si può vivere di speranze?
di nicky80

22/02/12, ore 16:18

ti prego non ci lasciare sulle spine...posta il prima possibile perchè quest'ansia mi uccide...Edward e Bella mi uccidono e poi si lo ammetto anche a me è venuta voglia di strozzarlo ma...è durato solo un attimo...tengo voglio posticipare e vedere adesso come si comporterà perchè..diciamocelo finora il suo comportamento con il ritorno della stronza...ha lasciato un po a desiderare...ma noi gli diamo un'altra occasione per redimersi vero...a presto

22/02/12, ore 16:09

se tu non vuoi che del tuo ed non rimanga una poltiglia informe ti conviene farlo comportare più che benissimo e ti prego scrivi di una bella agguerita e determinata nel combattere per quello che è suo falla un pò hot e tanto furba fai scoppiare la bile a quella stronzzzzzzzzzz'''tu che puoi ciao aspetto la tua risposta

22/02/12, ore 15:25

ora accadra' che quella fara' la stronza a tt gas ed edward che sa che bella e' gelosa fara' in modo di renderla ancora di piu' e magari e capacissimo di spingersi anche dove nn dovrebbe andare pur di ottenere lo scopo ma c'e' sempre l'incognita che bella lo possa lasciare no? ovviamente sono solo supposizioni le mie ma nn su quello che fara' kristen cioe' cerchera' in tt i modi di farli lasciare-ciao

22/02/12, ore 15:06

SE VERAMENTE EDWARD E' INNAMORATO DI BELLA DEVE FAGLI CAPIRE CHE E' LEI CHE VUOLE E KRISTEN ORMAI E' ACQUA PASSATA , bella e' fragile e il mondo gli sta crollando adosso ora ci deve pure lavorare insieme a quella arpia che fara' di tutto per portaglielo via ma bella deve essere superiore a lei stupendo capitolo baci al prossimo aggiornamento

22/02/12, ore 11:53

Come sarebbe a dire che Bellea se ne stava andando? Mi starà diventando mica un po' vigliacchina anche lei , parafrasando il titolo del capitolo 38 Bella =0 coraggio? No tesorino devi restare e far capire bene a quella st....a di Kristen che Edward ormai è solo ed esclusivamente tuo e se non lo capisse da sola potrebbe provare a dirle "Giù le zampe dall'osso è mio" e poi mollarle una scarica di schiaffoni perchè se non la capisce con le buone.......

22/02/12, ore 10:53

Cosa dirti se non che questo capitolo è veramente bello e che adesso Edward deve veramente far capire al mondo che la donna che ama è solo lei, accettando questo chiamiamolo "connubio" con l'altra casa di mode le ha fatto capire che Kristen per lui non è niente se non solo lavoro, ma Bella fa bene a comportarsi così e prendere un pò di tempo per vedere cosa farà il suo Edward, so già che lui farà di tutto per farla star bene e così tutte le vipere che sono in giro si metteranno l'anima in pace.......... spero che aggiornerai presto e cosa dirti se non Brava come sempre SMAKKK

22/02/12, ore 09:00

No scusa, forse mi sono persa un pezzo.....o meglio mi sa che è Edward ad essersi perso un pezzo di cervello.....e sì perchè cosa si aspettava un incontro dove lei gli apre le braccia e gli corre incontro dicendogli:" Non ti preoccupare, non importa se mi hai fatto aspettare come una scema, non importa se mi hai nascosto di aver rivisto la tua ex ( e precisiamo che non era una ex e basta ma "la" ex di cui lui era cotto e che ha condizionato i suoi rapporti con le donne fino all'arrivo di Bella) io ti amo lo stesso che importa se mi hai fatta soffrire come un cane?"
La reazione di Bella invece è stata inaspettata, niente tuoni, fulmini, saette ecc ma solo tristezza, rassegnazione e lacrime.....e forse proprio per questo si capisce quanto lei sia stata male......ora, però, mi aspetto da parte sua che non gli cada subito tra le braccia dopo il suo "ti amo" ma lo faccia correre un po' per riconquistare la sua fiducia!

21/02/12, ore 19:16

Ha ragione Bella, lui non ha avuto fiducia nel loro amore, come sempre, vigliacco fino al midollo, adesso non basta più che lui le dica "ti amo" glielo deve dimostrare con i fatti, mandando a quel paese Kristen, e, poi Alice aveva dato già per scontato che Edward tornava con la ex bell'amica, adesso Bella non deve andare a vivere con lui in queste condizioni no, lei deve essere sicura che non è un ripiego per lui........ mah che dire speriamo che lui riesca a convincerla, come sempre ti dico che sei strepitosa e che ogni capitolo è più bello dell'altro, però ti prego fai ritornare la nuvoletta rosa di speranza a Bella e a noi.... grazie.... ciao ciao smakkkk

21/02/12, ore 14:00

Accidenti, mi aspetto il peggio. Non mi piace questa storia, kristen farà di tutto per farlo cedere e non è difficile per lui.
Insomma è terribile che abbia questi dubbi. E ora?
Ripeto, mi aspetto di tutto compreso un tradimento anche se non premeditato, spero di no!
Un bacio!

21/02/12, ore 11:58

ed eccomi presente.. allora citiamo edw "Ero impazzito un pomeriggio intero ad aspettarla.. cioè lui era impazzito ad attenderla? e meno male, cosi impara cosa vuol dire aspettare qualcuno che non arriva.. x', bella che ha fatto vista la freddezza che lui le ha dimostrato? non è impazzita? bene, pane al pane e vino al vino!!! devo dire che mi aspettavo tuoni e fulmini, invece la poverina è solo innammorata e soffre, come immaginavo.. ora lui le chiede di fidarsi, e ci sta,,,mA lui si fida di se stesso? è cosi forte e innammorato di difendere colei che "l'ha fatto rinascere"? io penso che kristen nn lo ami, voglia solo ricchezza e fama, e credo che edw e bella uniti la possano distruggere...e spero tanto che lo facciano, x' quella è davvero una stronxa.. cmq ribadisco che alla fine la peggiore è stata alice, ha dato x scontato che edw mollasse bella senza dargli un minimo di speranza, che grande amicona...a presto, bacio!!
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 12:27 pm)

21/02/12, ore 11:45

nn dico altro, si e' gia' risposto da solo, e' un vigliacco-ciao

20/02/12, ore 11:55

sei pronta x la mia recensione demolitiva? :-) da dove si parte? bella non è una stupida e ovviam ha capito che c'è qualcosa che non va, e l'atteggiamento di alice nn ha fatto altro che aumentare i suoi sospetti con "resteremo sempre amiche"...ma arriviamo al dunque, al re dei senzapalle: edward! nn solo nn le dice la verità, la mattina fugge senza aspettarla, ma va nella tela del ragno (o nel covo della serpe, vedila come vuoi...), e la stronza si palesa come tale..ora che lui ha un'altra, lei lo rivuole..e parla liberamente di bella come se fosse un ripiego senza utilità.. dico che edw si salva in corner quando ammette di aver sbagliato a volerla incontrare ed ora cerca subito bella x parlarle..cosa ci fa bella al parco? nn è che nel frattempo la stronxa la trova e le dice delle cattiverie? edw deve essere sincero al 100% stavolta se nn vuole perdere bella, ma quest'ultima lo deve riprendere x benino... io nn lo perdonerei subito x avermi taciuto il ritorno della ex, ma spero che almeno, stando uniti, possano abbattere la maledettea, sempre se edw sia sul serio innammorato di isabella, cosa che, visto l'effetto di kristen, mi fa sorgere dei dubbi.-.....ciaooo nn mi fare apettare troppo eh
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 11:57 am)

20/02/12, ore 06:18

Qui le cose in effetti non mi piacciono. Succederà qualcosa di sicuro. Edward non ha ancora abbandonato del tutto la sua ex anche se apprezzo che alla fine abbia capito. Ma non è finita qui vero?
Un bacio!

20/02/12, ore 00:55

sono davvero spiazzata dal comportamento di ed è molto delusa è bastato cosi poco per farlo entrare in confusione io non so cosa sia meglio per bella farlo soffrire enormemente o perdonarlo subito ma se cosi fosse ti prego fai che faccia qualcosa di romantico è dolce fargli mandare a fancul la vipera scusa lo sfogo ma sono triste ciao valentina

20/02/12, ore 00:11

Be lei è tornata e sicuramente non gli renderà la vita facile ma per questo devo aspettare lo so comunque mi piace sempre di più anche se non recdensco spesso ti seguo sempre. un bacio miky
P.S il telefo se mai suona non bussa hahahahaha.