si può vivere di speranze?
di nicky80

20/01/12, ore 18:12

e noooo...sul piu bello...non puoi farci questo...speriamo che le chieda quello che penso io...e se non è quello bè...sono proprio curiosa di sapere cosa sia...mi raccomando..non farci attendere troppo..un bacio a presto.

20/01/12, ore 17:34

Uhm... no secondo me non è riferito al matrimonio!
Oppure sì? Mhh vedremo!
Un bacio!!!

20/01/12, ore 12:20

NOOOOOOOOOOOOOOOO sei perfida e cattiva lasciare il capitolo così, ma ti rendi conto come mi fai stare, e siccome so che a te piace farci stare in apprensione e poi farci un bello scherzetto io adesso ti dico quello che farai, dopo i puntini di sospensione lui non le chiede di sposarlo ma di rimanere ancora un pò di tempo lì, oppure se voleva andare a convivere con lui appena rientrati a N.Y. oppure che le voleva far conoscere i suoi genitori, ecco magari tutte queste cose ma non il matrimonio eh eh credo proprio che sia così ormai ti conosco mascherina ih ih ih ma mi piaci lo stesso come mi piace tanto ma tanto la tua storia un bacione gigante e un sorriso altrettanto grande tutto per te *________________________*

18/01/12, ore 16:17

Mitica Bella in missione segreta... anche perchè non è che possono sempre nascondersi.
Comunque visto che sono usciti allo scoperto non devono fare altro che adattarsi e vivere come fanno i personaggi famosi.
Ci sono pro e contro nell'essere ricchi e famosi, non si può avere tutto dalla vita.

17/01/12, ore 16:40

che carino che è edw ad accompagnarla nel suo viaggio..mi pare che la coppia si collaudata ormai, a parte le menate degli odiosi giornalisti (che poi, diciamoci la verità, pure loro si devono guadagnare il apne anche se a volte sono allucinanti) ... jessica è definitivamente fuori dalle scatole?chissà come le roderà sapere che bella e edw se ne vanno via x una settimana a sta rosicona... e charlie ha accettato la loro relazione senza fare troppe storie..bene bene, mi fa piacere

17/01/12, ore 16:16

Guarda mi sto immaginando la scena: Bella travestita con abiti altrui, con tanto di occhialoni scuri (tipo man in black), per fare più scena al posto del cellulareun auricolare (tipo bodyguard) ed aria cospiratrice che manda un messaggio in codice ad Ed che la raggiunge e poi fufggono insieme per "recuperare" il tempo perduto....eccome se lo hanno recuperato!

17/01/12, ore 16:03

Poveri che si devono nascondere per poter stare insieme, cmq Bella è proprio una stratega pur di stare con lui ha fatto di tutto, e dopo essere riuscita a scappare ai giornalisti finalmente la meritata ricompensa i ih ih ih ih brava sono proprio contenta di leggere questi capitoli pieni di amore e divertenti brava continua così un saluto e ciao a presto

12/01/12, ore 16:47

E bravo il nostro Edward, ha fatto la mossa migliore.
E' vero che è una grande occasione per una ragazza ma per chi vuole fare la modella... se Bella non ha queste ambizioni non vedo perchè spingerla. Non avevo capito all'inizio che lei volesse fare quel tipo di lavoro.
Comunque a parte questo mi piace come sta proseguendo il rapporto di coppia, si stanno fidando l'uno dell'altro e stanno crescendo insieme.

11/01/12, ore 20:12

Ciao! Trovo molto bella la tua storia... certo che sto Edward così pauroso di perdere la sua donna mi affascina molto, nn vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!!!!

11/01/12, ore 11:54

ma nn e' un po' un controsenso sto' uomo? prima ha paura che lei lo lasci per scegliere il mestiere da modella, poi invece la spinge ad accettare, vabbe' che lui la seguira' ma facendo cosi' accrescera' sempre di piu' la sua fama e tt la cercheranno di piu' no? sembra che la voglia mettere alla prova, per fargli vedere a che cosa rinuncia per aver scelto di stare con lui ma la crede cosi' superficiale? nn mi convince molto un uomo cosi'-ciao

11/01/12, ore 11:41

Bravo Edward adesso sei sicuro del suo amore e non ti comporti da egoista, così almeno per un pò lei sarà lontana dai fotografi che la assilleranno per la vostra storia, speriamo che in Perù non accada niente di grave e che il loro amore sia sempre più profondo, adesso devono vivere in simbiosi sempre appiccicati così tutti capiranno che con lei non c'è niente da fare, e Bella dolce come una torta al miele che non vuole allontanrsi da lui o mio DIO quanto lo ama, forse Edward non se ne rende neanche conto che per lei, lui è la sua vita e non vuole altro..... brava quanto mi piace questa storia sempre di più..... però non farci brutti scherzi tu perchè altrimenti non ti perdono, io quando leggo questi capitoli viaggio su una nuvoletta rosa quindi non voglio scendere CAPITO!!!!!! baci e alla prossima spero molto presto

10/01/12, ore 00:13

Capitolo corto ma intensissimo!!!!!
Che bello!!!!!
Meno male che Bella si è ridestata dallo shock iniziale ed è corsa da lui in tempo!!!!
E nello stesso tempo meno male che Edward sia stato un po' frastornato dalla situazione e non sia partito subito altrimenti sti 2 zucconi non si sarebbero chiariti!!!!
Beh a quest punto non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

09/01/12, ore 21:34

e vaiii! , meno male che bella l'ha rincorso e l'ha fermato in tempo, mi sono piaciuti i due pov contemporaneamente brava-ciao

09/01/12, ore 20:33

EVVIVA EVVIVA finalmente non hanno più dubbi sul loro amore, Bella è stata proprio grande a corrergli dietro, certo Ed poverino dopo quello che aveva passato con la stronza non poteva credere che lei fosse diversa anche se in fondo al suo cuore lui sapeva che Bella era diversa da tutte. che bello questo amore e tu sei proprio brava a descrivere questi sentimenti, spero che adesso sia tutto più facile per loro perchè hanno la certezza che nessuno li potrà mai separare BRAVA ciao ciao ^_________^

08/01/12, ore 20:38

Wow!!!!
Che capitolo!!!!!!
E ovviamente ritornano i problemi!!!!
L'insicurezza di Edward è qualcosa di incredibile!!!!!
Ormai quella schifosa lo ha segnato e ha una paura folle di perdere anche Bella!!!!
Ma cosa succederà adesso????
Aspetterò il prossimo aggiornamento!!!!
Le vacanze benone,per fortuna non sono circolati troppi dolci!!!!!
Vorrei evitare di riprendere i chili che il trasloco mi ha fatto perdere!!!!!! ;)