COME CENERENTOLA:La storia da fiaba di un principe purosangue e di una nata Babbana.
di mikilily

05/12/11, ore 10:12

E adesso cosa farà la nostra Herm? Chi l'assumerà nel suo studio? Spero davvero che sia un rivale che Draco non sopporta a farlo, soprattutto se Herm per vendicarsi, dirà tuttte le informazione che aveva scritto nella sua faticosissima relazione. Sono davvero curiosa di vedere un match in tribunale tra i due, soprattutto di vedere la faccia di Draco, quando scoprirà che è stata Herm ha srivere la relazione, sempre che lo scopra. La storia si fa sempre più interessante, spero che adesso la nostra eroina si dia una svegliata, sia nel lavoro che come donna e che faccia pentire alla grande il bel biondo. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.

04/12/11, ore 17:59

Povera Hermione, però Draco ha ragione:è cambiata, non è più la fiera e combattiva Grifondoro che lui ha conosciuto.
Ora che però ha perso tutto (anche il lavoro) penso che potrà ricominciare e trovare il modo di farsi apprezzare da lui (anche senza un bel vestito e tanti lustrini). Credo sia giusto che ritrovi se stessa e che magari la faccia anche pagare alla bionda che le ha rubato il lavoro.
Solo un misero furnunculus non credo che basti anche perchè mi sembrerebbe giusto che Draco si rendesse conto dell'errore commesso.
Bellissimo l'immagine di lei che si smaterializza e di lui che vede il tatuaggio ma pensa di aver visto male.
Magari però gli si accende una lampadina in testa anche perchè considerando il lavoro che fa, dovrebbe essere molto intuitivo.
Belllissimo capitolo, complimenti.

04/12/11, ore 12:20

adesso si che comincia la ricerca di cenerentola bello il tatuaggio al posto della scarpetta ciao alla preossima

03/12/11, ore 15:22

E' brutto essere innamorati di chi neanche ti fila..ora la sta cercando
speriamo che quando la trova non faccia come sempre..maltrattarla

03/12/11, ore 14:57

E' proprio sconvolto, poverino. E anche Blaise non sembra messo meglio.
Le due Grifone gli sono entrate nel cuore anche se uno dei due non sa che si tratta di una Grifondoro e più propriamente di quella Grifondoro.
Hermione ora deve rassegnarsi a tornare alla vita di sempre ma non credo che sarà facile, anzi sarà proprio impossibile. Una volta che hai toccato la felicità non puoi rinunciarvici anche se pensi di non essere all'altezza della situazione.
Aspetto il seguito.

02/12/11, ore 21:58

bellissimo il capitolo bhe l'indizio ce l'ha anzi ne ha tanti che bello lo voglio vedere inpazzire per cercarla e non vedo l'ora di leggere quando draco sarà incavolato per il mancato ricevimento dei documenti ciao

02/12/11, ore 21:09

Non si può certo dire che Draco non sia stato colpito da lei vero?
Penso che sarà molto ossessionato dalla ragazza che ha incontrato al ballo anche se penso che con Hermione resterà sempre il solito arrogante capo.
Cosa farà ora Hermione? Tenterà di conquistarlo o si accontenterà di avere avuto il suo magico momento?
Sono troppo curiosa.

02/12/11, ore 21:06

bellissimoooo..veramente..poi io sono innamorata della favola di Cenerentola..hai avuto una grandissima idea...ora ne vedremo delle belle...ma ora draco licenzierà hermione perchè non gli è arrivata la posta?un bacio

02/12/11, ore 18:46

Pensavo che in questo capitolo sarebbe accaduto qualcosa di più, invece Herm è andata subito via. Spero che ritorni in ufficio un po' più agguerrita e soprattutto che Draco inizi con questo nuovo look ad accorgersi di lei. Si accorgerà del tatuaggio?

01/12/11, ore 20:56

Ahhhhhhhhhh!! DIO!! Non puoi assolutamente terminare un capitolo così! Questo poi!! Ti prego, posta quello del ballo, vorrei proprio sapere come andrà a finire! Eh eh... Non ce lo vedo x niente ROn in versione Fata madrina, però, ce lo possiamo adattare dai!
baci
C

01/12/11, ore 19:14

Bellissimo Ron fata madrina: me lo immagino tutto vestito di azzurro e con la bacchetta in mano.
Certo che Hermione dovrebbe risultare irriconoscibile con quel vestito e con la nuova acconciatura.
Mi auguro che i suoi piani per una futura rivincita su Malfoy vadano in porto.
Chissà chi è che ha buttato al vento il lavoro di HErmione: direi una tra Pansy e le Greeengrass però non saprei cosa potessero fare al Manor senza Draco.
Spero che riuscirai a postare la festa stasera: sono troppo curiosa.

01/12/11, ore 15:51

WOW IMMAGINO CHE L'ABITO SIA QUELLO DELL'IMMAGINE! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO.

01/12/11, ore 15:00

Ed anche gay..ahahah sfatato un mito...
carino vedo proprio che cerchi di seguire la favola, non male, non male..brava

01/12/11, ore 14:14

Oh davvero non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà al ballo, anche se sono certa che Hermione e Draco balleranno e lui finalmente la noterà!
Certo che Ron che fa lo stilista mi fa davvero strano, in senso comico intendo.
Baci baci da Stella94 ^_^

01/12/11, ore 14:05

Povera Herm tutto il suo lavoro andato in fumo, come farà a recuperarlo è davvero sfortunata, spero che sia draco a trovarlo nell'immondizia. Ciao e a presto.