si può vivere di speranze?
di nicky80

08/12/11, ore 20:24

Capitolo bellissimo Edward sempre più innamorato e orgoglioso della sua "dea" e Bella è veramente una pantera e difende il suo territorio con quella serpe velenosa di Jessica, non le importa niente di quello che diranno gli altri, anche perchè Ed ha fatto capire a tutti che lei è la "sua Musa" quindi giù le mani, e ha marcato il suo territorio, mi è piaciuta un sacco quandoBella ha detto "la guerra è finita e tu hai perso" tiè beccate questa vipera..... e lui dolcissimo che le dice che è completamente suo waoo che teneri ho gongolato....... mi piace questa storia non mi stancherò mai di dirtelo perchè si tratta di amore e tu lo descrivi in maniera dolcissima, cosa dirti di più BRAVAAAAAA e a presto spero ciao un abbraccio

04/12/11, ore 19:42

ciao! sono nuova e volevo dirti  che la storia è davvero stupenda, sono solo ai primi capitoli e non vedo l'ora di sapere come va avanti. continuerò a recensire

04/12/11, ore 16:13

noi vogliamo vedere il modello che indossa bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!grande capitolo il prossimo sarà strepitoso...ciao

04/12/11, ore 13:42

Per un motivo o per l'altro non so chi tra i due è il più agitato! Sembrerebbe che entrambi siano fatti di gelatina tremolante! Definire quella super.mega.strazoccola di Jessica una "vipera" è offendere il suddetto rettile....spero che vedendo il costume di Bella e ascoltando le parole che Edward sono arcisicura dirà a breve si metta il cuore in pace....ma a chi la voglio dare a bere? Nemmeno io sono convinta di ciò, anzi si adopererà in modo da seminare zizzania tra i due piccioncini....spero che Bellina nostra riesca a far uscire la pantera che è in lei e se la sbrani in un sol boccone!

04/12/11, ore 12:56

Non vedo l'ora di leggere il seguito del capitolo, Edward è stato un grande, specie quando ha zittito quella vipera, da questa sfilata credo che Bella non avrà più dubbi sull'amore che lui prova per lei, deve solo stare attenta alle "vipere" ma con il suo carattere e la certezza del loro amore penso che tirerà fuori le unghie, mi è piaciuto quanto Alice le dice ".....va e prenditelo" e lì Bella non ha avuto più esitazioni..... mi piace ogni capitolo di più qst storia brava ciao e spero a presto

04/12/11, ore 12:13

Penso che Jessica combinerà qualche guaio! Spero che Bella non ci caschi!
Un bacio!

01/12/11, ore 12:59

Più che morto mi sa che Bella lo vuole sempre "pronto" per iniziare l'opera ahahahaha Eddino caruccio mi sa che nonostante le tue esperienze con modelle varie sarà Bellina a metterti ko! Non vedo l'ora di sapere le emozioni che proverà Bella quando capirà il perchè del mistero riguardo la sfilata.....chissà quanti modi ingegnosi troverà per ringraziare Edward...(lo so sono la solita maniaca) speriamo solo che la "vipera cornuta" alias Jessica non rovini loro il "dopo sfilata"!

01/12/11, ore 10:30

WAOOOOO mi sembra di non dirti mai abbastanza quanto mi piace questa storia, e, come mi piace quando descrivi il loro amore e la loro passione, sono sicura che Ed farà del tutto per proteggerla da quella vipera di Jessica perchè quando scoprirà la loro relazione non penso che se ne stia buona buona, ma tu non farci brutti scherzi loro due ormai stanno insieme e devono difendere il loro amore dalle vipere e dai paparazzi, quando uscirà fuori il nome della collezione WAO non vedo l'ora di vedere la sua reazione e quella della vipera..... BRAVA ancora ti aspetto ciao kiss kiss

25/11/11, ore 13:28

Eccomi!!!!
Sono in pausa pranzo dal trasloco!!!
E ovviamente mi sono ritagliata un minutino di tempo per poter lasciare un commento al tuo capitolo!!!!
Mi è piaciuto molto anche se è un po' cortino come lo definisci tu!!!!
Che i due piccioncini abbiano un po' di spazio e tempo tutto per loro!!!!E bravo il nostro Ed che ha avuto l'iniziativa!!!!
Certo che se l'avvisava che si era preso la chiave era meglio!!!!!Le ha fatto prendere un bello spavento!!!!
Spero di potermi collegare regolarmente così da non rimenere in arretrato con la lettura!!!!
Un salutone!!!!

22/11/11, ore 22:53

Eccomi!!!!!
I tuoi capitoli riescono a farmi passare in secondo piano tutto lo stress del trasloco!!!!!
Sono una dolce coperta di Linus!!!!!
Ti devo veramente ringraziare!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!!
Che dolci i nostri due piccioncini!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo della sfilata!!!!!
Un bacione e al prossimo!!!!

19/11/11, ore 22:00

Scusa il ritardo!!!!!
Wow!!!!!
Sto capitolo è rovente!!!!!
Mi è piaciuto molto!!!!!!
Riesci sempre a descrivere tutto senza mai scadere nel volgare o nel ripetuto e già letto!!!!!
Continuerò a godermi la tranquillità per il momento!!!!
Ho un tarlo che mi perseguita da quando ho ricominciato a leggere la tua storia,e non ricordo se ci eravamo già arrivati e quindi avrei la risposta o non lo avevi ancora svelato!!!!Soffrirò aspettando i prossimi capitoli e il dipanarsi della storia!!!!

18/11/11, ore 16:40

Che bello questo capitolo è così intenso ed Edward che si preoccupa per lei la vuole proteggere da tutto, si preoccupa pure se lei sente freddo che tenero e poi l'ultime parole quelle più importanti, nonostante lui le abbia fatto una dichiarazione coi fiocchi ancora non aveva detto le due parole più belle "TI AMO" mhmhmh ahahah sospiro... spero che riuscirai ad aggiornare presto perchè sono proprio curiosa un bacio e come sempre BRAVA

18/11/11, ore 12:35

Ciaooo adoro questo capitolo lo amo.quando ci sarà il proximo.un bacio :):)<3

17/11/11, ore 23:51

Bello bello bello!!!!!
Una giornata meravigliosa!!!!
Rovinata purtroppo da quei maledetti fotografi della malora!!!!!
Ora sono proprio curiosa di vedere come continua!!!
Sicuramente ci sarà ancora pace!!!
Ci sarà da risolvere il problema fotografie,ma tra loro due ci sarà ancora calma!!
Sono ancora in coma post visione film,ma il tuo capitolo mi ha fatto un po' riprendere!!!!!
A presto!!!
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 10:04 pm)

16/11/11, ore 23:33

sn stupendi infantili e dolci km l'amore ci rende tutti