COME CENERENTOLA:La storia da fiaba di un principe purosangue e di una nata Babbana.
di mikilily

17/12/11, ore 12:53

Questa storia è fantasticaaaaaaa! *-* L'ho messa nei preferiti perchè merita! :D Spero di leggere presto il seguito ;)

17/12/11, ore 08:01

avevi ragione:capitolo molto romantico. Sembra che Hermione si sia finalmente convinta a fidarsi completamente di lui, accettando i suoi silenzi e capendo i suoi sguardi.
Hanno fatto l'amore donandosi l'uno all'altro perchè era quello che sentivano. Lei è tornata perchè ha capito che non può stare senza di lui e lui l'ha accolta a braccia aperte perchè probabilmente era una vita che l'aspettava.
Bel capitolo, ora però arrivano i guai?
Baci BABY

16/12/11, ore 23:52

come richiesto cerco di lasciarti più di dieci parole XD il capitolo ti è venuto particolarmente bene e il romantico e l'hot sono ben bilanciati (non so se sono riuscita a spiegarmi XD) fantastaca come sempre ;)
baciii

16/12/11, ore 19:35

Io direi che a mio parere è davvero molto carino... All'amore della propria vita non si può rinunciare... Per NIENTE al mondo!!!!

16/12/11, ore 18:49

Troppo bello, mi piacciono tantissimo i tuoi capitoli romantici, spero che ce ne regalerai altri nel corso della storia.
Credo che dopo di questo Draco non possa davvero più fare a meno di lei, sia nel suo letto che nella sua casa.
Per caso ci regalerai anche qualche capitolo ambientato nella baita in montagna? Mi sa che adesso il nostro caro principe dovrà ancora soffrire per mano di Potter.
Spero che però questa volta la sua fata non lo abbandoni. Ciao e a presto.

16/12/11, ore 18:11

hcm hcm ( la sottoscritta si schiarisce la voce) ..
capitolo mooooolto focoooso ... ;)
ma sono tanto dolci ... * * <3 <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ..
alla prossima! ciao

16/12/11, ore 18:06

ciao!
tu non sai cosa vuol dire passare dall'amore di un personaggio come Harry all'odio assoluto ...
non riesco a capacitarmi dell'odio che preovo per lui!
questo capitolo è stato interessante perchè Hermione ha finalemente preso a conoscenza i sentimenti di Draco per lei ..
adesso vado a recensire l'altro capitolo ..

16/12/11, ore 17:15

l'ho trovato molto dolce e credimi di hot aveva ben poco, ho letto di peggio dove hot era un eufemismo
brava cara mi piace questo draco..tanto tanto

16/12/11, ore 15:50

Che capitolo tenero! meno male che questa Hermione perdona facilmente perchè lui è propio preso da lei ,ma dietro l'angolo già si intravedono nuvole nere all'orizzonte.Speriamo che riescano ha passare la tempesta che si preannuncia uniti come sono sotto al gazebo

16/12/11, ore 14:23

Che bel capitolo!!!!!!!!!!!! Davvero magico, e poi Ginny era davvero l'unica capace di far ragionare quella mega testarda che è Hermione... Il principe e la principessa sono nuovamente insieme... Odio veramente Harry James Potter... Voglio proprio vedere cosa riesce a combinare per rompere le scatole ai nostri amati protagonisti...E' meglio che i suoi problemucci di identità e notorietà se li risolva e non rompa le scatole al mondo intero!!!!

15/12/11, ore 23:30

che bello sono contenta che herm non di sia intestardita troppo e leggere di un draco così smarito senza lei non prezzo (per tutto il resto che mastercard ;P ) ciao alla prossima

15/12/11, ore 23:30

Meno male che ha capito e perdonato. Lui proprio non riusciva a vivere senza di lei. che dolce la scena sotto il gazebo.
Peccato che presto entrerà in scena Harry. Di certo centrano le Greengrass e forse anche la parkinson e la segretaria.
Tutte donne che si sentono respinte e che probabilmente ora lo odiano perchè ha scelto Hermione. Aspetto l'arrivo della tempesta imminente.
Baci bABY

15/12/11, ore 23:16

ma che capitolo dolce dolce..come Blaise a parere mio è la coscienza di Draco a sua volta ginny lo è di lei..bello il finale mi è piaciuto un sacco..

15/12/11, ore 22:44

Che capitolo meraviglioso, ma chissà cosa avrà in mente harry. Mi sono immaginata la scena tra i due con Draco che stringeva Herm e disperato diceva di non lasciarlo più e speriamo che non accada e che risolvino i loro problemi insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto se sarà romantico come hai anticipato. Ti prego aggiorna presto se riesci.

14/12/11, ore 19:51

ciao,
sono nuova a leggere le tue storie e ti devo dire che sei bravissima a scrivere!
finora ho solo letto un viaggio nei graffi dell'anima (fanfic bellissima tra l'altro) e questa .. e visto che per l'altra non ho potuto recensire mi sono fiondata su questa.
devi sapere che ho scoperto le tue storie soltanto 2 giorni fa, ma sono così emozionanti che le ho lette d'un fiato! :)
di questa posso dire che mi piace molto il carattere di Draco: è sempre il solito stro**o, ma con Hermione è dolce, molto dolce ... <3
adoro il fatto che Hermione ha i capelli corti, perchè secondo me Emma sta molto bene con questa nuova pettinatura .. all'inzio è stato uno shok vederla, ma ammettiamolo, lei è sempre stupenda.
la coppia blaise-ginny di solito non mi piace, perchè ginny l'ho sempre vista con Harry, ma vista la stronzaggine di quest'ultimo in questa fan fiction ... viva Blaise!
insomma mi piace molto la tua fanfiction, continuerò a seguirla,
e adesso vado a fare un salto nelle altre storie che hai scritto. :)
ti dico solo di aggiornare presto perchè non vedo l'ora di sapere se Hermione lo perdona ... (lo perdona vero?)
_giulietta malfoy_