchio questa storia. Poi mi è piaciuta come Dean abbia preso in giro Michael, senza che (ovviamente), l'arcangelo se ne accorgesse. Capisco la titubanza di Dean nei confronti di Raphael, visto la suo passato e atteggiamento. Cas e Dean se la cavano benissimo senza Sam, il quale avrebbe anche avuto da ridere per la loro relazione. Sai se la fan fiction è finita, in lingua originale?

04/09/17, ore 07:49

O____O questo è un capitolo da cardiopalma!!!!! Credo andrò a farmi una doccia ghiacciata! Vedere Dean in versione luxury e Cas 😍 n versione infermiarina è stato proprio da: OH MAMMA MIA!! 😲 Deve essere stato un un grande lavoro tradurre questa fan fiction, però, almeno leggere fino a qui. Al prossimo capitolo!! 😁

03/09/17, ore 23:25

Della serie...OH MY CHUCK!!!! 😲 Sta storia sta prendendo parecchio, è tutto un voler scoprire quello che succede dopo. Poi che di questo capitolo, che vedere Dean abbandonarsi così a Cas è semplice wow 😍.

06/04/15, ore 15:51

Ho iniziato solo oggi a leggerla, e mi è subito piaciuta, che figata sta storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
C'è qualcosa di strano in Dean, l'hai scritto pure tu un angelo può essere ucciso solo da un angelo o un ex-angelo.
Che strano.
Bacioni, a presto, si spera
S:)

06/02/14, ore 15:54

Ho letto tutto uno dietro l'altro!!! spero aggiornerai presto :) bellissima

21/01/14, ore 21:38

Non ho potuto fare a meno di salvare la storia tra i preferiti. Stai facendo un lavoro eccezionale e ti ringrazio per la traduzione di questa fic. So che è composta da innumerevoli capitoli e che ti sei caricata di un lavoro immane. La storia è stupenda e la trama ti tiene con il fiato sospeso. Complimenti a te e all'autrice. Spero di leggere presto altri capitoli. Spero a presto

05/01/14, ore 11:46

ciao mi chiamo pheeny e adoro questa storia.
sono seria, non sono una che ama recensire; ho sempre paura di risultare banale e cose simili, così lascio perdere ma certe volte non riesco proprio a fermarmi.
ok, allora avevo letto questa storia tempo fa poi si è fermata e io mi son persa l'aggiornamento, sta notte l'ho letta tutta e davvero è spettacolare!! cas mi fa morire e mike è troppo un grande. le loro interazioni sono davvero divertenti senza contare che nn sono mai stata una grandissima fan di sam quindi......
credo che bisognerebbe innalzare una statua a chi traduce, fate un gran lavoro soprattutto per chi come me è ignorante come una cozza in inglese. seriamente la storia è stupenda grazie a chi le scrive queste meraviglie e GRAZIE a chi traduce. spero a presto pheeny

31/10/13, ore 02:55

Ciao. anche io sono felicissima che tu sia tornata a tradurre !
Questa recensione l'ho scritta usando un collegamento da tablet che non dura a abbastanza a lungo da permettermi di inviare, dovrei rifare il login, perdendo tutto, come al solito.
Per cui mi sono lanciata in un'incursione nottura su un pc con il mouse collegato (non mio, di mio fratello) ed ora la ricopio.
Finora sono stata una lettrice silenziona e timida e mi scuso però adesso è ora che io mi dia una mossa, perchè ti meriti tutti i complimenti del mondo, te ed l'autore, insieme siete formidabili, state creando una vera meraviglia !
Le emozioni che generate in ogni capitolo scritto e poi tradotto sono di una intensità dirompente.
Sei una traduttrice bravissima e non ti limiti solo al testo puro, riesci a dare vita all'emozione, al sentimento, al brivido.
Ho provato qualche tempo fa, appena ho scoperto questa storia, dopo un tuo post, ad usare il traduttore automatico di google, perchè avevo fretta di scoprire che cosa accadeva e lì ho capito il vero peso del tuo lavoro.
Io non sono in grado di leggere la lingua inglese a questo livello e leggendo la traduzione automatica, oltre la grammatica tremenda, anche le senzazioni erano ovattate, come velate o appena abbozzate, poi, leggevo il tuo capitolo tradotto ed i sentimenti esplodevano e mi travolgevano.
Quindi bravissima, continua a tradurre questa splendida storia, renderai felici molte fans e ringrazia anche l'autore.
Spero di leggere presto presto il prossimo capitolo e ti auguro davvevo buon lavoro.
Baci baci

30/10/13, ore 23:20

Waaaaaah! sei tornata! Avevo paura che avessi smesso di nuovo, ma invece oggi apro la sezione e c'è il tuo aggiornamento! Stavo anche per contattarti perchè è tanto che non ci sentiamo :)
Comunque adesso mi dedico al capitolo, dopo ti faccio le feste perchè sei tornata ;)
Iniziamo dicendo che Dean è unico e speciale, ha le sue idee e i suoi modi di vedere e affrontare le cose. Molto spesso sconcerta le persone normali, quindi ci credo che Michael che non ragiona come noi ci rimanga un po' così :/
Ok, non riesco a stare seria pensando al soprannome di Raphael XD 'tartaruga ninja angelica' ahahahahah XD lo so che lo dico ogni volta, ma ogni volta mi fa ridere e mi ricorda i nomignoli che Dean affibbia ai veri personaggi XD
Michael finalmente inizia a capire (in realtà lo fa già da un po') come stanno le cose, a vederla non solo dal suo punto di vista iniziale, ma ad analizzarle attentamente, valutando quello che potrebbe avere voluto veramente suo padre e non pensare di sapere tutto a prescindere.
Mi piace come sta diventando Mike, lui e Dean diventeranno grandi amiconi ;) già già!
'Dean e Castiel si scrutavano immobili eppure era evidente che stessero comunicando in qualche modo perché, un minuto dopo, entrambi dettero l’impressione di essere più sereni. ' Beh chi non vorrebbe conoscere il segreto di quel legame, sono magnifici insieme :) non smetterò mai di ripeterlo, ma in questa ff sono davvero stupendi. Come si sentono in colpa e si perdonano subito.
Waaah ok mi calmo.
Sono davvero contenta che tu sia tornata :) non vedevo l'ora di leggere la traduzione, che come sempre è fatta davvero molto bene ;)
Ci sentiamo presto tata e ancora complimenti!

24/07/13, ore 13:00

Che bello che sei tornata, me ultra mega iper super felice!!!!!!!!!!!!!! non posso crederci ce dopo quasi un anno sei tornata... quando ho visto che hai scritto ben tre capitoli, mi ci sono buttata ed eccomi qui! Non c'è che dire, amo questa storia, e sono veramente felice che tu abbia continuato...mi viene da chiedermi se anche l'originale sia finitò... andrò a vedere poi.
Dean è tanto tenero nei confronti di Cass, non gli mente, non gli naconde niente e Cass è cosi innamorato dell'umano che mi fa un pò d'invidia. Rito do Cantressa??? ma come gli è venuto in mente qst nome? e che rito è????? non c'è che dire, tu si che mette suspense ad ogni capitolo XD
Al Prossimo capitolo.
KisskissBalcasi

20/07/13, ore 16:54

Come cavolo ho fatto a non notare prima questa fiction devo avere i prosciutti sugli occhi perché è bellissima da morire
ma ho alcune domande
se la virtù che caratterizza gli angeli è nel loro nome quindi Jophiel era la Fede; Gabriel, la Verità; Simiel, la Devozione e Raziel, la Saggezza, Raphael è la Lealtà, Michael è la Giustizia, Castiel cosa sarebbe la castità?'
poi mi anno inquietato queste parole
“Sono l’unico che può eseguire il Rito.” Rispose Michael. “Ma devo penetrare in te per farlo.”
penetrare che vuol dire.
spero che aggiornerai presto intanto io metto la tua fic tra le preferite a presto.

19/07/13, ore 23:42

Ieri sono andata a vedere tra i miei preferiti e quando ho visto al storia aggiornata di ben 2 capitoli (3 con oggi) quasi cadevo dalla sedia dalla contentezza!!!

Quando finalmente avevano trovato qualcosa di valido per fermare il caro e vecchio Lucy mi sembra giusto che nuovi casini si profilino all'orizzonte, chissà che farà Dean dirà il fatidico si oppure darà nuovamente il 2 di picche a Michael? Cas ovviamente non ne è felice, ma si sa che Dean sa anche essere imprevedibile quando vuole e sono certa che ci stupirà.

Ancora i miei complimenti per l'autrice della storia perché è una delle più belle che ho letto fin ora sulla coppia Destiel e un grazie particolare a te che traduci questo gioiellino e permetti a tutti noi di leggerlo. Non preoccuparti se ci metti del tempo (anche perché la fic e lunghissima visto che ogni tanto vado a sbirciarmela in inglese) per fare un lavoro fatto bene bisogna metterci del tempo, quindi prenditi il tempo che ti serve.

Attendo con ansia i prossimi capitoli!!!

19/07/13, ore 23:38

Adoro il fatto che tua abbia deciso di aggiornare così spesso *__*
Insomma, adoro questa storia e poterla leggere così velocemente mi piace :)
Che dire di questo capitolo, abbiamo un gran bel casino! Il povero Dean dovrebbe dire di sì a Michele e, anch'esse so un po' come andrà a finire, non posso che dire che Cas non lo permetterà mai U.U lo ama troppo per permetterglielo...poi andrà come andrà, questo è quello che avrei detto se non avessi saputo il seguito...
Comunque, come al solito adoro le scene tra Dean e Cas :) anche nei gesti più semplici sono così belli. Perchè sono semplici e si capiscono al volo, come una coppia normale, come se non fossero un cacciatore e un angelo. A parte il fatto che gli va a procurare il cibo in giro per il mondo XD
Che dire poi, complimenti sempre per la traduzione e lo stile di scrittura, sempre molto semplice e scorrevole. Mi piace quando Dean chiama Raph 'tartaruga ninja mutante' XD
È poi, questo sempre dal presupposto che ho letto parti dell'originale, riesci sempre a mantenere il lessico e il linguaggio del Dean del telefilm italiano, traducendo da un linguaggio del telefilm americano... Non so se mi son spiegata bene... Ci sono cose che nel telefilm italiano vanno adattate per farce,e capire meglio, ma che sono in realtà leggermente diverse, e tu riesci appieno anche in questo.
Quindi brava :)
Un grosso bacio e a presto ;)

19/07/13, ore 23:18

Eccomi qui a commentare il capitolo mancante. Devo dire che Raph avrà molto strada da fare per farsi accettare completamente da Dean...ne passa di acqua sotto i ponti!!!! Mike invece sta incominciando a capire e rispettare il legame che c'è tra Dean e Cas. Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!!! (anche se li ho già letti...) Cas che guarisce Dean e lo abbraccia mentre il biondino sprofonda nello sonno, esaustono, è una delle scene che più adoro. E' così dolce che solo un angelo può fare una cosa del genere.
Ancora complimenti per la traduzione e continua così!!!! A presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]