si può vivere di speranze?
di nicky80

03/03/12, ore 12:08

ciaoooo non vedevo l'ora di nleggere il seguito.. allora bella ha battuto kristen anche in passerella...wow! è proprio ora che l'arpia se ne vada (x' se ne va, vero???) ..mi pare di cpire che edw finalmente abbia palesato la sua scelta, e che abbia snobbato kristen in favore di bella, sptt alla sfilata.. mi aspettavo uno scontro più aperto tra le due, quando si sono incrociate... mi fa ridere edw :una è scappata e l'altra la sto perdendo.. svegliati!!!! una è scappata, appunto, ha preferito la carriera e te, e ora torna solo x invidia verso l'altra.. ma si può essere più tonti? fortuna che bella ha avuto le palle di osare e sfilare, mi auguro che anche alla cena nn ci sia l'arpia in mezzo alle scatole o cmq che sia la volta buona x sbatterle in faccia che lei non conta più nulla... baci e buon we...ciao

27/02/12, ore 12:41

Adesso scoppia la terza guerra mondiale, e sicuramente non sarà la nostra bella a uscirne con le ossa rotte.
ba si vedrà un bacio alla prossima miky

27/02/12, ore 09:09

mah che dire?in tutta onestà non sono particolarmente soddisfatta dei loro atteggiamenti, anzi x niente.. bella esce con le amiche, fa la dura in ufficio, e lo ignora.. bel modo di fargli capire che ci tiene.. si, al lavoro ci tiene, ma dal dover andare a convivere all'ignorarsi cosi platealmente, mi pare che lei stia esagerando... ok, vuole fargli capire cosa vuol dire essere ignorati,e l'ha fatto.. in fondo edw dopoi che è rientrata da forks le ha raccontato tutto e le ha detto che vuole solo lei.. che altro pretende? lui invece..boh, pare che si trascini e si lasci sopravvivere senza far nulla x riprendersela.. non una chiamat, non un fiore, nulla.- e adesso lo scontro tra le due.. meno male, così almeno vediamo se edw sarà capace di difendere la sua fidanzata (ma poi bella è ancora la sua fidanzata?) da quella scema o cosa...e che se la porti alla cena di vanity fair bella, così la CARA kristen rosicherà fino al midollo osseo.. ciaoo

27/02/12, ore 01:53

si ci voleva ma ti prego ti supplico se vuoi fai in modo che bella ne esca vincitrice glielo devi dopo tante lacrime lui mi piace sempre meno peccato ciao ps spero che tu non ti offenda per la mia recensione

26/02/12, ore 21:14

e adesso????? oddio che ansia........speriamo che Edward riesca a gestire questa situazione, altrimenti può dire addio a Bella!!! anche se nn è che si stia comportando proprio in modo esemplare!!! voglio leggere il prossimo cap!!! sigh sigh!!

26/02/12, ore 17:59

wow...non vedo l'ora che posti il seguito...prima o poi dovevano incontrarsi e quale migliore o peggiore occasione di questa...ahh..ti prego non farci attendere troppo...non sto piu nella pelle giuro...ah...dimenticavo di dirti..sei grandeeeee...

25/02/12, ore 03:32

spero per lui di nooo comunque sei davvero fantastica stai mantenendo le promesse è stato divertentissimo ti prego non ti dimenticare di far scoppiare il fegato a quella vipera opportunista in quanto a lui fallo scoppiare in tutti i sensi ma questo lo stai già facendo ciao ti adoro valentina ps alla faccia delle ex stronz

24/02/12, ore 18:10

si anche io prevedo guai...e grossi pure...specie con quella s.....a in giro che vuole riprendersi Edward come se non l'avesse mai lasciato...Dio quanto la odio..speriamo che lui questa volta tenga duro e non si lasci abbindolare di nuovo da quella strega..perchè di strega si tratta e dia una prova certa a Bella di quanto l'ami..

24/02/12, ore 16:50

Certo e questo guaio si chiama Kristen!
Sono curiosa di leggere cosa combinerà!
Un bacio!

24/02/12, ore 14:19

ti volevo fare i comlimenti x questa storia è veramente molto bella!!! nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!cmq speriamo che si risolva tutto tra Bella ed Edward,ma per far si che ritorni la tranquillità tra di loro Ed dovrebbe parlare con molta chiarezza con Kristen e farle capire che ora è innamorato di un altra ragazza!!!!
vedremo e speriamo bene!!!

24/02/12, ore 13:49

Beh io mi auguro che non farai comportare Edward da ragazzino che fa i dispetti e si mette a giocare con Kristen perchè a questo punto penso proprio che la perderà definitivamente, lei dal canto suo deve essere un pò più dolce, in fin dei conti lo ama e si sta punendo da sola e avergli detto che ha conosciuto un ragazzo non è la fine del mondo dopotutto, anzi gli fa capire che non c'è niente di male e non glielo ha nascosto, come invece ha fatto lui, cmq adesso è ora di finirla Edward deve prendere le redini del loro amore e farlo sapere ufficialmente a tutti che lei è la sola e l'unica e vediamo poi Bella come si comporterà cmq non deve tirare la corda altrimenti perde tutto.......... ciao e a presto ah BRAVA e complimenti ogni capitolo è sempre più bello ciao ciao

24/02/12, ore 13:38

bella ha fatto bene a prendere qs decisione anche se anche lei ne paga le conseguenze e adesso qs misteriosa conoscenza maschile mah! edward combinera' guai? nn ne ha quasi il diritto dopo come la trattata ma debbo dire che si sta comportando bene, ha accettato la decisione di bella (o cosi' o cosi' se tiene a lei) nn esce con altre, aspetta, tt gli dicono come comportarsi ma lui nn ha le sue idee su cosa fare? vedremo-ciao

24/02/12, ore 13:07

ciao.,.. recensisco subitissimo.. io continuo a pensare che bella sbagli immensamente a comportarsi cosi, ignorando edw e atteggiandosi in quel modo.. certo, lui ha sbagliato, ma diciamocela tutta, mica l'ha tradita o cos'altro in fondo.. e il bello è che si rende conto che così sta punendo edw ma sta soffrendo anche lei... apprezzo parecchio la lealtà di emmet verso il fratello, allontanando kristen.. ma edw dovrebbe affrontarla una volta x tutte e mettere in chiaro che NON la vuole.. se prima ero dubbiosa della sua lealtà verso bella, ora penso che si stia comportando bene e che sia lei a sbagliare sbattendogli in faccia che conosce altri ragazzi...questi giochetti x far nascere gelosie come i ragazzini non portano a niente di buono... quindi se bella dovesse versare lacrime, a sto punto sarebbe stata lei stessa a cercarle...bacio

23/02/12, ore 12:46

Bella ha ragione, Edward può dire quello che vuole ma l'incontro con la ex non lo ha lasciato indifferente. Ci può stare il suo comportamento ma doveva avvisare Bella dell'incontro. Ora si è tolto tutti i dubbi e spero gli sia più chiaro cosa vuole dalla vita.
Un po' di "penitenza" non può che fargli bene!

22/02/12, ore 19:15

posso farti subito una domanda? edw ha detto che kristen si occupa dell'altro atelier ed è tonata x quello.. ma non faceva la modella?? beh senti io seppur comprendo che il lavoro è lavoro, non capisco come edw abbia accettato di lavorare a stretto contatto con la stroxxa.. rispetto x l'amore verso isabella = zero!!manco avesse bisogno di soldi!! come pensa che stia lei vedendo che loro due lavorano insieme e che la serpe di sicuro ci prova? così facendo non fa altro che lasciarle campo libero, anche x' bella vuole una pausa in campo privato giusto? quindi non vuole vedere edw fuori dal lavoro, e l'altra ne approfitterà ci certo, con mille moine e troieggiamenti.. e cmq il caro edw, + che cercare di mancarle il più possibile, dovrebbe fare in modo di riconquistarla.. quando posti??attendo newsss e la dipartita della serpe