COME CENERENTOLA:La storia da fiaba di un principe purosangue e di una nata Babbana.
di mikilily

12/01/12, ore 17:45

Tesoro grazie a te che ci aleti le giornate con questi piccoli capolavori .un bacione.

12/01/12, ore 17:44

è stata una storia, decisamente emozionante!!!!! Senza precedenti.... E soprattutto molto molto dolce!!!! Tanti tanti complimenti... Aspetto le tue prossime storie!!!

12/01/12, ore 17:12

Ommiodio, Ommiodio, Ommiodio. Forse non ci crederai ma mi sono messa a piangere alla fine. Ho seguito con passione questa storia, non recensivo perchè non sono brava e non so esattamente come dire, ma almeno ora dovevo dirtelo. Hai davvero molto talento, se venissero pubblicati i tuoi libri li comprerei subito xD
In ogni modo la storia è stupenda e mi è dispiaciuto che sia finita .. hai intenzione di farne un seguito? comunque grazie per aver scritto una storia cosi bella nonche unica. con affetto,
Marti

12/01/12, ore 16:20

Davvero una bella storia complimenti, mi e piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere la prossima che scriverai.

_TeMe_

12/01/12, ore 09:59

dai allora aspettiamo solo ed escusivamente "e vissero felici e contenti " ciao a presto

12/01/12, ore 09:19

Ebbene anche questa storia è finita.Sii orgoliosa di te stessa perche sei stata veramente molto brava. Ora non vedo l'ora di mettermi a leggere le nuove storie già cominciate e che sono certa non mi deluderanno esattamente come non mi hanno deluso quelle che ho già letto.Un grosso baciome.

11/01/12, ore 21:52

Spero davvero che tu riesca a fare ancora qualche altro capitolo prima dell'epilogo, mi piacerebbe leggere del loro ritorno a casa, magari di una festa in cui Draco chieda alla sua fata di sposarlo e di diventare la sua socia davanti a tutti soprattutto davanti alle sue ex tra cui Milly, ed infine mi piacerebbe leggere del loro matrimonio e della nascita del loro bambino. Mi dispiace molto che questa storia stia per finire e credo proprio che ogni tanto, quando avrò voglia di sognare un po', andrò a rileggerla. Ti faccio tanti complimenti aspettando l'aggiornamento anche delle altre.

11/01/12, ore 21:30

Dai che aspetto con ansia solo il finale dolce dolce, in cui finalmente Draco ed Hermione sono felici e contenti con il loro cucciolo!!!!!! :) Siamo ormai agli sgoccioli, ma è stata davvero una gran bella storia!!!

11/01/12, ore 20:29

Ciao ti faccio i miei complimenti, semplice e pulita da seguire, una bella favola davvero e come tutte le favole
con un bel happy ending.
Ora mi aspetto da te un bell'epilogo..so che me lo darai..
Che dire per come era partita la loro storia, l'evolversi per quanto pieno di colpi di scena, ci ha tenuto col fiato
sospeso evviva, tesoro, le storie a lieto fine.
Un Draco riveduto e corretto nel corso del racconto, mi è piaciuto..grazie per avermi fatto emozionare sopratutto
sotto le feste periodo dove i racconti come questo ci stanno più che bene..
brava..

11/01/12, ore 20:27

Che Bella ^ ^ la Verità della Mc Granitt era proprio che qualcuno parlasse e dire la verità davanti a tutti e ginny mi ha sopreso più di tutti loro messi assime bravissima tesoro Ti voglio bene All' epilogo ^^ XD

11/01/12, ore 20:23

Evviva la Mac Granitt io adoro quella donna, è unica severa ed austera ma tremendamente giusta..
Beh mi spiace che sia finita questa bella favola, che dirti sono felice per loro, e felice per hi come ha sognato un pò
Grazie per avermi fatto sognare..

10/01/12, ore 19:54

Giuro l'avrei strozzato con le mie mani..
ed ho trattenuto il fiato per Draco ma sopratutto per Herm..
speriamo in bene..e che tutto si risolva ...

10/01/12, ore 18:32

ciao miki seguo con molta pasione la tua storia anche se a causa dell'università non posso recensire devo dire che sei molto brava e che la storia mi piace molto.

volevo chiederti un favore quando la storia sarà conclusa potresti inviarmela come un file unico il motivo per cui te lo chiedo è che le storie a cui sono più affezzionata una volta finite oltre a conservarle nel pc le stampo e le rilego così da poterle conservare per sempre.
se la risposta alla mia richiesta è positiva fammelo sapere perchè ti invio la mia mail dove inviare il file.

ti ringrazio anticipatamente qualunque sia la risposta.

kiss kiss aquizziana

p.s cmq continua così

10/01/12, ore 15:37

Piccina non mi hai deluso,chissà che mi credevo.Già mi vedevo scenari di lutto e invece.....Brava! Non vedo l'ora di vedere la fine,che visto gli ultimi sviluppi si preannuncia rose e fiori.A presto.

10/01/12, ore 14:45

meno male che con le buone maniere di ottiene tutto scherzo non preoccuparti un bellissimo capitolo e meno male che stanno tutti bene ciao