COME CENERENTOLA:La storia da fiaba di un principe purosangue e di una nata Babbana.
di mikilily

12/12/11, ore 13:58

Spero sia davvero romantico.... Perchè non credo sarà molto romantica la reazione di Hermione quando leggerà l'intervista della Greengrass..... Comunque che ciò avvenga il più tardi possibile!!!!!

12/12/11, ore 13:30

però un processo lampo magari fossero tutti così e poi le minacce di harry e draco e sopratutto herm non ha visto ancora l'articolo del giornale ahhahahahah allora si che ci saranno fatturo a volare ciao

12/12/11, ore 13:13

Sono contenta che per Blaise sia andato tutto bene e che finalmente i signori Weasley abbiano capito che sua figlia lo ama veramente.
Draco e Hermione ormai sono completamente presi l'uno dall'altra e non aspettano altro che potersi stringere tra le braccia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ricorda che hai promesso che è romantico.
Baci bABY

12/12/11, ore 00:52

ed io ti spezzo le braccine ine ine...ma mi pianti così
e sto manico di scopa da dove esce???nahhhhhhhhh non si fa la zia di ce non si fa

12/12/11, ore 00:48

O.o!!! Bastarda Astoria Greengrass!!!!! Al rogooooo! Su, forza, siamo seri... Non mi rimangio assolutamente quello k ho detto prima eh, xò credo che questo creerá un bel po' di problemi alla nostra bella protagonista... Sicuramente la storia del matrimonio é vera, non puo essere altrimenti, tra purosangue funziona cosi e poi lui e lei si sa k erano sempre stati promessi... Xò la cavolata del "siamo innamorati" é bestiale! Il giornale dovrebbe uscire il giorno successivo alla cena di Draco con Hermione giusto? Sarebbe proprio il colmo se la serata finissero a casa di lui insieme e poi dopo la notte trascorsa insieme lei venisse svegliata dal gufo k picchia alla finestra portando il giornale, legge l articolo e scappa a gambe levate!!! Ovviamente dimenticando di chiudere il giornale, cosi 5 sapra perche é andata via! Eheh, sn un genio! Se non hai già scritto il prox cap e ti piace l idea usala pure!! Un bacione! Continua cosi:-)!!
C

11/12/11, ore 23:09

mamma mia e da questa capitolo ci esce la 3 guerra magica povera herm gli verrà un collasso e un attacco isterico come minimo sono curiosissima

11/12/11, ore 22:13

Ed ecco che arriva la sorella cattiva. Povera Herm chissà cosa pensera quando leggerà questa bella notizia. Di sicuro crederà che Draco la stia prendendo in giro e che non potrebbe mai fare sul serio con una mezzosangue. Spero Davvero che il nostro bel principe rimetta Astoria al suo posto, magari con una pubblica smentita propio davanti alla sua bella. Mi piace troppo leggere dei due quando sono insieme, e spero che la cena vada in porto anche dopo le ultime notizie della gazzetta. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.

11/12/11, ore 21:17

No NO NOOOO!!!!! NON può essere!!! Hermione ci muore se lo scopre!!!!! Ti prego fa che sia tutta una enorme bugia!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/12/11, ore 20:29

Credo che la notizia che apparirà sul giornale non sarà presa molto bene da Hermione e forse anche da Draco.
Astoria sembrava molto sicura di quello che ha affermato quindi penso che la cosa possa essere vera. O Draco si è dimenticato di essere fidanzato, oppure si tratta della solita cosa combinata a cui lui non ha dato il giusto peso.
Temo, tuttavia, che questo piccolo inconveniente creerà non pochi problemi ai due.
Non penso che la cena tra i due si terrà e, in ogni casao, i rapporti si raffredderanno parecchio.
Ci sentiamo domani.
Baci BABY

10/12/11, ore 00:34

che rivelazioni scottanti povero lucius una volta che dice la verità lo torturano ed harry lo stai depingendo davvero come un maniaco, però geniale come idea ciao al prossimo capitolo

09/12/11, ore 14:05

Noooo povero Lucius!!! Non si meritava sicuramente una cosa del genere e nemmeno Draco e Blaise che con Voldemort non centravano proprio niente!!!! Harry Potter sei un enorme str***!!!! Muori!!!

09/12/11, ore 12:41

Harry ha le ore contate... ho come questa sensazione, presto o tardi verrà fuori tutto. Bello questo capitolo incentrato sul rapporto passato tra Draco e il padre. Scappo perchè ahimè il pranzo mi attende anche se la pancia duole ancora e non è felice :(

09/12/11, ore 10:43

Mi sta piacendo davvero tanto come procede la storia, mi piace che l'avvicinamento avvenga piano ed in modo così dolce. Herm sta scoprendo un Draco diverso da quello che l'ha fatta soffrire e adesso con la storia di Lucius spero che tra i due ci sia un'altra collaborazione che lia faccia avvicinare sempre di più. Chissà se Draco con le parole e la dolcezza di Herm riesca a perdonare suo padre ed a recuperare il rapporto con lui. Mi rendo conto che durane la storia dovranno esserci dei problemini tra i due, altimenti diverrebbe troppo monotona, ma spero che siano cose facilmente e subito risolvibili, purtoppo mi piace troppo leggere dei loro dolci momenti insieme. Continua così che vai fortissimo.

09/12/11, ore 06:55

E meno male che la chiamano giustizia.
Ora si spiega perchè Harry è stato mandato in America e anche perchè il Ministro si è subito precipitato quando hanno parlato delle percosse a Blaise.
Credo che Hermione abbia ragione e che in realtà Harry volesse Draco più di Lucius e forse, magari, lo vuole ancora.
Spero che non usino Blaise per riuscire ad arrestare Draco e che questa apparente pace che hanno raggiunto i due non sia turbata da qualcos'altro.
Milly ha già dimostrato di essere disposta a tutto, non è che si inventa chissà che per incastrarlo vero?
Aspetto il seguito.
Baci BABY

09/12/11, ore 01:43

ti presto due cani e 5 gatti e vedi che di palline non ne hai più..
Senti mi hai sfatato un mito, credimi, in questa tua fan mi hai distrutto harry,lo preferisco sciocco a cattivo..ti leggerò volentieri domani..ho l'amaro in bocca ci sono pochi personaggi che amo in Harry Potter, ma così davvero..
Lucius porello mi fa pena ed il figlio di più è un grande avvocato almeno trovare qualcuno in gamba se non lo vuoi fare tu..poi se è colpevole sia la giustizia..ma quella fatta da potter non mi è piaciuta e complimenti al ministero che l'ha lasciato fare..
vai continua che sono presa dalla fatina e dal suo biondino