COME CENERENTOLA:La storia da fiaba di un principe purosangue e di una nata Babbana.
di mikilily

07/12/11, ore 22:22

INteressante, spero bene che Harry Potter la prenda in quel beneamato posto!!!!! Gli starebbe solo che bene!!!!

07/12/11, ore 21:55

siiiii ti prego se riesci a postare stasera ti adoro..voglio leggere cosa succede...come sempre bravissima...la storia sta risultando molto originale :)

07/12/11, ore 20:52

bel capitolo e credo che draco abbia capito che herm gli piaccia ancora ma si sa che l'orgoglio è l'ultimo a cedere e sono curiosa di sapere cosa accadrà nella causa

07/12/11, ore 17:38

Mi sembra che Draco un pochino ci provi a riavvicinarsi ma Hermione lo tiene a debita distanza anche se a malincuore.
La D sulla pergamena dovrebbe essere un indizio per Draco nel capire che la ragazza non l'ha proprio dimenticato e quindi per loro c'è ancora speranza.
Certo dovrà farsi perdonare un paio di cosette e probabilmente dovrà anche farle vedere che non è vero che lui non ha un cuore ma che suddetto curoe batte esclusivamente per lei.
Mi è piaicuto molto vederlo perso dietro lei: il modo in cui la proteggeva è stato dolcissimo così come il suo voler scappare alla fine. Credo che in un certo senso, lui non sappia come comportarsi per questo fugge.
Ci sentiamo prossimamente.
Baci BABY

07/12/11, ore 17:36

Che casino è mai successo???? Draco che si vede chiaramente che è innamoratissimo di Hermione e lei che è una vera tonta!!!! Ma dopo la scena ella baita, non so proprio cosa pensare!!

07/12/11, ore 15:47

Nooooooooooo, non puoi lasciarci così, ti prego posta presto il prossimo, non resisto ad aspettare quello che succederà. Mi piacciono troppo quei due insieme in questa storia, sorattutto quando si uniscono per aiutare i propri amici, spero che le grane che dici, li facciano avvicinare, magari tornando a lavorare insieme per difendere i due amici. Ciao e a presto.

07/12/11, ore 02:54

ora piange sul latte versato..classico dei maschietti.. che dirti questa storia mi prende..e mi piace...brava cara continua

07/12/11, ore 02:47

ahaha e si è vendicata ben gli sta al biondino deve stare male come un cane..mi spiace che lei però soffra perchè la detto solo per allontanarlo e fargliela pagare... speriamo che rinsaviscano entrambi..
brava invece ginny lei dritta al sodo..adesso sono super curiosa

07/12/11, ore 02:37

bene un indizio c'è l'ha , speriamo che sappia leggere tra le righe..
alla Milly un piccolo ma solo piccolo avakedino glielo avrei lanciato nulla di che..e lui rimane lo stronzo solito
detto questo passo al prossimo

06/12/11, ore 22:26

mamma mia che pasticcio una collega stronza e stupida perchè non sa coprire neanche le sue malefatte o forse veramente troppo stupida per ricopiare con la sua scrittura, una hermione finalmente che dopo la batosta si rialza ma solo per orgoglio sono diventata curiosissima di come farai evolvere ciao a presto

06/12/11, ore 20:57

che bello hai inserito un altro capitolo! la tua storia stà diventsndo sempre più bella e interessante! chissà cosa farà adesso? cercherà di riconquistarla? chi lo sà?

06/12/11, ore 20:56

Grazie tantissimo per questi due meravigliosi capitoli, li aspettavo con ansia. La piega che ha preso la storia mi sta piacendo davvero molto, soprattutto il fatto che Draco abbia scoperto tutte e due le cose, mi riferisco ai documenti e all'identità della sua fata, non mi piacciono le storie dove gli avvenimenti vengono portati troppo alla lunga. Adesso spero che Draco sia dia una bella mossa con Herm, magari serverndosi della storia di Blaise e Ginny per incontrare la sua bella a sua insaputa, già pregusto delle belle serate a quattro con tante belle frecciatine tra i due d afar capire al biondo di essere sempre più attratto dalla riccia. Ti prego aggiorna presto, mi sta piacendo sempre di più.

06/12/11, ore 18:27

Bel capitolo!Finalmente Hermione tira fuori un pò di carattere,direi che non c'è nulla di male nel farlo penare un pò,voglio proprio veder come farà a riavvicinarla.Blaise e Ginny sono carinissimi(mi piacerebbe leggere come sono finiti in quella situazione).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
P.S: ho letto la storia che mi hai consigliato(eh natale)veramente bella

06/12/11, ore 17:37

Grande Hermione! L'ho adorata. Semplicemente.
E' giusto che lui comprenda che non può ottenere tutto quello che vuole con uno schiocco di dita.
Hermione sembra avere acquistato sicurezza e sembra anche voler dare del filo da torcere al suo ex capo.
Tuttavia non credo che sia vero che l'ha dimenticato e soprattutto non credo che gli abbia fatto schifo baciarlo.
Ora come reagirà Draco? Scommetto che farà di tutto per riconquistarla come donna e come collaboratrice.
Baci BABY

05/12/11, ore 15:52

La mia preferita è Cenerentola, ma ho seguito anche i graffi. Cenerentola però mi ha davvero presa, forse perchè io adoro le dramioni ambientate dopo la scuola. Spero che tu riesca a postare con la stessa frequenza con cui hai postato i graffi. Ciao a presto a complimenti.