si può vivere di speranze?
di nicky80

13/12/11, ore 22:53

come si dice? tutti i nodi vengono al pettine, edward ha aumentato le premure dalla sera della cena, ha avuto occasioni per dire tutto a bella, ma niente. lavorano nello stesso ufficio, come trovava il tempo di darle un bacio fugace avrebbe trovato il tempo di raccontarle tutto. ora ha rovinato tutto e solo perchè non ha parlato, insomma per stuzzicarla aveva la lingua lunga ma poi per parlarle di cosa era accaduto la lingua l'ha persa?

13/12/11, ore 17:32

come avevo detto in un'altra recensione? ah si il lupo perde il pelo ma non il vizio, edward poteva tirarsi indietro sin da quando sono usciti dal ristorante chiamando un taxi per jessica in fondo se lui è andato con la sua auto, mike era già lì e jessica e arrivata per ultima vuol dire che l'aveva preso già all'andata, invece no, se l'è portata in macchina sapendo cosa sarebbe potuto accadere. non contento è andato a casa sua, poi se non avesse avuto quel momento di lucidità si sarebbe rotolato tra le sue gambe. non credo che edward sia la persona giusta per bella, dovrebbe prima cambiare e poi cercarla

13/12/11, ore 17:18

allora bella pone due domande particolari ad alice e lei non può rispondere ad entrambe, sulla linea di costumi credo sia la linea isabel che ha creato edward pensando a lei, su jessica non so che dire, se bella sapesse qualcosa credo che starebbe veramente molto male e ci soffrirebbe come un cane, ma penso proprio che jessica si farà viva e farà valere le sue ragioni

13/12/11, ore 17:09

secondo me bella si è aperta un po' troppo con la storia dell'angelo dell'amore, insomma sa che è un dongiovanni e come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio, in pratica edward non le ha fatto promesse o non le ha detto nulla, anzi diciamo che ha anche questioni irrisolte con qualche amante, tipo jessica, concordo sul fatto di non dire nulla in ufficio per non essere additata in malo modo ma credo che ci sarà una grande bufera

13/12/11, ore 16:58

a cosa porterà questa notte? infondo edward proprio il giorno prima le ha detto di non innamorarsi di lui, che non è un bravo ragazzo e perciò la persona adatta, allora perchè quando lei è andata via lui le è corso dietro? l'ha baciata in ascensore? hanno fatto sesso e le ha detto che anche lui ha sognato più volte di far l'amore con lei. porterà solo sofferenze a bella?

13/12/11, ore 16:47

mm bella già si sta innamorando di edward? eppure non l'aveva mai visto prima e lui l'ha trattata affatto bene, anzi è stato abbastanza spregiudicato durante il loro primo giorno di lavoro quando l'ha toccata intimamente e quelle sono molestie e poi cercava di ridicolizzarla prima che lei sfilasse. certo ha avuto una delusione ma ciò non significa fare lo stronzo con tutte le donne

13/12/11, ore 16:38

immaginavo che bella volesse sfilare in intimo e l'ha fatto, ha trovato in alice una degna alleata. edward per poco non aveva un coccolone anche se voleva mentire a tutti e anche a se stesso, pur non riuscendoci. alice crede fermamente in ciò che ha detto a bella, certo lei conosce suo fratello, ma bella ha visto solo la parte stronza di edward e anzi crede che per tre giorni si sia rotolato in una camera di albergo di Las Vegas con qualche donna

13/12/11, ore 16:26

o cosa abbia in mente bella ma di sicuro lascerà a bocca aperta il giovane cullen che non ha nulla da dimostrare a nessuno ma che invece è stato punto sul vivo da bella. i fratelli di edward ridono alle sue spalle mentre lui credeva che avrebbe avuto vittoria facile, sono proprio curiosa di sapere cosa sta architettando bella, e credo che con l'aiuto di alice lascerà tutti a bocca aperta

13/12/11, ore 16:12

mm allora come il giorno precedente anche questo edward non c'è, e bella se prima ne era felice per evitare imbarazzi o evitare di saltargli addosso ora è inquieta e dopo le parole di alice crede che sia con una sua fiamma a rotolarsi tra le lenzuola. alice è rimasta piacevolmente colpita da bella e a quanto pare anche jasper ed edward che non vuole farle mancare nulla, ma perchè?

13/12/11, ore 16:09

Che bello quest'amore esclusivo, non possono fare a meno l'uno dell'altra, sono le due metà della mela e si sono incontrate finalmente, e TU cara la mia scrittrice non ci mettere il torzolo in mezzo perchè ti uccido..... è così bello leggere tutto questo amore tra loro, se ci deve essere qualche tragedia fa che sia di Alice e non la loro..... ciao a presto baci baci

13/12/11, ore 15:33

mm alice è un vero uragano. credevo che edward fosse molto impegnato con qualche ragazza invece a quanto pare stava creando dei modelli nuovi. il sogno di bella è stato alquanto singolare. certo che questo ragazzo le ha messo sotto sopra tutto se arriva anche a fare sogni erotici, molto erotici, su di lui. con alice ha trovato subito affinità credo sia nata un'amicizia

13/12/11, ore 15:12

ehi ciao sono sempre io, volevo dirti una cosa, il regolamento non prevede l'uso di linguaggio sms e ti consiglio di scrivere per e non x. comunque edward si sta comportando da stronzo con bella, ma lei per fortuna si è spostata anche se avrebbe potuto farlo prima capendo di che pasta è fatto invece no, si eccitava mentre lui palpava le altre ragazze come chiaro segnale per lei, ma poi che segnale? che se l'è fatte tutte? non aumenta la stima nei confronti di edward

13/12/11, ore 15:02

hai capito edward, un vero amatore ed anche molto critico, credo che se bella sapesse cosa ha pensato di lei e perchè l'ha fatta aspettare tutte quelle ore non sarebbe ancora così entusiasta, l'unica cosa che spero è che edward non faccia soffrire bella, da come l'ha descritta sembra una brava ragazza. charlie è stato dolcissimo con quell'assegno che è una manna dal cielo ora per lei

13/12/11, ore 14:36

dai che è andata bene questa volta, certo è in prova però in queste due settimane può provare agli altri di che pasta è fatta. quando si aspettava il vecchio panciuto e poi si trova l'angelo davanti credevo proprio che gli dicesse di aver sbagliato ufficio. cosa fondamentale è l'abbigliamento speriamo che se la cavi soprattutto per i tacchi

13/12/11, ore 14:27

ehi ciao sono nuova, sinceramente ho visto diverse volte la storia, volevo sempre leggerla ma poi avevo sempre altro da fare e mi dimenticavo sempre, per fortuna come ha detto una ragazza che ho conosciuto su questo sito le storie non hanno le gambe perciò non possono scappare, ora ho un po' di tempo e cerco di mettermi in pari anche se con un po' di lentezza dato che sono in pieno periodo esami. allora questo primo capitolo ci ha presentato un po' bella, fino ad ora le è andata sempre male, speriamo che con questo nuovo annuncio si apra qualche porta. bacio mary