COME CENERENTOLA:La storia da fiaba di un principe purosangue e di una nata Babbana.
di mikilily

09/12/11, ore 00:11

passettino dopo passettina sii avicinano e si conoscono meglio e non vedo l'ora di sapere il resto ciao

08/12/11, ore 18:55

Ma che meraviglia, sei più prolifica di me...oh come mi piace, il racconto si sta facendo intrigante..Malfoy che ammette qualcosa, ma poi si ritrae..loro che spariscono, e dulcis in fundo sono genitori...
Whaooo..quando anche herm e Draco ci faranno questo regalo?! lo so che sogno..ma che ci vuoi fare, è natale e a natele si sogna...
brava

08/12/11, ore 15:52

Capitolo bellissimo, finalmente c'è un avvicinamento, lento ma c'è. Cosa avrà combinato Harry e come la prenderà quando saprà del bambino? Secondo me è geloso. Tornando ai nostri due protagonisti, credo che tutto questo li farà avvicinare sempre di più, mi piace molto come descrivi le scene tra i due, sei stata molto brava anche nei "graffi", Draco sta diventando dolcissimo con Herm e lei ne è sempre più sorpresa. Credo che dopo questa storia degli amici Draco capirà che si trova benissimo a lavorare con Herm e che potrebbero essere una coppia davvero vincente, ma come farà a convincerla a tornare a lavorare per lui?

08/12/11, ore 14:12

Carino... Specie il dolce bacio al cioccolato!!! Che bello che Ginny e Blaise si debbano per forza sposare!!! Almeno si amano e così nessuno potrà impedire il loro matrimonio!!!!

08/12/11, ore 12:35

Bellissimo il capitolo :)
Le cose si fanno un po' più complicate.. soprattutto, cosa avrà combinato Harry per essere punito in questo modo?
Aspetto il prossimo capitolo! :D
Bacio :*
Sarah

08/12/11, ore 12:17

Cavoli la storia si complica. Addirittura un bimbo in arrivo...
E Harry che è sato punito dal ministero? Deve avere combinato qualcosa di grosso.
Mi spiace che non aggiornerai più anche perchè ora che si sono baciati dovrebbero essersi riavvicinati un pò. Entrambi sono spaventati però mi sembrano ben disposti uno verso l'altro.
Ci sentiamo domani.
BAci BABY

08/12/11, ore 11:00

=)! Bellissimo capitolO! anche se in questa fic devo dire che ODIO i Weasley! E pure Harry! Pensa te, tutto per gelosia... Bha bha bha... Bhe almeno una cosa buona la stan facendo! Con tutto questo casino stan facendo avvicinare Draco ed Herm! Che bello=)!
Baci
C

08/12/11, ore 10:27

Collaborazione???? Spero sfocierà in qualcosa di più serio e dolce... Dopo aver salvato Blaise dalle grinfie di Harry- prescelto-Potter chiaramente!!!!! Comunque complimenti come al solito, non mi deludi davvero mai!!!

08/12/11, ore 09:21

Mi sa che questa collaborazione non servirà solo ad aiutare Blaise ma anche ad appianare un pò le loro divergenze.
Draco si è accorto di quanto lei valga sia come avvocato che come donna e penso che si stia maledicendo in tutte le lingue del mondo per averla allontanata.
Credo che il ritorno di Harry nasconda qualcosa di grosso e che ci sarà un bello scontro tra di loro: immagino cosa accadrà quando si renderà contro dell'attrazione che c'è tra la sua ex migliore amica e il suo nemico di sempre.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

08/12/11, ore 02:15

grazie per aver postato come promesso..comunque mi sta coinvolgendo veramente la storia di ginny e blaise..ancora complimenti ;)

08/12/11, ore 02:07

Oh là! Mi son letta tutto quasi d'un fiato in due giorni (escludendo le pause toilette per il maledetto virus). La storia mi è piaciuta ma devo ammettere che questo ultimo capitolo è decisamente il migliore, ho riso come una matta quando in contemporanea dicono "io", prima quando Draco si lascia sfuggire qualche parola di troppo, e la stretta di mano finale che sancisce la collaborazione. Harry detestabile ai livelli di Ron in "graffi".. Ora scappo a cercare di dormire, con il simpatico virus non ho orari di sonno decenti... siiigh

08/12/11, ore 00:53

che bello metto da parte "loro" per poter aiutare blasie che amici che sono e potter lo strozzerei lo dipingi davero stronzo e mi piace perchè è na dramione e se harry è stronzo ci prenderà una batosta di quelle potenti ciao al prossimo cap e non preoccuparti io commento sempre ciao

08/12/11, ore 00:18

mamma che casino ma sono inpazziti tutti, arrestare, picchiare, non chiamare l'avvocato mamma mia anche so non ricordo perchè sisono lasciati harry e ginny. che era successo? ciao al prossimo capitlo

07/12/11, ore 22:39

Nooo! L'Inter no!!!!
Ok mi ricompongo e torno al capitolo.
Draco ha perso e Hermione ha vinto però non credo che la cosa gli dispiaccia soprattutto dopo che ha saputo delle percosse inflitte alla moglie.
Povero Blaise: addirittura picchiato dagli Auror! Scommetto che se riuscissero a mettere le mani su Draco farebbero anche peggio.
Spero che Harry subisca una bella lezione e che, finalmente, gli Weasley capiscano che jinny non è sotto imperius.
Ancora una volta Draco e Hermione si troveranno insieme: speriamo che vada meglio dell'ultima volta.
Baci BABY

07/12/11, ore 22:25

Bello, bello, bello. Mi sta piacendo tantissimo la piega che sta prendendo la storia, sei davvero brava. Grazie per averci regalato un altro capitolo e adesso cosa succederà? I nostri due protagonisti riusciranno a mettere da parte i loro problemi per aiutare gli amici? Non vedo l'ora di vederli collaborare per dare il ben servito ad Harry ciao e spero che l'inter vinca.