si può vivere di speranze?
di nicky80

30/09/11, ore 23:03

Oh mamma saura!!!!!
Mi ricordavo a grandi linee il capitolo,ma non lo ricordavo così!!!
Mi era sfuggita la collezione dei costumi!!!
E poi la prova intimo!!!!Wow!!!!!
Che roba da urlo!!!!
E Bella che non ha nessuna intenzione di cedere!!!!
Grande donna!!!!Edward deve rimanere completamente a bocca aperta e rimanere totalmente spiazzato!!!La partita la deve vincere Bella!!!!
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo in modo da leggere anche i commenti di Alice e soprattutto di Emmet che gettano altra benzina sul fuoco!!!!
Geniale!!!!

30/09/11, ore 22:19

io qualche idea in mente ce l'ho.vai bella distruggiloooo

28/09/11, ore 17:14

Wow!!!!
Che capitolino di fuoco!!!!!
Bella è messa proprio male!!!!!!
La frase di Alice sul momento intimo del fratello ,l'ha fatta andare in completa paranoia!!!!
Ma niente è come sembra!!!!
La seratina organizzata da Alice è stata veramente una bomba!!!!!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi ricordo vagamente di questa prova intimo,ma non ricordo tutto nei dettagli,quindi sono ancora più curiosa!!!!
A presto!!!

28/09/11, ore 09:43

Ma ciao!!!
Allora allora...mi piace la complicità che si sta venendo a creare tra bella ed alice... E poi un suo pov ci stava proprio...almeno così siamo venuti a conoscenza di qualche parricolare in più, come edward che chiede di bella e si interessa di lei...alice che ammira bella e non le dispiacerebbe averla come futura cognata...e alice che si trasforma in pantera!!!!ihihihih...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ''incontro'' tra edward e bella, vedremo vedremo.
Ciao cara, baci baci da benedetta

27/09/11, ore 21:47

Povera Bella! Pensa che Edward sia da qualche parte con qualche modella.... chissà, magari si è rinchiuso in un monastero. La trovo molto intelligente, insicura e sicuramente attraente agli occhi di un uomo, e soprattutto non è un'imbranata. Ha carattere da vendere! Come ha detto qualcuno... Che sia lei la donna che farà capitolare Edward? Aggiorna presto, perchè sento la mancanza di Edward!

27/09/11, ore 21:33

Come sarebbe che Bella non ha avuto il coraggio di chiedere ad Alice cosa intendeva con "momento intimo" di Edward? Potrebbe significare molte cose: essere, come pensa Bella, in "ritiro" con la bellona diturno oppure essere in un luogo che lui ritiene rilassante per ricaricare le pile prima della sfilata vera e propria! Hai capito Eddino...non si perderebbe la sfilata dell'intimo per nulla al mondo eh...chiamalo scemo!

27/09/11, ore 21:19

Meno male che Edward era assente perchè se fosse stato il contrario non saprei come Bella sarebbe riuscita a mostrarsi fredda e controllata dopo il sogno erotico che aveva fatto....come avrebbe fatto a guardarlo in viso e parlare di lavoro senza immaginarlo negli atteggiamenti del sogno? Alice non si smentisce mai, è sempre la stessa iperattiva. allegra, ottimista ed allegra ragazza.

27/09/11, ore 20:44

sarebbe un idea far sfilare bella in intimo,se qualche modella all'ultimo minuto nn dovesse arrivare hhhahahh vedremmo la gelosia di edward? ciao

24/09/11, ore 22:17

Eccomi!!!!
Che bel capitolo!!!!
Alice è sempre Alice!!!!
Un vero ciclone che travolge tutti!!!!
E' riuscita a conquistare subito Bella con il suo entusiasmo e la sua energia!!!!
Saranno sicuramente inseparabili!!!!
Quella di Edward è una tattica????
Ha lanciato la bomba il giorno prima e ora si fa desiderare????
Così che appena lei lo rivede gli si getta ai piedi???
Oppure è realmente indaffaratissimo con i preparativi per la sfilata???
Non prendermi per scema per queste domande!
Ho già letto questi capitoli,ma sato così tanto tempo che non ricordo tutti i particolari!!!!
Un salutone!!!!

24/09/11, ore 09:40

Ciao!!
Che bello sapere che Bella non si trova da sola nella "fossa dei leoni", come sempre Alice la prende subito in simpatia e le offre la sua amicizia!!
Ma, invece, dov'è finito Edward?? Per caso si è rinchiuso da qualche parte a "creare" qualcosa?? Visto che Alice per telefono gli ha detto <>.
Vedremo vedremo...
Al prossimo aggiornamento!!!!
Baci da Bendetta

23/09/11, ore 23:04

Ed ecco qui Alice! Ho il presentimento che diventeranno grandi amiche e poi qi Alice è davvero nel suo habitat. Ma dove mai srà Edward? L'importante è che torni presto da noi, anche perchè voglio vedere come si comporterà con questa tostissima Bella!Un'altra tacca?! Ma scherziamo? Brava Bella! Bravissima tesoro, a presto. Ciao!

21/09/11, ore 23:00

Ciao!!!!
Eccoti di nuovo!!!!
Non me lo ricordavo proprio questo capitolo!!!!
Mi ricordavo che all'inizio Edward faceva un po' il macho,ma non mi ricordavo di come stuzzicava Bella per tutta la prima giornata di lavoro!!!
E poveretto c'è rimasto prorpio male ad esser mollato sul più bello!!!!
Chissà Bella quanta forza di volontà c'ha dovuto mettere!!!!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!!
Un salutone!!

21/09/11, ore 09:11

Oh oh oh!!! Edward è rimasto...in bianco!!!!ahahahah...e però la cara Bellina qualche pensiero su di lui l'aveva anche fatto...!!!mmmmh mi sa che di questi "incontri" ce ne saranno tanti...Un bacio e alla prossima. benedetta

21/09/11, ore 08:03

Wuau....sono rimasta senza parole....Edward è veramente un.....non so nemmeno io come definirlo....ok che è abituato ad averle tutte ai suoi piedi (io per prima) ma cavolacci ci prova fin dal primo giorno.....e Bella che fa cede subito?
Se fosii stata al suo posto io....io.....onestamente non so se avrei avuto la forza di scappare....probabilmente sarei rimasta a "godermi " Edward fino alla fine....che farci lo so sto diventando una maniaca!!!!!

21/09/11, ore 07:55

E così il caro Edward si concede delle "scappatelle quotidiane" con le modelle eh! Mi sa che qui c'è qualcuno che è un po' troppo sicuro di se stesso grazie al "fascino Cullen" e che ha urgente bisogno di un ridimensionamento....forza Bella ho l'impressione che potresti essere la persona giusta a compiere questa impresa, dacci dentro ricorda che sei tutte noi!