si può vivere di speranze?
di nicky80

11/10/11, ore 21:19

Wow, mi hai presa in parola, non sapevo che la mia minaccia ti avesse fatto paura! Scherzo, ma avevo appena finito di commentare lo scorso capitolo, e poi ho trovato il tuo aggiornamento. Allora, è stato proprio un bel risveglio, Edward è stato molto dolce e molto... signore. Bella è stata spontanea e assatanata: un bella coppia! Ricordo Jessica e... ok, va bene così, ma cercherò vendetta! Vabbè che Bella non è cretina e non ha bisogno di essere difesa, e pensa solo con la sua testa. Mi piace mi piace mi piace. Ci vediamo alla prossima tesoro!

11/10/11, ore 20:51

E finalmente si sono dati da fare! Io ho trovato questo capitolo molto intimo e molto erotico, senza sbavature di troppo, rendendolo così molto hot, ma per nulla esagerato. Molto brava Nicky! Ora però vorrei sapere del risveglio, perchè Edward non mi sembra una brutta persona, e lei è una ragazza posata, ma non la solita suorina inetta. Mi raccomando torna presto! Un bacione e ciao!

11/10/11, ore 15:44

Ciaoooooooooo
ho letto la tua ff tutta in fiato e in quest’ultimo capitolo sono morta, mamma mia e da rimanere senza fiato.
Questa frase mi piaciuta molto “no x nulla, ma mi chiedevo come era possibile che io e te facessimo gli stessi sogni” bravissima ora che cosa che succederà? Come si comporterà Edward con lei sul posto di lavoro?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo bravissima.
Un bacione Lou

10/10/11, ore 09:13

Oddio!! Bellissimaaaaa questa storia!!!
Complimenti davvero...mipiace tantissimoooo!!
Hai capito a Bella...fino alla fine l'ha fatto capitolare ai suoi piedi!!
Ma ki sà..non vedeva l'ora di portarsela a letto...o gli confesserà i suoi sentimenti??
No...perkè lui forse non se ne sarà accorto..ma si è già innamorato!!!!
Hmmmm...non vedo l'ora di leggere ciò ke succederà nel prossimo capitolo...sperando ke lui non faccia prima lo Str**zo..ke non la prima faccia soffrire(anke se un pò di pepe ci vuole)..speriamo ke quelle 2 oke di Jessica e Tanya non rompano anke loro!!!
Va beh..ci vediamo presto...a quant'è il prossimo aggiornamento??
Non voglio assolutamente perdermi niente di questa storia??

P.S:SEI DAVVERO BRAVA QUANDO SCRIVI...MI TRASMETTI EMOZIONI..TI SEMBRERA' BANALE PERKE' E' SOLO UNA STORIA...MA E' COSI'..
UN BACIOOO :*

08/10/11, ore 23:53

....................
Cioè dire che sono morta è dire poco!!!!!
Che capitolo bomba!!!!!!
Ti giuro che non me lo ricordavo assolutamente così!!!!
E' veramente qualcosa da mozzare il fiato!!!!!
Mi è piaciuto!!!!
E ora inizia il bello!!!!!
Come andrà la nuova giornata di lavoro???
Ci saranno sorprese????
Chissà!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un salutone grande!!!

08/10/11, ore 22:19

e adesso che succederà? come si comporterà edward con bella? bohhhhhhhhhhhhhhhhh...ciao

06/10/11, ore 23:17

cretino diko solo ke eddy è un kretino non bisogna mai precludersi di amare a prescindere dalle esperienze negative

05/10/11, ore 08:30

Mitica Bella...non riesce a tenere per se nemmeno ciò che pensa e lo dice ad alta voce...hihihihi solo lei può raggiungere certi livelli hihihihi.
Per quanto riguarda Edward avrà sicuramente sofferto molto per l'abbandono della sua ex ma....cavoli mi sembra che si sia "vendicato" indirettamente abbastanza gettandosi a pesce su ogni donna disponibile e poi buttandole via comme i fazzoletti di carta usati; adesso è il momento di ricominciare a "vivere" una storia più importante e se lui non se ne è ancora accorto è più che pronto per questo, perlomeno con Bella, perchè altrimenti perchè l'avviso " non sono un bravo ragazzo" e poi questa voglia di conoscerla veramente?

04/10/11, ore 23:18

Questo capitolo proprio non lo ricordavo!!!!!
Bella è stata veramente una forza della natura!!!!Non riusciva a tenersi nemmeno un pensiero per se!!!!Grande donna!!!!
E lui!!!
Povero!!!!!Però,diciamolo,avrà sofferto in passato,ma perchè continuare a negarsi qualcosa che lo può far "guarire"????
Ne succederanno di cose e questo me lo ricordo,ma spero proprio che alla fine tutto vada nel modo migliore!!!!!
Un salutone e alla prossima!!!!

04/10/11, ore 20:45

Ed ecco la sfilata!!!!!
Non me la ricordavo così accesa!!!!!
Beh l'ha proprio messo ko a quel povero Edward!!!!
Ma gli sta proprio bene!!!!
Ora voglio vedere un po' che fa!!!!
Va a sfogarsi con Jessica?O desiste e pensa a come conquistare Bella?
Come prosegue il prossimo capitolo proprio non lo ricordo!!!!
Non vedo l'ora di leggerlo!!!!
Un salutone!!!

03/10/11, ore 08:00

Il capitolo è divertentissimo, a parte la faccia di Edward che mi sono divertita ad immaginare stile cartone animato con mascella a terra ed occhi fuori dalle orbite, ciò che mi ha fatto letteralmente spanciare sono state alcune tue battute tipo quando Bella prima di sfilare dice "Alieni, se esistete, venite a prendermi." oppure quando chiede ad Alice come le stia il completo ed il folleto non le risponde " Silenzio, ma possibile che le sue pile si fossero scaricate in questo preciso istante?"
C'è una cosa che però non ho capito forse perchè è un modo di dire dedlle tue parti: che cos'è esattamente uno " Sturcillo?"

02/10/11, ore 18:12

Ciao! Hai fatto benissimo a postare oggi, così hai soddisfatto la nostra curiosità nel vedere Edward in imbrarazzo, impacciato ed eccitao ;) Non l'ha data vinta a nessuno però, e non gli fà onore questo suo comportamento, ma lui non è perfetto e questo lo abbiamo capito ;) Speriamo che Bella lo faccia cuocere ben bene nel suo brodo, per poi mangiarselo per bene. Alice qui non è pre nulla frivola, e mi piace molto, si è affezzionato a Bella, magari il sesto senso le ha dato qualche suggerimento! Un bacione e ti aspetto presto! Ciao!

01/10/11, ore 19:36

mette uno dei completi e sfila davanti a lui vero? se si e' fenomenale gli fara' cadere la mascella per terra-ciao

01/10/11, ore 00:01

Ciao, un pochino c'ho preso...avevo pensato che per Edward questi giorni di lontananza avessero a che fare con la sfilata anche se credevo si stesse rilassando e non lavorando alla coolezione di costumi ispiratagli da Bella....a prposito ma davvero questa collezione si chiamerà "Isabel"? Chissà cosa penseranno i suoi familiari ( Emmet in primis), chi lavora all'atelier e soprattutto la diretta interessata!
A mio parere Bella indosserà un completino-ino-ino nero che farà sbarellare di brutto Edward....chissà come lo prenderà in giro Emmet e come ghignerà Alice!

30/09/11, ore 23:10

Grande Bella! Il rosso e il nero, si usano solo in certe occasioni! Edward credeva di avere a che fare con una stupida frigida? Ora non vedo l'ora di leggere nel prossimo capitolo cosa vedrà Edward, o meglio, come vedrà i suoi modelli su Bella! Che poi lui ha lavorato e basta in quei giorni, questo sì che è un colpo di scena! Brava tesoro! Alla prossima!