si può vivere di speranze?
di nicky80

19/04/12, ore 22:35

triste sono proprio triste povera piccola bella, si però è tosta poteva almeno lasciarlo parlare cosi si fa del male. E lui povero è vero è stato un alloco ma come si fa a non riconoscere la persona che si ama ba è un mistero. un bacio alla prossima miky

19/04/12, ore 22:35

SPERO CHE QUESTI DUE TESTONI RIESCANO A CHIARIRSI una volta per tutte caspita edward se la ama come dice deve raggiungerla e cercare di spiegare pacificamente cosa e' sucesso e che snza di lei non e' niente caspita stavano cosi bene assieme e ecco spuntare quella arpia di kristen a rovinare tutto tra di loro edward a sbagliata ma non la fatto volontariamente bella deve capire spero in un loro riavvicinamento baci al prossimo capitolo

19/04/12, ore 22:15

Ciao, hai detto bene, sono due teste di ciufoli, anche se io direi di peggio. Certo non è che prlino molto tra di loro, speriamo che lui la raggiunga e approfittando del fatto che lei è sola a casa della madre, e sono lontani dal loro mondo caotico riescano a chiarirsi. Che dire, è una storia molto bella, intrigante , intricata e speriamo finisca bene.

15/04/12, ore 01:32

bellissima la tua ff ho iniziato a leggerla da poco e non sono piu riuscita a fermarmi , dall'inizio fino al 48 capitolo ... un immersione tutta ad un soffio bellissima ... spero posterai presto perchè ora sono curiosissima di sapere se Edward capira dove si è diretta Bella e se riuscirà a raggiungerla e spiegare ... ciao a presto Maria

14/04/12, ore 10:23

ora comprendo meglio il titolo di qs storia, perche' e' basata tt sulla speranza di un lieto fine tra i tuoi protagonisti, piu' sfigati cosi' sono stati i vari romeo e giuglietta dove il loro grande amore e' finito in tragediaXD sono due codardi, invece di affrontarsi, preferiscono scappare ed e' cosi' che la persona che piu' voleva prendersi una rivincita su di loro, alla prima occasione ha agito, conclusione di tt quello che e' successo e' solo esclusivamente colpa di entrambi-ciao

12/04/12, ore 20:18

Noooooo!!!! tristezza! Il capitolo è scritto bene! Mi dispiace solo che questo grande amore incontri tutti questi ostacoli, ma nonostante tutto spero nel lieto fine!
Certo, fossi stata anche io in Bella non ci avrei pensato due volte e sarei fuggita, almeno per trovare un senso e un po' di risposte alle domande che in quei casi incasinano troppo la mente.
Be non vedo l'ora di rposseguire nella lettura, a presto! Nihal

12/04/12, ore 16:31

Si lo dico anche io...stupido stupido sei stato proprio un allocco...ci è cascato come una pera....vabbè che era a secco da parecchio...ma girati, porca paletta e verifica prima no?.Bah adesso come adesso lavedo veramente male...aspetteremo e vedremo...però ti prego..non farci aspettare troppo...capisco e non discuto i tuoi impegni...ma noi qui nell'attesa rischiamo di morire...quindi, mi raccomando, sii buona..ti pregoooooo...

12/04/12, ore 09:56

Ciaoooo XD
Il capitolo è strepitoso...come tutta la storia del resto...i tuoi personaggi sono molto carismatici lo devo ammettere..e mi piacciono un sacco... aspetto con trepidazione il prox capitolo per sapere cosa accade ai due...anche se forse li farai stare separati per un po' :(
Bea

12/04/12, ore 00:01

scusa , non sono daccordo con alcune recensioni , in quanto bella si è sempre fatta avanti in prima persona, io non dimentico edward con tanya è il grande casino successo, ed e kris e la sua confusione , dopo averle chiesto di andare a convivere è tutto il dolore che ha provato bella, come scappare all appuntamento con ex... cosa doveva fare lei perdonarlo subito? è perche'''? per avere paura che lui andasse a letto con un altra, ma allora che amore è? ma poi se qualcuno ti masturba in un bagno publico, avrai almeno la decenza di alzare gli occhi? maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è sempre stato lui l artefice del suo destino, lei doveva subire ancora? scusa se ho fatto un poema la tua storia mi emoziona troppo ciao. ps posta presto .

11/04/12, ore 22:07

Ciao...premetto che la tua storia mi piace tantissimo, fin dai primi capitoli mi ha tenuto con il fiato sospeso...però devo dirti la verità...mi sono persa...non ho mica capito perché Bella ed Edward si sono lasciati, solo per Kristen???Mi pare che Edward abbia fatto capire più di una volta l'amore che prova per Bella, quindi non capisco questa continua "lotta" fra i due. E' chiaro che non si comprendono, non si parlano, alla prima difficoltà Bella abbandona senza dare ad Edward la possibilità di spiegare...mi sembra un comportamento molto immaturo all'inizio sembrava tanto una donna (permettimi l'uso della parola) con "le palle" e adesso si arrende e scappa???Mi sembra tanto strano...e poi nel capitolo si arrabbia con Edward e dice che non vuole più essere "abbindolata" dalle sue parole, mi sarò persa qualche passaggio, ma non mi sembra che Edward l'abbia mai abbindolata....Scusa lo sfogo, ma ho davvero bisogno di chiarimenti, non prenderla come una cosa negativa, la tua storia è sempre una delle mie preferite e ogni volta che vedo l'aggiornamento sono tutta contenta.:)
Immagino che la ragazza di cui parla Edward sia Kristen...se si spero proprio che la paghi per tutto quello che ha fatto.....
Non vedo l'ora di risolvere tutti i miei dubbi con il prossimo capitolo
Ciaociao

11/04/12, ore 21:33

ma bella è scema? come ha potuto farle questo? se quel poveretto ha strisciato ai suoi piedi fino ad ora e lei non se l'è filato, che cosa vuole? NON STAvano più insieme, visto che lei NON voleva, quindi è inutile che ora dia la colpa a edw.. deve capire che è solo a causa di se stessa e del suo orgoglio del cavolo( x' ricordiamo che lui NON aveva fatto nulla di male) se ora è andata a finire così.. fermo restando che non approvo che edw sia passato x il traditore della storia, e già lo sai... lei si è cercata tutto ciò che è capitato quindi è inutile che si pianga addosoo, sta ...grrr mi fa una rabbia.. non ho capito i pensieri di edw :"Non faccio altro che darmi dello stupido, perchè sono un vero coglione.
Ci sono caduto in pieno nella trappola. Ma da quando mi osservava? Io non l’avevo proprio vista, tutta una serata. Quando aveva organizzato tutto? Si era vendicata alla grande.
Ma me l’avrebbe pagata cara. Se Bella non mi voleva più vedere non l’avrebbe passata liscia. Non questa volta. Mi ha usato per una sua ripicca.
chi lo stava osservando? chi gli aveva teso una trappola?non capisco proprio.. cmq edw ha sbagliato ma errare è umano.. il perseverare di bella nel non rivolerlo nella sua vita è stato molto meno umano.. è una situazione che si è voluta lei e io sono MOOOLTO felice che le si sia rivoltata contro.. spero che capisca che chi è causa del suo mal pianga se stesso... ciaooooooooooooooo

03/04/12, ore 19:10

io ti avevo già detto ciò che pensavo, alla fine edw passa x lo stronzo quando invece bella si fa i fatti suoi da tempo dopo averlo mollato.. speavo che x una volta fosse lei a passare x la "cattiva", invece come sempre è lui che tradisce e lei che fugge, manco avesse diritto a dire qualcosa

03/04/12, ore 16:10

Non ce l'ho con Edward ma con la seiie di eventi sfigati che, bella mia, fai accadere...comunque spero che tutto si sistemi, anche se adesso si ricomincia di nuovo a soffrire e la strada si ripresenta di nuovo in salita..quindi ti prego...non farmi aspettare troppo per il seguito...ho già l'ansia..alla prossima..

03/04/12, ore 13:18

ma scusa tu ci vuoi morte , ti prego dai un pò di pace a bella e anche a me. posta presto ti scongiuro mi sento troppo in ansia ciao

22/03/12, ore 17:14

io ti dirò, sono abbastanza senza parole... cioè bella è una delusione continua: è Bella differente dagli altri giorni, si diverte e si vuole divertire, ma quindi con edw non si divertiva?vuole dimenticare le pene amorose, ma è lei l'unica artefice di queste pene.....doveva essere a cena con edw, alla faccia della ex, e l'ha mollato li come un cretino andandosene a ballare.. va a abllare praticamente nuda, e lui la salva di nuovoio avrei sperato davvero che lei andasse alla cena, e invece no.. ti dirò, ad un certo punto se soffri x qualcosa nn vai in giro a divertirti, se lo fai è x' forse nn soffri davvero.. il discroso è contorto lo so, ma io sta ragazzetta qua nn la tollero più... se anche stavolta decide di andare via con angela e le sue amiche, anziche passare la serata con "quello che dovrebbe essere il suo fidanzato" , x me lui dovrebbe chiudere definitivamente.. tra i due l'immatira che non sa cosa vuole è lei e non lui...