L'anima degli elementi
di Rox

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/08/07, ore 15:40

braverrima!!!! l'idea del confronto tra relazioni e muffin e l'idea dello sciopero mi hanno fatto morire!!!!! complimentoni!!

17/08/07, ore 12:32

La finezza di Chimera si fa sempre riconoscere!!!XD che gran donna!! bravissima che hai aggiornato!!! mi raccomando continua così, perchè dopo questa scena di Draco e Hermione...insomma, non scomparire, ok???...solo un'annotazione: l'incantesimo "agitare e colpire" è il Wingardium Leviosa, non Alohomora....comunque per il resto è perfetto!

17/08/07, ore 12:05

WOW...l'ho letta tutta d'un fiato! il primo capitolo è stupendo! I personaggi nuovi sono davvero fantastici...adoro Chimera. E lo scontro con Ombra? mio Dio sei fantastica! Anche a me piaccione le parti dei ricordi, le trovo molto importanti per delineare i personaggi. BRAVISSIMA!!!

14/08/07, ore 23:02

braverrima!!!! finalmente hai aggiornato!!!mi raccomando, adesso non metterci così tanto anche per il prossimo capitolo!!

02/03/07, ore 16:20

EVVAI!!!!!!!secondo me malfoy muore di sincope.... che bella storia! cotinua ad aggiurnare! ciau!!!!!!!!

21/02/07, ore 14:40

Ki è dei 2??? Mi hai dato mooolte interessanti informazioni!

20/02/07, ore 18:45

ti scongiuro....continua....cmq....siccome è la prma volta che leggo ua cosa del genere...mi chiedo.....ma la coppia DRaco/hermione ci sarà? o ci sarà un altra coppia? ti prego fammi sapere ^^

03/02/07, ore 21:19

P.S.: potresti dirmi di che colore hanno i capelli Julius e Chimera?

03/02/07, ore 20:54

Era da tntissimo ke aspettavo qst chap e tu me lo scrivi cortissimo?!?

08/01/07, ore 19:15

Continua *Mary prepara icona con sritto grande L'ANIMA DEGLI ELEMENTI E LA GUARDA ADORANTE*

04/01/07, ore 19:42

Ahahahahah!!!!! oddio... è fantastico! le due persone che si odiano di più in tutta la scuola! bella trovata! mi piace davvero tanto tanto tanto! spero che continui la storia al più presto, perchè mi incuriosisce davvero molto! un beso e buon anno!

maddy91
03/01/07, ore 17:02

saranno loro 2...? e ki sarà dei 2? brava comunque, hai aggiornato prestissimo!!!!!!

03/01/07, ore 15:19

spero per te che tu voglia aggiornare presto!!!!!! MOLTO PRESTO!!! comunque complimentoni...bellissimo!!!

maddy91
03/01/07, ore 11:38

ke bello!!!! anke loro ce l'hanno fatta finalmente!!!! =) aggiorna presto, ora ke dopo tanto tempo hai aggiornato mi sta crescendo sempre di + la curiosità...! un bacio e buon anno

02/01/07, ore 21:44

così piccolo???? così piccolo???? (*immaginami con il labbro tremulo*)...no, dai ti capisco!!! e aspetto con ansia il prossimo!!!! un beso

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]