si può vivere di speranze?
di nicky80

06/01/12, ore 16:53

ok le ha nascosto le proposte di lavoro che le sono state fatte, se e' egoismo qs chissa' com'e' essere egoisti veramente, nn le ha lasciato il tempo di replicare (penso che bella lo fara' vero?), ha talmente paura di perderla che la lascia lui prima che sia lei a farlo, spero che lo rincorra e lo fermi in tempo, l'ama ma nn puo' paragonarla a tt quelle che lui ha sempre frequentato no? ciao PS: anch'io da domani dieta ferrea, stasera ultima fetta di pandoro e poi bastaXDXD

06/01/12, ore 12:41

il gesto di edw secondo me e' stato dettato solo dalla paura di perdela e bella dovrebbe comprendere i suoi timori e la sua gelosia..ora gliel'ha confessato, prchè arrabbiarsi? tiene di piu a lui o alla carriera di modella? quando mai poi voleva fare la modella? in ogni caso penso che doivrebbe mettersi nei panni di edw e perdonarlo, io forse sarei anchesi lusingata dalle sue parole/timori di perderla.. vuol dire che tiene a lei in maniera folle...mi auguro che bella ragioni e gli corra dietro, nn x litigare ma x capire le sue motivazioni

05/01/12, ore 23:49

Ma a Bella il gatto ha mangiato la lingua????
E' rimasta senza parole ma non ho ancora capito se per la delusione o perchè è contenta che Edward tenga tanto a lei. Se è per la mia seconda ipotesi è meglio che si dia una mossa e gli corra dietro.

05/01/12, ore 23:21

Mi hai sconvolto con questo capitolo. Giuro. Credo che Bella sia solo rimasta scioccata. Lo spero. Insomma fino ad ora è sempre stata una ragazza altruista e molto dolce, non materiale. Potrebbe essere veramente arrabbiata con Edward per non averglielo detto, ma non credo. Credo invece che sia solo sconvolta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire il motivo per cui bella è stata lì ferma. Comunque adoro la tua storia.
Un Bacio
A

05/01/12, ore 23:09

Se veramente Bella è come l'hai descritta a questo punto non deve far altro che saltargli addosso dalla gioia perchè adesso ha la certezza che lui la ama e che non vuole perderla non trovi? non ci fare brutti scherzi perchè altrimenti entro dentro il pc e ti strozzo.... capitolo bellissimo si tocca tutto l'amore di Edward ma in special modo quello di Bella e spero che continui così senza interferenze.... brava un bacio e a presto

05/01/12, ore 23:01

non ci posso credere che bella lo abbia lasciato andare cosi senza digli niente se veramente lei fosse interessata a sfilare e perderlo oppure non gli importa ma vuole restaRE CON LUI che e' rimasta scioccata a tal punto da non rendersi conto di quello che sta succedendo al prossimo capitolo

20/12/11, ore 21:15

Sto seguendo la tua storia da un po' di tempo ma non l'ho mai recensita.
Questo capitolo però mi è piaciuto particolarmente e ci tenevo a dirtelo.
Ti auguro un Felice Natale.

16/12/11, ore 22:31

Piccolo capitolo ma bello intenso!!!!!
E ora iniziano ad arrivare i primi problemuzzi!!!!!
Vediamo un po' come li risolveranno i nostri piccioncini!!!!!
Non siamo ancora arrivati ai guai veri e propri vero????
Ci sarà un altro po' di pace!!!!
Come vedi sono tornata!!!!
Con calma piano piano arriveranno i commenti anche ai precedenti!!!!

16/12/11, ore 20:55

Ma io dico, ma perchè si fa tutte ste pippe mentali Edward? non fa prima a dirle tutto così non si logara l'anima e il cervello, possibile che ancora non riesce ad aver fiducia nel suo amore e che a lei tutto quello non le interessa, a lei piace fare il suo lavoro e non la modella e poi lo ama talmente tanto che non le va neanche di lasciarlo per andare a trovare il padre, quindi caro Edward tira fuori le palle e dille tutto senno succede come l'altra volta capito!!!!! ... Mi appassiona sempre più questa storia brava .... ciao ciao baci baci

15/12/11, ore 19:38

Ciao Nicky!!!!
Ti stavi chiedendo come mai ero sparita????
Non ti ho abbandonata!!!!
Solo che con il trasloco ho avuto poco tempo per stare al pc!!!!
Leggevo,ma non potevo commentare!!!!
Ora ho di nuovo un po' di tempo e ho installato la mia postazione pc in camera,quindi ti lascio il commento per questo capitolo!!!!
E' molto molto bello!!!!
Come d'altronde tutti i tuoi capitoli!!!!
E' bello il modo in cui sono riusciti a far integrare Bella nella famiglia!!!!!
Un salutone e a presto!!!!
Provvederò con calma a lasciarti i commenti anche ai precedenti capitoli,se ti fa piacere!!!

13/12/11, ore 23:51

devo dire che sono stati proprio bene insieme, ma cosa c'era scritto nel biglietto che bella ha mandato ad edward quando l'ha svegliato? non si è letto, sicuramente era un riferimento a quei ragazzi che la stavano importunando. ora anche i paparazzi si sono messi in mezzo, chissà che polverone alzeranno queste foto, speriamo bene

13/12/11, ore 23:42

devo dire che le parole di edward sono state veramente toccanti, mi è piaciuto anche il regalo che le ha fatto. insomma edward ha iniziato ad acquistare qualche punto ai miei occhi e inizia ad essermi leggermente meno sgradevole, insomma fino a che non dimostrerà veramente che è cambiato non mi sarà simpatico al 100%. bella giustamente non poteva non perdonarlo, sono stati tempi duri per entrambi. altro punto a favore di edward è stato il non vole rinfilarsi tra le sue gambe, hanno capito che ora prima di arrivare al sodo devono conoscersi

13/12/11, ore 23:31

mmm la guerra è iniziata, edward credeva di portarsi in vantaggio con la tizia ma le donne, si sa, ne sanno una più del diavolo, soprattutto se la loro amica si chiama alice cullen, quella è il braccio destro del diavolo. allora bella ha irretito edward in modo allucinante, e non solo lui, ma tutti gli uomini presenti in piscina, chissà cosa penserà quando la vedrà con il vestito comprato per l'incontro con il direttore del resort

13/12/11, ore 23:15

l'uscita di scena di alice è fenomenale. bella è determinata nella sua posizione ma sta cedendo. edward pensavo che l'avrebbe corteggiata, tipo un fiore ogni mattina sulla sua scrivania, frasi da cioccolatino sui post-it, caffè durante la pausa, insomma credevo che avrebbe ritentato di conquistarla, invece aspetta che le cada tra le braccia? ma è scemo? svegliati edward. certo che alice fa capitare a pennello questo viaggio. se lui non fa niente almeno la sorella è più sveglia

13/12/11, ore 23:05

mmm bella questa volta mi è piaciuta, è andata in ufficio, ha chiesto se il lavoro era ancora suo e si è buttata nella riunione. lo ama, ma non l'ha perdonato, o almeno per ora non se la sente di perdonarlo. ovviamente edward ha capito di amarla solo quando ha capito che la stava perdendo ed ora è disperato, cosa avrà in mente alice? riuscirà a farli riappacificare?