L'uomo della mia vita
di Betty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/09/14, ore 16:20

ciao!
Jason è davvero viscido! Sono contenta che Paul e Zoe abbiano chiarito e siano più uniti di prima: quello che ha detto Zoe a Jason ne è la chiara dimostrazione. Spero soltanto che quel viscido non le faccia del male....ne sarebbe assolutamente capace

01/09/14, ore 14:43

Ciao!!
Carino questo capitolo....dopo l'inizio volevo vedere come avresti trovato un punto di contatto tra i due, considerata la distanza. L'idea di Paul che gioca a Londra è divertente :-) è bravo ed è giusto che anche lui sia professionista in europa, come Benji Tom e MArk.
Il carattere che stai dando al personaggio lo trovo calzante: un uomo sicuro di sè nella vita, ma tenero (vedi il rapporto coi genitori) e impacciato nell'approccio con l'altro sesso :-)

01/09/14, ore 12:38

ho appena finito di leggere questa introduzione. Sono curiosissima di vedere come si evolverà questa storia.
Mi piace molto il fatto che tu abbia scelto Paul come "protagonista maschile", in primo luogo perchè penso che sia molto carino e poi perchè è difficile trovare fanfic su di lui.
La cosa che un pò mi dispiace è che Benji abbia un caratteraccio, perchè io lo adoro :-) è il mio personaggio preferito in assoluto e quindi vederlo nella parte di "orso un pò asociale" non mi fa impazzire :-)
Comunque continuerò a leggerti :-) sono curiosa di vedere come si evolverà la storia.

Alex_kami
15/09/04, ore 10:50

Ciao carissima in primis ti chiedo scusa se per un lungo periodo non mi sono fatta sentire, ma come già detto ad altre autrici impegni di studio e di lavoro mi hanno impedito di seguire gli aggiornamenti del sito con la stessa costanza di un tempo. Ho appena concluso di leggere l'epiogo della tua stora e devo farti i complimenti é veramente bella e scritta in modo inappuntabile, come sempre d'altronde. Molto bello il personaggio di Zoe, come già dettoti sei una delle poche autrici che riesce a caratterizzare così bene i suoi personaggi, sia quelli di fantasia come Zoe che quelli spregevoli come Jason, dio che essere abietto come si può arrivare a torturare qualcuno in quel modo, ma alla fine la giustizia e l'amore trionfano e non c'é finale più bello di un matrimonio e di una nascita, come ha detto Stormy veramente zuccheroso, anche io mi sono commossa e sebbene preferisca la coppia Oliver e Patty e riesco a vedere Benji soltanto nelle vesti dell'amico del cuore o in quella del fratello maggiore, devo dire che questa volta non mi é dispiaciuta affatto, anche perché gli hai dato una impronta originale, nel senso che in altre storie Benji, nonostante il suo ruolo da duro rappresenta sempre un ripiego per la manager che non potendo arrivare al cuore del suo capitano si "accontenta" del primo venuto, ovviamente mica sceglie Bruce, Arthur, chissà perché il prescelto e sempre l'altro bellone della storia, mica scema la ragazza, solo che vengono fuori storie fotocopia e banali tu invece sin dal primo momento hai lasciato che Patty scegliesse col cuore e questo mi è piaciuto molto, in un certo senso la tua Patricia per carattere e grinta somiglia alla mia del viale dei ricordi ed approfittò di ciò per ingraziarti ancora una volta delle recensioni che lasci, sapere che un'autrice brava come te la segue, nonostante io l'aggiorni così di rado, é per me motivo di orgoglio. Ora che ho terminato questa ho intenzione di riprendere la lettura della tua AU, anche con quella sono ferma con gli aggiornamenti a prima dell'estate e spero di potrla presto recensire un grossssimo bacio da chi ti segue sempre con affetto Alex

08/09/04, ore 22:35

Finalmente hanno arrestato Jason! Mi dispiaceva terribilmente per Zoe, per come si era ridotta a causa della prigionia, per quello che ha dovuto passare. E la cosa più curiosa, è che è stato proprio Mr.Atkins a tradirsi, dando così una conferma ai sospetti della polizia. Il capitolo finale è molto dolce ^,^. La nascita di C.J. e il matrimonio di Zoe e Paul segnano, in un certo senso, l’inizio di due nuove vite. Mi riscopro stranamente romantica in questo frangente ^//^. E per una cinica come me, è tutto dire…^^’. Hai compiuto una vera impresa… Complimenti, Stormy

05/09/04, ore 10:34

Non potevo mancare a commentare questa splendida ff!! Sei stata grande!! Mi sono commossa nel leggerla! E' semplicemente bellissima! Adesso vedrai, ho intenzione di leggere l'altra ff e ti commenterò ogni capitolo (o almeno ci provo!) Baci!

Rossy
02/09/04, ore 16:07

Bellissimo lieto fine come mi aspettavo...Complimenti Betty!Aggiorna presto il signore di Craincross!!

scandros
02/09/04, ore 15:25

E così é finita! I migliori complimenti per l'happy end. Cosa c'é di meglio di un matrimonio e una nascita? Molto tenera la scena di un SGGK impacciato alle prese con i primi vagiti. Molto reale anche. Ancora complimenti.

02/09/04, ore 12:22

Mi mancherà questa storia, mi è piaciuta tantissimo! Bravissima come sempre e mi raccomando aggiorna presto il Signore di Craincross! Sono davvero ansiosa di leggere i tuoi aggiornamenti! Baci, Luxy

Gemini
25/07/04, ore 11:52

finora ho letto solo fino al cap 7, ma questa storia mi sta prendendo parecchio! bravissima!

22/07/04, ore 19:00

EVVIVA!!! C'è l'hanno fatta!! Però...povera Zoe! T__T Mi dispiace tanto per lei!! Speriamo in bene! Bravissima come sempre Betty!

19/07/04, ore 22:58

Jason è sempre più in preda al delirio. Che schifoso, lo giustifica solo il fatto di essere uno squilibrato, per il resto mi verrebbe da spaccargli la faccia. In tutto questa situazione complessissima, l’unica nota positiva mi sembra l’arresto dello spacciatore. Ha fornito una pista ottima agli investigatori. Bravissima Betty. Un abbraccio

scandros
19/07/04, ore 17:06

E brava la nostra Betty. I misteri si infittiscono e ahimé anke la crudeltà di Jason. Ma si può odiare una persona a tal punto? Sta drogando Zoe pur di vederla implorare aiuto se non addirittura la morte. Un personaggio abietto, losco, truce e lei, indifesa e pur sempre molto coraggiosa. Brava. Continua così

19/07/04, ore 16:08

Scusa se lo dico, ma CAZZO!! La situazione è grave, anzi, gravissima!!! Come sempre riesci a coinvolgermi, sei grande Betty!!

02/07/04, ore 21:30

E così Jason ha colpito Paul… *.* Mi ha fatto tenerezza la scena del suo risveglio in ospedale, sai? Traspariva chiaramente la sua preoccupazione per Zoe, il suo sentirsi in colpa. Dove l’ha confinata quell’idiota di un Atkins? Mi ha colpito la descrizione della scena con il ratto, quando poverina sente tutto il suo terrore aumentare a dismisura, portando il suo fisico a reagire “infantilmente”, e l’umiliazione che ne è derivata. Brava Betty. Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]