COME CENERENTOLA:La storia da fiaba di un principe purosangue e di una nata Babbana.
di mikilily

30/11/11, ore 22:05

Vorrei una Hermione più incisiva. Si lascia travolgere da questo uomo che la umilia e la deride senza problemi nonchè dalle oche che lo circondano.
Il biondo si merita proprio una bella lezione.
Baci BABY

30/11/11, ore 22:01

Povera Herm, trattata davvero come Cenerentola, spero che si rifaccia alla grande e faccia soffrire molto il bel principe biondo. Non vedo l'ora di leggere del ballo. Ti devo confessare che questa Herm, così remissiva solo per non essere licenziata non mi piace molto, lei non è mai stata così con Malfoy ma si è sempre fatta valere. Chissa forse in futuro uscirà un rivale di Draco che offrirà ad Herm un lavoro più prestigioso nel suo studio ed a quel punto il grande avvocato dovrà giocarsi tutte le sue carte per far restare la sua bella. Aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti, spero che anche con questa storia sarai veloce ne postare così come lo sei con l'altra.

30/11/11, ore 22:01

mamma che cazziatone povera herm non la riconosco si che è cenerentola ma povetta dai su che poi alla fine dravo casca come una pera mezza ciao

30/11/11, ore 21:29

mamma mia che stronzo! lascia che te lo dica! devi fargliela pagare... oddio ho i nervi a fior di pelle! grrrrrr

30/11/11, ore 21:17

OddiooooO! Bastardo Dracooo!! Ti prego, ti prego, ti prego! Piuttosto mandamelo via e mail ma voglio assolutamente leggere il nuovo capitolo!! Ti preeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooo! dai, su, non ti faccio un po' di pena?!?!? Io alle nove e mezza andrò via, ma poi x le undici son di nuovo a casa, mi connetterò poi con il cellulare, così magari trovo il tuo aggiornamento... almeno spero=)! Gran bel capitolo comunque! anche se non si è capito molto nel capitolo precedente dove hermione dice di essere innamorata di Draco... Ecco, come è successo? Quando? Perchè detta così sembra k l'abbia visto e via! Cupido ha fatto il resto!!! Poi, se posso consigliarti, io metterei un bel G R O S S O paio di attributi in mezzo alle gambre di Hermione perchè si fa trattare davvero di merda da quell'idiota, e non è per nulla da lei!
Baci
C

30/11/11, ore 20:38

che dire mi hai chiesto un parere e ho aspettato e letto prima di arrivare a commentare.. devo dire che è una cenerentola un pò diversa niente sorellastre e la matrigna non è altro che una doppia personalità del principe azzurro che ancora non si vede in vista?!!!
la domanda che mi pongo è per quale assurda ragione malfoy che in parte
sembra un tantino cambiato (da vedere la causa della ragazza mezzosangue che ha difeso..)odia la nostra hermy tanto da trattarla da squattera/segretaria quando sa o almeno si presume che abbia un idea della bravura di hermy (dopotutto non è la so-tutto io della scuola e la più brava dei corsi???).. è ancora questione del passato o ci sono altri motivi???
Comunque non riesco a vedere ronald come madrina/topo forse perchè sono legata all'idea di wesley-il nostro re che odia malfoy al suo posto ci vedevo meglio harry
e poi mi domando che con tutto quello che hermione a fatto per il mondo magico non c'è nessun impiegato anche del ministero che può aiutarla a trovare un lavoro???
non vedo l'ora di avere tue notizie
tanti saluti

30/11/11, ore 09:49

Aspettavo con ansia questo aggiornamento.
Devo dire che Hermione mi ha stupita. Pensavo che desse più filo da torcere a Malfoy ma a quanto pare è già partita.
Be' in fondo come biasimarla, Malfoy è così... così dannatamente attraente!
Mi piace sempre di più questa storia. Continuerò a seguirla.
Baci baci da Stella94.

Ps: se ti va passa anche dalle mie, mi farebbe davvero piacere. Naturlamente solo se ne hai voglia.
kiss kiss

30/11/11, ore 09:10

grazie per questo capitolo, anche se mi aspettato un altro colloquio tra i due, spero che Draco non ci impieghi molto a notare Herm, o forse lo fa apposta a non considerarla per niente. Comunque spero che la nostra Herm faccia presto qualcosa per farsi notare e lasciare tutti a bocca aperta, magari alla festa.

30/11/11, ore 08:07

Che dire! Speravo fosse un pò più sicura di se stessa! Ma giustamente stiamo parlando di Cenerentola... che non era certo l'immagine delle femministe! Bene sono proprio curiosa di vedere se la inviatano al ballo! oh se come per le favole ci andrà comunque con le sue scarpette di cristallo! ciao

30/11/11, ore 07:42

ahhahahahah troppo divertente ron che sviene bhe si con una rivelazione del genere. comunque non posso pensare che si sia abbattuta tanto comunque mi piace continua

30/11/11, ore 06:42

Cavolo Draco ha fatto proprio colpo, e in una sola settimana per giunta.
Comunque hai fatto una descrizione del ragazzo e delle sue capacità davvero bella e affascinante. Deve essere un grande avvocato per essere riuscito in poco tempo a farsi apprezzare da tutti.
Non sono così convinta che lui non la consideri, magari la vuole fare stare solo sulle spine. Speriamo la inviti al ballo, anche perchè altrimenti non sarebbe una giusta cenerentola.
Baci BABY

30/11/11, ore 02:34

Sono shoccata io , quattro e quattro e quattrotto si è innamorata..
Uhmmmm troppo veloce, (so che ooc) ma non è da lei..
come il fatto che tu la dipinga senza seno..non sarà pamela anderson
ma c'è l'ha..
a parte quello, mi piace questo Draco sicuro e professionalmente un mago del foro..
vai che stai andando alla grande, una nella favola moderna..
baci a presto

29/11/11, ore 15:20

Domanda idiota in cosa si è laureato Draco? è un avvocato?
Se ho ben afferrato possiede la fabbrica ed è il capo di Ginny.
Ed il capo di Hermione, di uno studio di avvocati?
la trovo carina..una favola tra magia e realtà..

28/11/11, ore 22:07

mamma mia sia ginny che herm sono delle sottoposte di draco ma dovè la matrigna? per il momento ho letto solo di fustacchini ;) ciao al prossimo capitolo

28/11/11, ore 21:13

hihihi certo che queste due hanno un pò di sfi.... ahahah sono proprio curiosa di leggere il seguito? spero che non ci siano anche le sorellistre cattive!