si può vivere di speranze?
di nicky80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/09/11, ore 07:47

Ti assicuro quasi soffocavo dal ridere leggendo questo capitolo..." Mi szentivo come una pulce abbellita"...." A confronto delle modelle sembravo la nipote di nonna Papera"....
" Siamo vicini al Paradiso e lui è un angelo entrato dalla finestra"........o santo cielo.....non riesco a smettere......ahahahahaha mi sento come Bella alla vista di Edward....completamente senza fiato!!!!

21/09/11, ore 07:39

Bella che non ha problemi a rapportarsi con le persone, che ha una grande parlantina e che è abbastanza sicura di se stessa???? Questa sì che è una novità!!!!
Torniamo alla sua "normalità" quando afferma che per lei tre cm di tacco sono già molti!
Cullen's Atelier eh....presuppongo che qui ci sia lo zampino di Alice e forse anche di Rosalie, ma Eward che ruolo avrà?

21/09/11, ore 00:06

Ciao tesoro! Questo Edward può sembrare il solito stronzo, ma non è così, perchè anche se sbaglierà, implorerà il perdono di Bella, anche se più avanti...vabbè, comunque riesce sempre ad uscire fuori dalle cazzate che sta per fare. Lei mi è sempre piaciuta molto, e più avanti ancora di più. Sei molto brava. un bacione e a presto!

17/09/11, ore 10:21

Mi piace questo capitolo!!!
Forse un po' corto per la mia folle curiosità di leggere nuovamente la storia!!!!
Edward al momento non promette nulla di buono!!!!Un don giovanni incallito!!!!
Ma chissà che Bella non lo faccia capitolare????:D
E bravo il nostro Charlie!!!
Tempismo perfetto!!!Il regalo fatto alla figlia non poteva che arrivare nel momento migliore!!!!
E ora la ragazza non deve far altro che far shopping e comprare abiti bombe-sexy per conquistare il suo capo!!!Anche se al momento non è nei suoi piani!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

17/09/11, ore 10:09

Che meraviglia!!!!
L'incontro tra Bella e Edward!!!!
E' veramente un piacere rileggere i capitoli!!!!
Non ti farò grandi domande,perchè anche se non ricordo tutta la storia per filo e per segno il succo lo ricordo!Quindi grandi problemi di curiosità non li ho al momento!Poi arriverà anche per me il momento dell'ignoto e allora si che inizierai ad avere una fila di domande interminabili!!!!Quando una storia mi piace sono assolutamente curiosa come non so cosa!!!!
E la tua storia mi piaceva tantissimo e mi piace ora che la rileggo!!!!

17/09/11, ore 09:59

Ciao!!!!!
Che bello poter leggere di nuovo la tua ff!!!!
Ti seguivo anche sull'altro sito!!!!
Speravo tanto tu finissi la storia,ma visto che tante persone lasciano le loro opere incompite per vari motivi,pensavo avessi problemi e che non riuscissi più a scrivere!!!!
Sull'altro sito ho un altro account!Sere.
A questo punto visto che è tanto che non leggo la storia,ti seguirò capitolo capitolo e rileggerò tutto con moltissimo piacere!!!!
Ho visto che ieri hai postato i primi 3 capitoli,appena finito di recensire questo leggerò anche gli altri 2 e commenterò!!
Hai in mente di postare con una cadenza precisa i capitoli?
Mi raccomando non mi abbandonare di nuovo!!!!

17/09/11, ore 09:20

Ho appena finito di leggere questi 3 capitoli...La storia non mi sembra niente male. Non vedo l'ora di leggere come preoseguirà!! Alla prossima, benedetta

17/09/11, ore 08:27

oh il solito edward che con le donne..bella è meglio che fa tanta pratica nel vestire e nel camminare coi tacchi per far vedere a edward che anche lei è molto femminile deve essere sicura di se e tutto questo entro il giorno che deve iniziare a lavorare per lui.ciao

16/09/11, ore 11:35

Ciao! Non ci posso credere, ho letto la tua storia su twilighters italia, ma credo che il titolo non fosse lo stesso...comunque mi è piaciuta subito, solo che poi non ho più visto gli aggiornamenti e me ne sono dispiaciuta, anche perchè er a ad un bel punto, molto interessante. Spero che invece qui, potrò leggerla fino all'ultimo capitolo! Un bacione e un in bocca al lupo. Ciao!

16/09/11, ore 10:17

ci sarà da divertirsi periamo solo che bella nn è una che inciampa e che edward nn sia il tipo che l'ha assunta solo per portarsela a letto ciao spero che posterai di più oggi hhahah...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]