si può vivere di speranze?
di nicky80

21/03/12, ore 15:36

Ciao! Ho letto la trama e i primi capitoli, e devo dire che questa storia ha un gran potenziale!
Peccato per il modo in cui è scritta. Usi il liguaggio sms, un vero peccato!
Fossi in te la riscriverei o la farei betare perchè ripeto, la storia è bella, ma non si può vedere "perchè" scritto "xchè"  oppure "2" al posto di "due" etc etc Non si riesce proprio a leggerla.
Spero che accetterai la critica come un modo per migliorarti :)

21/03/12, ore 11:35

Contentissima!!!!!! ^____^ adesso però basta è ora di fare il dopo cena, penso che Edward sia stato punito abbastanza non trovi? e anche no,i adesso vogliamo andare sulla nuvoletta rosa con loro °:° aggiorna presto perchè sono così curiosa di come andrà avanti questa storia SMAKKKKKKKKKKKKk

20/03/12, ore 21:31

Cerrrrto che sono contenta, adesso manca solo la definitiva pace con annesso "dopocena", mi sembra che Edward sia stato "punito" abbastanza, ha anche dimostrato di rispettare la libertà di Bella intervenendo nella sua uscita con le amiche solo quando l'aveva vista in difficoltà, altrimenti lei non si sarebbe nemmeno accorta della sua presenza!

20/03/12, ore 19:07

Contente? mmm Insomma...quanto ci mettono a fare pace questi due testoni??? Ok lui si meritava un po' di carboni ardenti, anzi più di un po', ma io sono buona di cuore e vederli così mi spiace troppo, non vedo l'ora che ritornino insieme possibilmente pubblicamente, che sarebbe anche ora!!

20/03/12, ore 19:07

no, XD manca ancora qualcosina e poi sara' tt perfetto-bel cap ciao

14/03/12, ore 15:22

Bella ha stufato... ha tirato troppo la corda. Edward ha sbagliato ma mi sembra che sia arrivato il momento di passare oltre. Non mi sembrano due adolescenti e si sono comportati come tali.

13/03/12, ore 11:01

ciao e scusa il ritardo.. ma ci tenevo a recensire davvero.. te lo dico col cuore, bella ha stufato e edw dovrebbe mandarla a quel paese..lo lascia da solo a cena, pur sapendo ormai che della ex nn gliene frega nulla, nn risponde al telefono e al lavoro si iper mignottizza... cioè dov'è finita la bella dolce e carina appena arrivata in città? il successo ha dato alla testa anche a lei, sul serio..sarà di sicuro lei quella che bella al locale, e dimostra di tenere sul serio a edw.. come no! slla luce dei fatti, cos'avrà mai fatto lui di male? manco fosse andato a letto ocn kristen!!!è ora di finirla a sto punto, e lui glielo dovrebbe dire! gli sta facendo patire l'inferno solo x' lui ha aspettato un girono a dirle che quella era tornata, non mi sembra proprio il modo di reagire... iocon una persona che si compporta come bella nn riuscirei a stare..dico sul serio, è ora che edw la madi a quel paese..seppure io sia un fan della coppia, la coppia è scoppiata e solo ed esclusivamente x colpa di isabella.. si tenga la sua linea mare, la sua fama, e sparisca! è peggio di kristen ormai , che almeno a suo tempo ha avuto il fegato x sparire e viversi la sua vita.. ciaooo mi auguro che farai penare bella quello che lei ha fatto a edw, perchè passa sempre x la poverina ma stavolta è nnel torto marcio!!
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 11:03 am)

12/03/12, ore 20:53

"Un rospo da mandar giù" mai titolo fu più azzeccato di questo...eh sì perchè è proprio quello che ho dovuto sforzarmi di inghiottire io dato che mi hai troncato il capitolo in questa maniera....vergognati.....e al mio povero cuoricino non ci pensi? Non so se avrà la forza di aspettare il prossimo aggiornamento!

12/03/12, ore 19:00

Dio non vedo l'ora che posti il prossimo...mi sa che ne vedremo delle belle hi hi...e brava Bella cosi si fa...per come si è comportato il nostro Edward è la giusta punizione...ecchecavoloci voleva..deve morireeeeeeee....ah ah alla prossima non farmi attendere troppo però ti pregoooooooo...

11/03/12, ore 16:14

secondo me se Isabella continua in questo modo può seriamente perdere Edward!!
dargli una lezioni, va bene, ma così sta esagerando e  lo sta spingendo verso le braccia della rivale!!! aggiorna presto.......ti prego!!!!

11/03/12, ore 10:56

penso che sia arrivato il tempo che per edward ci sia uno sconto della pena che sta subendo no?Xd povero mi fa' un po' pena, e' ora che parta in contropiede, di tempo per pensarci gliene ha lasciato a sufficienza no? e' ora che reagisca-alla prox

11/03/12, ore 09:36

Beh sai che ti dico che Bella adesso sta tirando troppo la corda, adesso basta o lo perdoni o ci parli chiaramente, questo modo di fare è tipicamente quello di una bambina capricciosa e se Edward combina qualche casino deve fare solo mea culpa lo lascia troppo solo......... io sono sempre pro-Bella ma adesso basta falla finita..........spero che quella che vede Edward sia Bella.............in questo momento Edward mi fa tenerezza e se fa qualche cavolata lo giustifico perchè mica può pagare in eterno uno sbaglio o lo perdoni o lo lasci......... basta spero che cmq si risolva perchè mi piace tanto vederli insieme.... un saluto e un kiss

03/03/12, ore 23:32

Come dice il titolo "che vinca il migliore" e io non avevo dubbi su Bella perchè lei è la migliore ed Edward l'ha scelta non solo perchè ha un fisico da capogiro ma perchè come dice lui è la sua stella che gli illumina la vita e con questo la serpe è servita a dovere, adesso si devono parlare e finalmente buttare a mare tutte le incertezze, certo Bella è stata grande gli ha dato tempo e sa che lui non ha più dubbi e quindi si può fidare del suo amore....... e dopo la festa beh i festeggiamenti con relativi fuochi d'artificio non trovi? gnam gnam BRAVA ciao a presto con il capitolo che aspettiamo da qualche tempo non credi che ce lo meritiamo? SMAKKKK ^_^

03/03/12, ore 16:02

bello, bellissimo...finalmente si è tolta dai piedi e che cavolo...speriamo sia la volta buona e che non si faccia piu vedere...quello che mi ha dato un po fastidio è che Edward ci abbia dovuto pensare su cosi tanto...comunque l'importante è che abbia fatto quello che ha fatto...e poi lui è Edward...a lui possiamo perdonare tutto...

03/03/12, ore 12:14

tu sei davvero fantasmagorica sei super eccezionale è stato piu bello di come lavevo immaginato non solo ha perso ed ma è stata anche battuta professionalmente una disfatta totale .mi è piaciuto tanto che edward ha detto a sua sorella che non c era scelta tra le due speriamo solo che la vipera si ritiri in buon ordine poi se non è troppo ci vuole una notte super rossisima direi incandescente grazie valentina