COME CENERENTOLA:La storia da fiaba di un principe purosangue e di una nata Babbana.
di mikilily

29/12/11, ore 22:32

un duro colpo per draco aver bisogno degli altri per cose banali ma come sempre herm lo fa ragionare ciao alla prossima

29/12/11, ore 22:24

Caspita... La tua storia mi piace moltissimo! Scrivi molto bene, scorrevole ed ho notato una buona cura della grammatica.
Complimentiii!
PS: Passa anche tu, se ti va, a leggere la mia storia su Harry Potter, mi farebbe piacere sentire la tua opinione!
Un bacione!
Annica

29/12/11, ore 19:26

Eccomi pure Io Ti dico una cosa è una Storia super Fantastica ** Bravissima Ti adoro sempre di più Speriamo che vada tutto bene anche se il nostro Draco è vanitoso un'po troppo ....Ma cmuque Ama molto Hermione sono due personaGGI che adoro*** Poi sono curiosa di sapere come Continua la loro storia ? Un Bacio Ire <3

29/12/11, ore 18:37

Questo capitolo mi è piaciuto molto! Ha mostrato il lato umano e strettamente "vanitoso" di Draco, facendomi provare una gran tenerezza nei suoi confronti. Riesce sempre a mettere in mostra l'orgoglio tanto vantato dalla famiglia Malfoy e l'eleganza dei movimenti. Sono rimasta eccezionalmente sorpresa dal passo avanti compiuto da Ginny: di certo non mi sarei mai aspettata che si aprisse in quel modo e dicesse a Draco del buono che vedeva in lui! Sono altresì contenta del comportamento da Serpe anomala di Blaise: è fantastico il modo in cui riesce a far cedere Draco e spuntarla! E poi c'è la forza immutabile di Hermione... Che dire... Apprezzo davvero molto il modo in cui l'hai creata in questa storia! Sarà una più che degna Lady Malfoy!
L'ultima scena è veramente tenera! L'orgoglio di Draco sovrastato dall'amore di Hermione! Sono ancora piacevolmente sconvolta per questo!
Credo di aver detto tutto! Aspetto il prossimo capitolo!
Bravissima! :)

29/12/11, ore 16:16

Che dire? Bhè intanto che la storia, già di per sè è fantastica, se poi ci aggiungiamo la tua bella scrittura... bhè... Semplicemente fantastica. La storia è molto bella, e siccome a me piacciono molto le DRAMIONI, anche se sono RONMIONE, è bellissima <3 Fino adesso è stata splendida, forse l'unica cosa che non mi piace è Harry. Insomma... è stato il suo migliore amico per anni, e adesso non puoi farlo passare per stronzo assurdo! Questa è l'unica cosa che mi lascia perplessa :) Per il resto va bene. E ora ti lascio dicendoti: CONTINUA COSI'! :D

29/12/11, ore 07:42

Allora cara, bello anche questo capitolo,sono contenta che Hermione e Draco possano andare a casa per aspettare il processo.L'unica cosa che mi lascia con l'amaro in bocca è Harry, che, per quanto io ami le Dramione non riesco a vederelo nei panni del cattivo e prepotente.Mentre leggevo questi due ultimi capitoli mi è venuto in mente un'idea ......non è che quando Harry quando ha combattuto con Voldenord ha subito qualche trasformazione o qualche incantesimo malefico che ne ha cambiato la personalità? Mah! Sarò troppo romantica ma sono troppo affezionata ad Harry per vederlo così. Bacioni.P.S: non vedo l'ora di leggere le nuove storie.

29/12/11, ore 07:33

Carissima Miky comè bello leggerti ancora, mi sono svegliata alle 6,30 per rimettermi in pari con le mie scrittrici preferite dopo i tour de force delle feste di natale,e devo dire che non sono rimasta per niente delusa di quello che ho letto. Il capitolo è splendido,come al solito.Stupendo il momento in cui Draco capisce....romanticissimo,tanto quanto tremenda la descrizzione della cella e della condizioni dell'uomo di Hermione.Sono contenta che il ministro sia arrivato al momento giusto.

28/12/11, ore 23:41

mi piace come il ministro metta in riga potter e sono contenta che draco abbia i domiciliari ciao alla prossima

28/12/11, ore 20:40

Per il momento mi sembra che Harry sia uscito perdente dallo scontro, ma non credo che si arrenderà mai.
Per fortuna Hermione può riportare a casa Draco e farlo ritornare a vivere in condizioni umane circondato dall'amore e dall'amicizia.
Dovranno anche studiare il modo per dimostrare che è innocente per farlo uscire pulito da tutta questa vicenda.
Ci sentiamo.
Baci BABY

28/12/11, ore 20:25

bellissimo anche questo capitolo!!!
secondo me, harry ha paura che tutto il mondo cambi dimenticandosi del passato e del male che i mangiamorte avevano portato, come hermione e ginny che si sono ritrovate ad amare due serpeverdi.
mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!

fede17

28/12/11, ore 13:07

Un Harry così carogna giuro mi fa specie..ha un vero e proprio accanimento contro Draco..
Unica cosa che mi ha lasciata stupita, ha eseguito un gratta e netta, ma nn ha medicato le ferite del suo
innamorato, la cosa mi ha stupita.
Che meraviglia quando lui si è reso conto che lei è incinta..
Capitolo di passaggio???
Spero proprio che il ministro si renda conto che Harry è folle, ormai andato ...
Non vedo l'ora di leggere il seguito..sono curiosa proprio di vedere la faccia del signor Potter quando
il ministro lo prende a calci nel sedere, anzi più felice se lo fa Hermione...

28/12/11, ore 12:16

CiaooooO!! Quanto tempo!! Mi hai fatto aspettare un sacco per leggere questi due capitoli eh? Dillo, che ci godi a farmi soffrire!!! Non farmi aspettare mai più così tanto! E se non ti funziona il pc vai in biblioteca, li hanno i pc e scrivi da li, ti preeeegoooo!
Ok, basta, mi sento deficiente!
Comunque passiamo al capitolo!
Harry lo odio sempre di più, se alla fine di questa fic non ci finisce lui all interno di quella cella mi incarognisco! Povero Draco, tutto solo=(! Mi ha fatto una tenerezza, immaginarmelo li così...
Poi volevo chiederti una cosa!
Mi piacerebbe che tu scrivessi una fic con paring Harry/Hermione e Draco/Hermione! Ti chiedo questo perchè ne ho già lette molte con questo tema, ma o fanno sembrare Harry un cretino, deficiente, rammollito o lo fanno con Draco! Insomma, fanno sfociare la fic nell' OOC maiuscolo!!!!! Invece sono certa che tu riuscirai a tenere i tuoi personaggi in "ordine" diciamo così=)!
A presto allora!
Baci
C

28/12/11, ore 11:41

si infatti come si fa a mandare un uomo, seppure con i crimini più terribili (cosa che non ha fatto Draco visto che lui è innocente) in una prigione (se si può chiamare così) di quel genere non ho parole concordo con hermy è disumano..
Comunque finalmente il ministro sta facendo qualcosa di attivo.. non riuscivo a capire come avesse chiuso l'occhio con quel potter..
un consiglio se lo vuoi sentire alla sesta riga partendo dal basso harry parla di conigli "oh non sapevo che i conigli parlassero" a mio parere ci vedevo meglio furetti..
Grazie ancora per gli auguri in ritardo che contraccambio aggiungendo anche buon anno

28/12/11, ore 07:25

Povero Draco, l'hanno davvero conciato male. L'immagine che hai dato della celle e delle sue condizioni è davvero degradante, però rende bene l'idea dell'odio di Harry. Per fortuna Hermione ha la forza per proseguire e per tornare da lui.
Il loro ritrovarsi è stato bellissimo e anche il modo in cui Draco ha accolto la notizia del bambino.
Peccato che harry e la sua pazzia abbiano rovinato tutto.
Spero che il Ministro riesca a farlo rinsavire o sarebbe meglio a rinchiuderlo da qualche parte.
Alla prossima e ancora tanti auguri.
Bai BABY

28/12/11, ore 04:38

un bel capitolo e voglio proprio legere come il ministro rompe il c..o a potter minimo lo lascia al posto di draco ciao alla prossima