COME CENERENTOLA:La storia da fiaba di un principe purosangue e di una nata Babbana.
di mikilily

25/12/11, ore 23:08

bellissimo mi è piaciuto tanto una herm spettacolare e il ministro ha capito tutto e anche la cappellata che ha fatto affidando la giustizia a lui ciao alla prossima

24/12/11, ore 14:30

Auguri di buon natale anche a te mia cara e grazie per il piccolo regalino ,molto gradito anche se non romantico.

24/12/11, ore 14:20

bè... Io preferisco gli auguri più sobri, che promettono un avvenire battagliero e felice, piuttosto che uno smielato augurio insipido.... Speriamo che avvenga così anche per Draco ed Hermione... Mi pare proprio che il grifone sopito si sia prepotentemente risvegliato!!!!! Abbasso Harry Potter!!!!!!!!

24/12/11, ore 12:58

Spero che tu riesca a postare oggi il loro incontro, nel frattempo ti auguro Buon Natale.

24/12/11, ore 12:11

Mi piace vedere questa Hermione battagliera disposta a tutto per la giustizia e per l'uomo che ama.
Sono sicura che Harry gli metterà i bastoni tra le ruote e che effettivamente diventerà pericoloso.
Spero che quello che troverà ad Azkaban non sia un uomo distrutto ma ancora il Draco Malfoy che lei ama.
Spero di poter leggere un altro capitolo con questo incontro. In caso contrario ti faccio i miei migliiori auguri.
Baci BABY

23/12/11, ore 23:50

adesso che hanno fatto fronte comune per potter non ci sarà scampo e che bello herm è incinta quando lo saprà draco ahahha che bel capitolo ciao alla prossima

22/12/11, ore 19:45

Intanto buon ANNIVERSARIO..
poi perchèdici cosa di poco conto, primo abbiamo scoperto che Hermione è iincinta
secondo che Narcissa le vuole bene perchè il figlio la ama
e che terzo lei farà il culo quanto una capanna ad harry..evvaiii
ahahahah

22/12/11, ore 16:40

Oddio... Voglio assolutamente sapere cosa succederà con Harry-bastardo-Potter!!!!! Hermione è un drago quando si incavola sul serio!!! E vorrei proprio vedere il drago che tira fuori gli artigli!!!!!!!!!!!!!

18/12/11, ore 21:52

mamma che bel capitolo e uno scontro tra titani quello da hermione ed harry e spero che harry finisca nel fango perchè herm non si fermerà finchè non riavrà il suo draco

18/12/11, ore 20:31

ciao ..
questo capitolo è stato interessante ..
il dialogo tra Hermione e Harry .. come dire .. stravolgente ed emozionante!
vorrei tanto che facessi un capitolo dove parli di come Harry è diventato così . oppure una shot a parte ... che ne dici?? *.* (ti sto pregando)
ciao alla prossima! <3

18/12/11, ore 15:33

Capitolo strepitoso, mi è piaciuto tantissimo, l'unica cosa e che avrei preferito qualche battuta in più tra Draco ed Herm quando erano in cucina sul loro rapporto e come la pensava lui, soprettutto vedendo la tristezza di Hermione. Adesso sono curiosissima di vedere cosa succederà, di sicuro la sua donna si batterà con le unghia e con i denti per scagionarlo, spero che tu riesca ancora a postare oggi.

18/12/11, ore 15:05

Bastardoooooooo!! Ma dio santissimo, quanto odio Harrt in questa fic!! Lo hai fatto diventare proprio un pezzo di cacca=)! Spero che la le cose si evolvano in fretta e k lui paghi x quello che ha fatto al signor Malfoy e che sta fecendo ora a Draco ed Hermione!! A presto! Baci
C

18/12/11, ore 14:52

Una cosa sola c'è da dire... Harry-bastardo/str**** Potter la pagherà... E la pagherà anche molto, molto cara.... Non si distrugge un amore per ambizione e vendetta!!!!!!!!!!!!

18/12/11, ore 13:45

Credo che Harry si appiglierà a tutto pur di vederlo sbattere ad Azkaban. Come con Lucius non si fermerà davanti a niente e ho paura che questi Cruciatus e questi calci siano solo l'antipasto e che Draco dovrà subire di tutto in prigione.
Hermione dovrà fare in fretta se vuole riaverlo perchè il suo ex migliore amico non credo si accontenti di una condanna.
Spero solo che riescano a sbugiardare Pansy e a trovare delle prove a favore di Malfoy.
Baci BABY

18/12/11, ore 13:38

Ma che " simpatico" Harry..
Ora sono curiosa di sapere cosa farà e sopratutto come farà a scagionarlo..
Cavoli mi sembrava di vedere Harry mentre sputava tutto il suo odio..
Certo che è Hermione è proprio fortunata nn c'è che dire..
mi sono piaciute un sacco le battute scambiate in cucina...eheheh
bello