COME CENERENTOLA:La storia da fiaba di un principe purosangue e di una nata Babbana.
di mikilily

10/01/12, ore 14:35

Hermione, con la sua lingua tagliente al punto giusto, l'ha fatto innervosire... E Harry Potter è finito!!!!!!!!!! Era davvero solo che ora, che qualcuno finalmente smontasse quel subdolo eroe da strapazzo!!!! Aspetto con ansia i prossimi due capitoli... Adoro gli happy ending!!!!

10/01/12, ore 14:33

Allora.... Harry Potter finalmente si è fregato da solo senza mezzi termini!!!!!! Pensava che Pansy avrebbe potuto salvarlo, ma non ha fatto i conti con lo spirito caparbio e grifondoro di Hermione Granger!!!!!!!!!!!! Però la bastardaggine non finisce mai abbastanza presto vero??? Doveva per forza scagliare un Avada Kedavra sul povero Draco? Maledetto che non è altro!! PErò intanto ormai la sua reputazione di grande eroe del mondo magico è indiscutibilmente finita.

10/01/12, ore 14:09

OOOOh Che Bello Harry Si è arreso finalmente Ora vedermo come giungerà a termine questa avventura Brava Cara Miki Ti adoro** Draco e Hermione sono dolci**

10/01/12, ore 13:30

Ciao Cara Miki Bravissima Cara Mi hai fatto una bellissima sopresa lo scontro viene vinto ,ma Draco rimane sempre in prigione non può lasciare Hermione da sola e Che succederà vedremo.
Ps: passa sulla mia storia visto che è scritta meglo ^^ mi fa piacere^^ xD Brava Tesoro *w* tua Ire <3

10/01/12, ore 08:28

OOOOOO ma che ti è preso? Mi lasci così sul più bello? Non si fa!;-) Non mi fare scherzi che poi ci resto male.Comunque brava Hermione,grande avvocato.Al prossimo capitolo cara.

09/01/12, ore 23:01

commento che sei crudele molto crudele e altro che avada ti crucerei per tanto tempo fino a quando non posti il prossimo capitolo non puoi lasciarci così ciao al presto spero molto presto (scherzo però sono in ansia lo stesso)

09/01/12, ore 21:42

Se nn la schiantava lui giuro che la schiantavo io..
mamma mia che cap..spero che una volta la giustizia trionfi..
bello

09/01/12, ore 19:34

Draco teoricamente dovrebbe essere protetto visto che è in cella e poi non può lasciare sola Hermione proprio ora che Harry Pottere è stato sconfessato e probabilmente incarcerato.
Hermione è stata grande: non si è lasciata mettere i piedi in testa ed è rimasta fredda a svolgere il proprio lavoro. Comunque non ci è voluto molto per demolire le accuse di Harry: sarà stato anche un eroe magico ma deve avere perso un pò di intelligenza.
Ci sentiamo presto.
Baci bABY

09/01/12, ore 14:42

bell'anticipazione adesso vogliamo vedere il sangue (metaforicamente parlando) mi raccomanda schiaccia harry come una zanzara fastidiosa ciao a presto

06/01/12, ore 20:49

Ah!!! Che capitolo emozionante! Cattivissimo Harry, deve morire! O cmq marcire in prigione!!! Spero k il prssimo capitolo arrivi presto!
Ub bacio!
C

06/01/12, ore 20:02

Arriva il famoso scontro tra due titani ...Wow che bello questo capitolo l' adoro** Bravissima Milly Non so come mai ma mi piace sempre più questa storia ^^ Bravissima Spriamo che Draco riesca a batterlo ^^ io starò sempre al suo fianco ...Un Bacio Ire <3
L' ho risitemata la mia storia ^^ XD

06/01/12, ore 15:23

Siigh.. influenzata e lasciata sul più bello... A parte questo, indipendentemente dal capitolo incentrato su Harry, qui si vede chiaramente come è "caduto" preda della pazzia... Siamo sicuri che non è in qualche modo imparentato con Bellatrix? No perchè mi sorge qualche dubbio in proposito... Va bene smetto con i miei deliri... a presto

06/01/12, ore 11:06

altro capitoletto?????? Spero proprio che Harry Potter affondi e poi marcisca dentro l'immensa pozza di **** nella quale si è cacciato negli anni... Non ha il diritto di distruggere la felicità sia di Draco e Hermione che di Blaise e Ginny!!!!!!

06/01/12, ore 08:18

Il momento tanto atteso è arrivato e penso sia normale che porti con sè un pò di tensione.
Draco e Hermione però sono forti e credo che, con l'aiuto di tutti, riusciranno a sconfiggere Harry e la sua pazzia.
Spero che non vengano dette troppe cose cattive su Hermione e che Draco riesca a controllarsi perchè penso che Harry cercherà di provocarlo in tutti i modi.
Baci BABY

05/01/12, ore 17:46

Davvero bellissima complimenti,e' una delle dramione più belle che ho letto(e non sto esagerando)