COME CENERENTOLA:La storia da fiaba di un principe purosangue e di una nata Babbana.
di mikilily

14/12/11, ore 07:08

credo che Ginny abbia ragione: lui pensa che sia sufficiente aver detto che non ama Astoria, ma per una donna che si sente usata e ingannata penso che la cosa possa passare anche inosservata.
Hermione è ferita e continua a pensare che lui mai e poi mai potrebbe volerla veramente al proprio fianco: forse una bella dichiarazione pubblica potrebbe servire.
Le sorelle Greeengrass mi fanno paura: secondo me combineranno dei guai.
Baci BABY

13/12/11, ore 23:26

ecco la gurra contro le sorelle e grazie a dio esiste ginny se no draco non troverebbe neanche l'ombra di herm ciao

13/12/11, ore 21:20

Ciaooo! Eh! Alla fine ho avuto pienamente ragione sulla storia del giornale/articolo/astoria! Eheh, mi merito un premio no?? Grazie x qst bel capitolo! baci!c

13/12/11, ore 19:37

Evvai... Draco è rinato (forse)!!!!!! Era ora che Astoria e Daphne andassero a afrsi benedire entrambe.... Hermione deve darsi una svegliata, Draco la ama e lei si rifiuta di capirlo|!!!!! Grande Ginny Weasley!!!!!!!!!!

13/12/11, ore 16:59

Ecco lo sapevo che le cose si rompevano sul più bello.
Lei è stata così dolce a voler cucinare per lui e poi anche lui è sembrato contento di vedersela girare per casa come se ormai lei ne facesse parte.
Astoria non passerà dei bei momenti però Draco dovrebbe capire che certe omissioni o dimenticanze che dir si voglia, non si possono proprio avere.
Hermione sarà ferita all'ennesima potenza e si sentirà usata. Oltretutto lei si è sempre sentita non adatta a lui a causa delle sue origini e ora penserà di aver sempre avuto ragione.
Chissà cosa escogiterà Draco per riconquistarla.
BAci BABY

13/12/11, ore 16:56

Cavolo Draco si è proprio sbottonato. Non riesce a vivere senza di lei e finalmente riesce a dar voce alle sue emozioni.
Hermione lo tiene leggermente (neanche tanto a dir la verità) sulle spine, però alla fine si lascia andare anche lei e si amano.
Sembrerebbe un idiolio perfetto ma io credo che presto qualcosa o qualcuno metterà fine a questa cosa.
Lui sembra sincero però non credo che Hermione sarebbe disposta a perdonare un'altra sua mancanza (tipo una fidanzata nascosta nel cassetto).
Baci BABY

13/12/11, ore 16:29

Mi aspettavo questo capitolo, e devo dire che anche se mi è dispiaciuto molto per quello che è successo, ci voleva. Herm adesso a mente calda è arrabbiata e crede che Draco l'abbia voluta aggiungere alla sua lista, ma spero che dopo aver letto quello che ha fatto pubblicare e aver ripensato alle parole dell'elfa durante la preparazione della colazione, ritorni sui suoi passi e ci regali un altro bel momento con il suo principe. Mi immagino un Draco tutto solo e depresso al manor che viene raggiunto dalla sua fata dopo aver letto la sua dichiarazione. Credo però che in futuro anche Potter darà del filo da torcere al nostro biondo ed in quel caso spero che Herm si faccia in quattro per difenderlo. Ciao e a presto.

13/12/11, ore 15:59

ed ecco che la tanto aspettata rottura è arrivata povera herm spero che ginny gli stia vicino e spero che scriverai anche di un incontro tra draco ed astoria giusto per farlo sfogare ciao a presto

13/12/11, ore 15:11

Cara Mikilily sono un pò di giorni che seguo le tue storie e ogni volta non trovo il tempo di recensirti, mi spiace terribilmente,chissà ma ultimamente sono molto presa da mille cose . Trovo la tua storia adorabile Mi spiace che Hermione debba subire anche questa umiliazione dopo tutte quelle precedenti ma sono sicura che il nostro bellissimo principe con questa dichiarazione riuscirà a mettere tutto a posto.Almeno me lo auguro

13/12/11, ore 14:01

Urca,.... Credo che per Draco arriverà un perido parecchio difficile... Deve riuscire a riconquistare la sua bella Hermione, ma credo che lei sarà parecchio restia a fidarsi nuovamente.... D'altronde l'amore vince sempre o no???

13/12/11, ore 12:58

Whaooo, direi che Draco è più che innamorato e questa dichiarazione pubblica è meravigliosa, speriamo che Hermione riveda la sua decisione.
Perchè non credo di aver mai visto dichiarare così apertamente il suo amore sputtanandosi senza remore

12/12/11, ore 22:39

aaaaaaahhhhhh il diabete è alle stelle (scusa ma lo dico solo per invidia ;P ) un bellissimo capitolo ciao alla prossima

12/12/11, ore 22:00

Semplicemente magnifico.... Senza alcun bisogno di ulteriori commeni perchè è davvero straordinariamente romantico!!!!

12/12/11, ore 21:47

Ciao e grazie per questi due capitolo. Ti dico subito che mi è piaciuto, però mi aspettavo qualcosa di più. Pensavo che la cena si sarebbe svolta al manor magari sotto il famoso gazebo, poi ho pensato che quella scena la volessi conservare per un altro momento, magari per una proposta di matrimonio. Mi è piaciuta molto la dichiarazione di Draco, e spero che in futuro tu possa regalarci una shot sulla loro notte così come hai fatto nei graffi. Per quanto riguarda la bomba che sta per esplodere, spero che Herm creda all'amore di Draco e alle spiegazioni che vorrà darle, lanciando tutta la sua ira su Astoria e non sul povero principe che questa volta non ha colpa, anzi spero che il nostro Draco questa volta si vendichi alla grande su colei che ha fatto soffrire la sua bella e messo in pericolo la sua felicità. Spero che tu ci possa regalare tanti bei momenti dolci come quelli di questo capitolo non lasciando i nostri due protagonisti troppo arrabbiati e distanti l'uno dall'altro. Continua così che vai alla grande.

12/12/11, ore 14:14

Eheh! Ciao!!! Non ho molto ben capito la risposta che mi hai dato alla recensione dello scorso capitolo=)! Bastardissimo Harry in questa fic eh... Bhe, speriamo k Draco di faccia valere!! Non farmi aspettare trp per il prossimo capitolo eh, che sono trp curiosa=)!