si può vivere di speranze?
di nicky80

16/11/11, ore 20:02

edward e Bella hanno passato veramente delle belle giornate insieme, hanno lavorato ma si sono anche divertiti e rilassandosi stanno imparando a conoscere i vari aspetti delle proprie personalità, anche di quelli più sciocchi o semplici come la scelata dei gusti di un gelato. Ora mi sa che i paparazzi renderanno la vita dura a Bella...chissà cosa ne penserà suo padre?

16/11/11, ore 13:14

Che bella giornata hanno trascorso i nostri piccioncini e Edward geloso come un leone mi fa tenerezza, però quella dei paparazzi non ci voleva e anche se lui le dice che è preoccupato per lei non le spiega perchè, ma possibile che qst Edward è come Rossella in via col vento dice sempre "ci penserò domani" ma non gli è bastata la lezione che per non parlare la stava perdendo mah! mi piace tanto la tua storia e non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo un saluto e un abbraccio ciaooooooo

16/11/11, ore 09:29

Il loro rapporto si sta fortificando sempre di più, tra confidenze e approcci vari.

Speriamo che questa sia la volta buona e possano iniziare ad intraprendere una relazione senza più scheletri nell'armadio!!!!

La vacanza è finita, anche a causa dell'intervento dei paparazzi, visto che edward ci stava facendo un pensierino sul trattenersi qualche altro giorno.
Ma ora tartasseranno davvero Bella??? Ci mancava solo questa!!!

Un bacio e alla prossima.
Benedetta

11/11/11, ore 09:46

finalmente hannofatto pace,come sono contenta,non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo!!sono molto curiosa di vederela faccia sorridente di alice che già immaginava che le cose andassero proprio come voleva lei ,al prossimo capitolo questo e stato semplicemente divino baci liana

10/11/11, ore 15:54

Bel capitolo! come poteva Bella non perdonarlo con delle scuse così? Evviva!!ce la farà Bella a dormire sola soletta nel suo letto? Staremo a vedere. Ciao!

10/11/11, ore 14:37

OKK..questo capitolo è m.a.g.n.i.f.i.c.o!!!
Finalmente Edward le ha detto ciò ke prova per lei...
ALLELUIA!! ALLELUIA!!! Ok adesso tornerannoa lavoro e lì dobbiamo vedere cosa succederà...sono sicura ke ci saranno altri casini..forse non adesso ke si sono ri-trovati...ma tra qualke capitolo qualkuno romperà le balle vero???
Mah..aspettiamo il prossimo capitolo x vedere come si evolveranno le cose!! baciooo alla prossima! :*

P.S: Il piano di Alice ha funzionato...quando lo saprà farà i salti di gioia!!!! Ahahahahahahhahah è brava la nostra Alice!! ;P

10/11/11, ore 14:14

Bello bello bello!!!!
Finalmente hanno fatto un passo per tornare insieme!!!!!
E' giusto che facciano le cose pian pianino e non si tuffino a capofitto!!!!
Tanto di tempo ce n'hanno!!!!
Beh ora sono curiosissima di sapere come va avanti, come reagirà Alice al racconto di Bella, come andrà la sfilata e come andrà avanti la storia tra loro due!!!!
Per il momento voglio godermi i momenti di felicità!!!!!
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 02:19 pm)

10/11/11, ore 14:03

Complimenti un capitolo veramente bello, mi sono piaciuti proprio tanto E/B si vogliono conoscere nell'animo e lei dopo quelle parole sa che lui è veramente il suo angelo e che non mente.... quando lui le ha detto "perdonami" mamma mia mi sono sciolta e hai fatto bene a non farli andare a letto subito perchè c'era stata troppa dolcezza e questo doveva bastare cmq mi auguro che la mattina uno dei due si presenti alla porta dell'altro e......fuochi d'artificio a volontà..... Brava un saluto e a presto

05/11/11, ore 12:10

Certo che Bella qunado vuole sa sfoderare le unghie....

Speriamo che Edward però magari faccia qualche altro passetto verso di lei,è brutto che stiano così quando in fondo l'unica cosa che vogliano entrambi è la stessa, cioèl'uno desidera da matti l'altro, e non solo a livello fisico.....

In due giorni qualcosa dovrà pur succedere...

Baci baci, Benedetta

05/11/11, ore 00:40

Bello bello bello!!!!!
Scusa il ritardo!!!!!
Sono stata incasinata tutta la giornata!!!
Lo shopping con la pazza di Alice è stato fenomenale!!!
Poi il viaggio e l'atterraggio mi hanno fatto morire dal ridere!!!!
Sei troppo forte!!!
Per quanto riguarda la sosta in piscina non ci sono parole!!!!
La gelosia si taglia a fette!!!!!
Mi chiedo,ma quando diavolo si svegliano sti 2 e tornano insieme????
O meglio è Bella che deve fare un passetto,se fosse per Edward gli salterebbe addosso all'istante!!!!!
A presto!!!

04/11/11, ore 22:34

ahahahahhahahahhaa oddio!!!! E' si caro Edward...hai perso in partenza!
Volevi farla ingelosire...e invece e lei ke ti ha fatto andare fuori di testa!! ahahahahahhahahahah voglio proprio vedere cosa succederà fino alla fine di questi due giorni..qualkosa accadrà di sicuro(oltre ai loro punzekkiamenti)...hmmm non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...alla prossimaaaaa bacioneeeeeeeee :*

A quanto il prossimo aggiornamento??? Lulu <3

03/11/11, ore 10:14

Bravissima!!!!!
Capitolo molto molto divertente!!!!!
Non ti preoccupare non ti lincio,te l'ho dato io il suggerimento di non unire i capitoli,ma promettimi che posterai prestissimo!!!!!
Devo sapere come continua!!!
Anche se un minimo di indizio ce l'ho!!!!E meno male!!!!Se non impazzirei!!!! :)
L'uscita di Alce è stata un portento!!!!!
Io quella ragazza l'adoro!!!!!!
Un salutone e a prestissimo,vero????

02/11/11, ore 18:19

ahahhahahahaha unicamente e inemitabile Alice!!!
E' piaciuto anke a me questo capitolo...speriamo ke a Miami riescano a kiarire.. ke succederà qualkosa di importante li..lo spero!!!! e forse non sono l'unica...ke dire..EDWARD DACCI DENTRO!! RI-CONQUISTA BELLA!!!
a quanto il prossimo aggiornamento?? ;P
Baciooooooo alla prossima... :*

02/11/11, ore 17:52

Anche a me è molto piaciuta l'uscita di Alice...anzi a dire il vero mi piace tutto di lei che dire...io adoro Alice! Bellissima l'idea del week end....ora Edward deve darci dentro a più non posso è per riuscire a parlarle e riconquistarla....così alla sfilata dopo la sorpresa della linea di costumi a lei dedicata....Bella potrà ringraziarlo a dovere hihihihi *me pervertita e maniaca*

01/11/11, ore 13:29

Beh Bella non perdona facilmente,e in parte un po' Edward se lo merita di rimanere sulle spine!!!!
Certo che no,non riescono a fare assolutamente l'uno a meno dell'altro!!!!!
Alice mi fa molta molta paura!!!!!
Cosa ha in mente????
Aiuto,dovrei essere avvantaggiata visto che li ho già letti questi capitoli,invece non mi ricordo nulla!!!!!
Uffa!!!!!!!
Spero di leggere il prossimo molto presto!!!!!