COME CENERENTOLA:La storia da fiaba di un principe purosangue e di una nata Babbana.
di mikilily

05/01/12, ore 12:54

wow Bellino** davero devo fare i comlimenti a te Perchè è fatto proprio bene ...Anche io mi sto incimintando a fare la mia Draco/Hermione in un contesto Ronantico sentimentale e storico e spero che ti piaccia mi farebbe molto piacere che la legessi e poi vedi te  è una nuova sfida per me ^^ Bravissima cara ^^ UN bacio Ire <3 e poi il capitolo è romantico tantissimo e questo piace tanto e però povero Harry ^^ xD

04/01/12, ore 12:42

come no può piacermi un capitolo così romantico e dolce molto mieloso ma perfetto draco che si mette a nudo con i suoi timori ciao al prossimo capitolo ciao

04/01/12, ore 06:56

Bello e romantico questo capitolo.
Draco si arrende definitivamente al sentimento che prova per lei e si mostra in tutta la sua vulnerabilità.
Credo che Hermione faccia bene a rivoltarglisi contro a un certo punto: è giusto che lui la smetta di piangersi addosso e che capisca una volta per tutte che lei lo ama per quello che è e che non lo lascerà mai.
hARRY PERMETTENDO, naturalmente.
Baci BABY

03/01/12, ore 22:21

Il capitolo ci è piaciuto moltissimo non temere, è di una dolcezza quasi da diabete ed io adoro i dolci....moltissimo;) Continua così.Brava

03/01/12, ore 21:11

Bellino davvero!!!!! Draco ogni tanto, ha delle uscite da vero imbecille... Pochi riuscirebbero a superare un tale livello.... Ma Hermione la dolce/strega crocerossina, che segue Draco, finalmente gli ha fatt capire che lei non lo aiuta perchè le fa pena, bensì perchè lo ama...

03/01/12, ore 13:59

proprio quello che si definidce un grandissimo stronzo!!!!!! Aspettavo con ansia che tu aggiornassi, ormai si è quasi agli sgoccioli e io non vedo proprio l'ora di leggere della rovinosa caduta dello pseudo "eroe magico".... Ma credo tuttavia, che Harry Potter continuerà a dare del filo da torcere alla nostra dolce Hermione, ma il bene (quello vero) vincerà sempre!!!!!!!!!!

03/01/12, ore 13:32

O poveri noi cosa,in nome di Godric,è successo a Harry,com'è possibile che sia cambiato così tanto?Ansiosa di saperne di più resto in attesa,e nel frattempo ti rinnovo gli auguri di un felice anno.

03/01/12, ore 11:50

Posso porti una domanda???so che ti sembrerà sciocca ma a questo punto personalmente la trovo doverosa? perchè tutto questo accanimento,aparte ill fatto che sono nemici giurati, in fondo la guerra è finita da un pezzo.
La follia di Harry è veramente preoccupante, forse anzichè allontanarlo, dovevano trascinarlo al San Mungo per una approfondita visita neuropsichiatrica..

31/12/11, ore 13:32

Umiliazione profonda???? Paura? Incazzatura e voglia di vendetta credo che siano i principali ingredienti dei pensieri el nostro algido principe delle serpi...

31/12/11, ore 13:24

Harry Potter cadrà in una bella voragine.... Spero anche il più resto possibile!!!!! Povero Draco, sapere che la donna che ama aspetta un bambino da lui in quella lurida cella, le percosse e le torture... Solo per questo Potter dovrebbe marcire non dico dove!!!!

31/12/11, ore 13:19

Bene. Potter è un emeritissimo figlio di ****.... Anzi non perchè Lily non aveva proprio nulla a che fare con questo **** di suo figlio... Che bello che il ministro in persona sia finalmente intervenuto!!!!! Era solo che ora, che qualcuno fermasse lo strapotere di Harry-imbecille-Potter!!!

30/12/11, ore 09:09

Capitolo molto bello, spero che prima del processo ce ne regalerai qualche altro sulla loro convivenza al Manor. Ciao e a presto.

30/12/11, ore 07:23

Harry l'ha ridotto prorio male, però sono sicura che le cure di Hermione sortiranno il miracolo e lo faranno tornare l'uomo forte e sicuro di un tempo.
Blaise si è dimostrato l'amico di sempre capendo il suo disagio e non calcando troppo la mano sul suo bisogno di aiuto e Ginny ormai è entrata a far parte del gruppo.
Spero che dal prossimo capitolo si cominci a delineare il piano per sconfiggere Harry e farlo marcire lui stesso ad Azkaban.
Baci BABY

30/12/11, ore 06:53

Ti sarà anche venuto così ma l'ho trovato dolcissimo e romantico .La frgilità di Draco e la sua impotenza me lo rendono se possibile più attraente.Mi delizi sempre.Bravissima.

30/12/11, ore 00:18

molto dolce questo cap, devo dire che hai reso più che bene l'idea di quello che prova Draco..
mi è piaciuto